Novità CMP Autunno-Inverno 23/24 #WhereverYouFeelEmotions

 CMP è il brand italiano di abbigliamento sportivo dedicato a tutta la famiglia. I suoi capi hanno un'unica missione: rendere le attività all'aria aperta ancora più intense ed emozionanti. Le collezioni CMP si adattano ad ogni avventura, ovunque si decida di trascorrerla, proprio come cita il claim "Wherever You Feel Emotions". Per CMP le emozioni sono la linfa vitale di ogni esperienza e indossare il giusto abbigliamento permette di intensificarle e renderle indimenticabili. Per questo CMP si impegna a creare prodotti che facciano vivere ogni passione in totale sicurezza e comodità, senza rinunciare alla libertà di movimento.

 

 


Collezione SCI

La collezione sci è un pilastro dell’offerta invernale CMP, caratterizzata da proposte iper colorate e performanti per chi ama distinguersi sulle piste. Per la stagione 23/24 CMP ha pensato aanche al momento aprè-ski, con una nuovissima capsule per donna e uomo. Capi che nascono proprio seguendo la nuova direzione del brand, sempre più concentrato nel voler accompagnare i consumatori in tutti i momenti che dedicano alle loro passioni, proprio come nel caso del freetime in baita.

 


 

 

 Collezione Unlimitech

La collezione Unlimitech è il fiore all’occhiello dell’offerta CMP per chi ricerca capi trasversali e multifunzionali, in grado di accompagnare lo sportivo in diverse attività e momenti. I capi Unlimitech sono progettati per lo sci, lo sci alpinismo, i trekking più intensi e le sessioni di trail running o bike. Si contraddistinguono tutti per l’uso delle migliori tecnologie, proposte per assicurare il massimo in termini di prestazioni con il miglior comfort per chi li indossa. Per incontrare il gusto del target più giovane, CMP ha introdotto un concept FREERIDE caratterizzato da vestibilità e design dedicati, pensato per chi cerca esperienze particolarmente adrenaliniche. 

 


 

Collezione Outdoor

I capi della collezione outdoor si contraddistinguono per la loro estrema versatilità: dalla testa ai piedi, CMP propone abbigliamento e accessori da utilizzare sia per le attività immersi nella natura, sia per la vita di tutti i giorni. Parole d'ordine: stile e comodità.

 


 

Collezione Athleisure

Per l'autunno-inverno 23/24 CMP riserva novità anche per il segmento Athleisure, con abbigliamento sportivo adatto alle sessioni di fitness in palestra, da alternare a proposte di taglio lifestyle da indossare negli spostamenti o nel tempo libero. 



CMP

CMP propone collezioni abbigliamento, scarpe e accessori pensate per le diverse occasioni d'uso: dal trekking e hiking alla corsa su strada e in montagna, dallo sci allo urban, dallo sportswear al beachwear. CMP nasce nel 2010 dal know-how dell'azienda bassanese F.lli Campagnolo, da cui eredita una tradizione manifatturiera lunga 70 anni. I capi CMP sono pensati per chi vuole vivere nel massimo comfort sia gli impegni quotidiani che le sfide più avventurose all'aria aperta e si distinguono per tecnicità, comodità, uso di materie prime certificate, stile italiano e amore per i colori.




 

Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Review Phul Nana di Grossmith