Alla scoperta del foliage con l'abbigliamento CMP

L'autunno è una stagione magica e uno dei suoi momenti più suggestivi è sicuramente il foliage. L'esplosione di colori nelle foreste e lungo le strade di campagna rende questa stagione un'esperienza indimenticabile per molti. Per chi ha in programma un'avventura tra i boschi o semplicemente vuole godersi le sfumature autunnali in città, il brand italiano CMP propone alcune novità della collezione FW23 perfette per vivere al meglio le uscite a contatto con la natura. L'abbigliamto giusto, infatti, è fondamentale per assicurarsi un'esperienza piacevole, limitando il più possibile i disagi che potrebbero essere causati da un meteo incerto o da un cambio improvviso di temperatura.
Le novità CMP fondono le sfumature della natura con tecnologie all'avanguardia, garantendo un comfort e una protezione di lunga durata.

 

 




Cosa indossare:

Piumino con imbottitura in Primaloft
Un secondo strato ultra leggero, resistente e traspirante con imbottitura riciclata PrimaLoft® Black Insulation Hi-Loft Ultra. Facilmente comprimibile, dotato di trattamento water repellent PFC free, completo di cerniera frontale con patta antivento anti sfregamento e cappuccio avvolgente integrato al collo: un capo perfetto per completare la vestizione a strati.
 
 
 

 
 
 

Camicia check in poliestere riciclato

Camicia a manica lunga in poliestere riciclato, creato attraverso il recupero e il riutilizzo di rifiuti e scarti. La tecnologia Dry Function favorisce l'evaporazione immediata dell'umidità e mantiene il capo asciutto, mentre il trattamento antiodore fornisce una sensazione di comfort e benessere costante. Un capo per il tempo libero, in montagna e in città. 
 
 
 
 
 
Pantalone in twill stretch
Pantalone in twill stretch realizzato per affrontare in totale comfort le attività outdoor più impegnative. Il tessuto 4 way stretch e il fit ergonomico garantiscono la massima libertà nei movimenti e aderenza al corpo. Il trattamento esterno PFC free rende il capo idrorepellente. Il pantalone è completato da due tasche laterali e vita elasticizzata regolabile con coulisse.

 


 

 Scarpa trekking HURANUS LOW WP

HURANUS LOW WP rappresenta l'eccellenza delle calzature tecniche da trekking offerte da CMP, ideale per affrontare anche i sentieri di montagna più impervi. Questo modello di punta della collezione è realizzato con cura utilizzando pregiata pelle nubuck e presenta una chiusura profonda per una regolazione ottimale sul piede. Per garantire il massimo supporto e protezione, è dotato di un leggero rivestimento in gomma che avvolge lateralmente l'intera tomaia, inclusa l'area della punta, e di un ulteriore supporto in gomma nella zona della caviglia. La suola VIBRAM Rustle S2364 è composta da un'intersuola in EVA e un fondo in gomma con compound XS TREK, che offre una flessibilità eccezionale. La tecnologia Traction Lugs, con l'iconico design CARRARMATO Vibram, assicura la migliore aderenza anche su superfici bagnate.
 
 
 
 

 
 Zaino LAREDO (22L) e berretto in Wooltech merino
Per completare l'outift 2 accessori fondamentali:

LAREDO, zaino da 22L di volume, adatto a contenere l'equipaggiamento per escursioni medio-brevi. Realizzato con un nylon resistente ma leggero e dotato di tutti i comfort necessari, tra cui lo schienale con canali di traspirazione, sistema di regolazione pettorale e ventrale, fischietto di sicurezza incorporato, ganci porta bastoncini. Il design pulito e minimale prevede due tasche zippate e due tasche elastiche laterali.

Infine, un berretto in Wooltech Merino, che combina il tradizionale aspetto e i benefici della lana con le elevate performance tecniche delle fibre sintetiche per favorire la dissipazione del calore e garantire un'ottimale termoregolazione. Il rivestimento interno è in pile, per una piacevole sensazione di calore.







CMP
CMP propone collezioni abbigliamento, scarpe e accessori pensate per le diverse occasioni d'uso: dal trekking e hiking alla corsa su strada e in montagna, dallo sci allo urban, dallo sportswear al beachwear. CMP nasce nel 2010 dal know-how dell'azienda bassanese F.lli Campagnolo, da cui eredita una tradizione manifatturiera lunga 70 anni. I capi CMP sono pensati per chi vuole vivere nel massimo comfort sia gli impegni quotidiani che le sfide più avventurose all'aria aperta e si distinguono per tecnicità, comodità, uso di materie prime certificate, stile italiano e amore per i colori.
 
 
 
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Presentazione Chatoyant del brand ROUGE BUNNY ROUGE