La prova assaggio in collaborazione con Cafézia

 Oggi condivido con voi la mia prova assaggio con Cafézia .... siamo rimasti semplicemente estasiati dalla piacevolezza del sapore e dalla delicatezza di questo cffè.

Per delicatezza intendo dire quanto vi avevo già detto nei precedenti post... Cafézia è un caffè addizionato con erbe (asperula odorta, issopo, yerba mate) che facilicitano l'assimilazione della caffeina quindi meno problemi di acidità, senza rischio di aumento della pressione sanguigna.... un caffè insomma che lo possiamo bere tranquilliamente più volte al giorno.

Io per la collaborazione ho ricevuto la confezione full size da 250 grammi, una confezione con valvolina di Caffè Bio Premium Dark Roast.

Il prezzo in questo momento sul sito è di 11,82 euro.

Questo caffè è caratterizzato da avvolgenti note di cioccolato fondente e caramello. Un caffè indicato per le persone che amano il caffè corposo e pieno.

La confezione di questo caffè come vi ho detto prima è provista di una valvola salva aroma e cerniera ermetica in modo da salvaguardare la fragranza del caffè.

Today I share with you my taste test with Cafézia .... we were simply enraptured by the pleasantness of the flavor and the delicacy of this coffee.

By delicacy I mean what I had already told you in previous posts... Cafézia is a coffee with added herbs (woodruff, hyssop, yerba mate) which facilitate the assimilation of caffeine, therefore less acidity problems, without the risk of increasing blood pressure sanguine.... in short, a coffee that we can drink peacefully several times a day.

For the collaboration, I received the full size pack of 250 grams, a pack of Caffè Bio Premium Dark Roast with valve.

The price at the moment on the site is 11.82 euros.

This coffee is characterized by enveloping notes of dark chocolate and caramel. A coffee suitable for people who love full-bodied coffee.

The packaging of this coffee, as I told you before, is equipped with an aroma-saving valve and hermetic zipper in order to safeguard the fragrance of the coffee.














Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa azienda ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio il link del sito per info e contatti.

 I remind you as always that I was not paid to speak positively about this company but it is an advertising collaboration.

I leave you the link to the site for info and contacts.


cafezia.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto