Vellutata e seducente è la nuova fragranza di Locherber Milano

CAFÉ SATIN è la nuova e seducente fragranza firmata Locherber Milano che avvolge i sensi come una carezza vellutata e setosa. Il suo profilo aromatico si ispira al caffè Gesha: originaria dell’Etiopia, è una delle varietà di arabica più pregiate al mondo, sia per la sua architettura gusto-olfattiva, caratterizzata da un sapore dolce e da un profumo rotondo in cui spiccano note floreali, sentori di cioccolato, miele e tè nero, sia per il metodo di raccolta dei chicchi, svolta rigorosamente a mano così da selezionare soltanto le bacche più mature.

Esclusività e prestigio che riflettono perfettamente la visione di Locherber Milano, che si prende cura dei dettagli per offrire esperienze sensoriali uniche e oggetti di design artigianali, pura espressione del Made in Italy. 

Sofisticato e seducente, CAFÉ SATIN si apre con le note amaricanti, ma al tempo stesso avvolgenti e vellutate del caffè, per evolvere in un’esplosione di rosa e geranio, sino a chiudere con un finale dolce e caldo di vaniglia, ambra e muschio bianco. Un perfetto ed equilibrato dualismo dolce-amaro che le note fiorite caricano di femminilità e di setosa eleganza.

 

CAFÉ SATIN va ad arricchire la Skyline Collection, eleganti flaconi (di diversi formati da 250 ml a 5000 ml) dal design slanciato e contemporaneo, realizzati da maestri vetrai italiani in vetro fumé scuro e impreziositi dall’iconico tappo T2 in frassino verniciato nero.

CAFÉ SATIN viene proposto anche nella versione diffusore spray trigger (da 500 ml), Eau de Parfum (da 100 ml e nella pratica travel size da 10 ml) e candela profumata (da 450 gr).

Locherber Milano seleziona solo le essenze migliori nei Paesi d’origine, per creare profumi naturali ed esclusivi. 

 

 


 

 

Locherber Milano

Nato a Milano, Locherber è un marchio di home fragrances di lusso che si impegna a mantenere vivi il talento e l'artigianato italiano. Un’autenticità 100% made in Italy che viene orgogliosamente preservata e portata avanti con passione: fragranze esclusive e oggetti di design realizzati a mano in Italia, curati nei minimi dettagli per rendere speciali luoghi e occasioni. Nascono così non solo le profumazioni, ma anche i diffusori di fragranze per ambiente che esprimono l’estro e l’originalità che scaturiscono dalla manifattura artigianale. Non semplici “profumatori”, ma pezzi unici che raccontano l’italian lifestyle apprezzato in tutto il mondo ama: dal design esclusivo dei flaconi in vetro verniciato a mano, agli iconici tappi in legni pregiati, marmi, pietre semipreziose e terracotta che richiamano l’arte decorativa classica o forme naturali, sino all’utilizzo di materiali inediti e rari. Ogni dettaglio viene studiato accuratamente, nulla è lasciato al caso, ma è il risultato di scelte attente e ricercate. La medesima cura che caratterizza il design dei diffusori viene declinata nelle fragranze create con l’aiuto di esperti Maître Parfumeur che selezionano i migliori oli essenziali nelle zone di origine. Un universo olfattivo creato per generare piacevoli emozioni e donare sensazioni di benessere.

 

locherbermilano.com

 

 

 

 

Ufficio Stampa Locherber Milano

MCS & Partners
Andrea Giulia Citterio

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Review Phul Nana di Grossmith