Presentazione Chatoyant del brand ROUGE BUNNY ROUGE

 Oggi condivido con voi la presentazione di un profumo che ho provato recentemente... sono una di quelle persone che riesce a capire anche con poche gocce se il profumo può essere un profumo meritevole o meno .... Per capire se un profumo è un profumo meritevole bastano poche gocce e non un bottiglino . Non occorre fare il "bagno" nel profumo per capirne le note olfattive o per capirne la persistenza anzi in caso di eccesso può risultare stucchevole e fastidioso.

Proprio per questo motivo sono molto importanti i samples. In profumeria non sono sufficienti i tester su mouilletes perchè comunque i profumi variano a seconda del ph della pelle, da persona a persona.

Proprio per questo vengono richiesti samples quando si vuole provare prima magari di procedere ad un acquisto di un profumo importante.

Il profumo che ho provato recentemente è Chatoyant del brand ROUGE BUNNY ROUGE. un sample che ho ricevuto presso un evento di profumeria artistica qualche anno fa.

 Today I share with you the presentation of a perfume that I tried recently... I am one of those people who can understand even with a few drops whether the perfume can be a worthy perfume or not.... To understand if a perfume is a worthy perfume, a few drops are enough and not a small bottle. It is not necessary to "bathe" in perfume to understand its olfactory notes or to understand its persistence, in fact in case of excess it can be cloying and annoying.

Precisely for this reason samples are very important. In perfumery, mouthpiece testers are not enough because perfumes vary depending on the pH of the skin, from person to person.

Precisely for this reason, samples are requested when you want to try them before perhaps proceeding with a purchase of an important perfume.

The perfume I tried recently is Chatoyant from the ROUGE BUNNY ROUGE brand. a sample I received at an artistic perfumery event a few years ago.

 


 foto tratta da internet

 

PIRAMIDE OLFATTIVA

Note di testa: bergamotto e limone 

Note di cuore: orchidea, gelsomino, mughetto, rosa.

Note di fondo: sandalo, vaniglia, muschio, legno di cedro.


Un profumo dall'eccellente persistenza e con un ottimo sillage. Indicato per la stagione invernale per il giorno. Indicato pe una fascia di età dai 30 ai 45 anni.

Questo profumo è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il naso è Francis Deleamont.

Il prezzo di questa fragranza è di 81,51 euro sul sito nel formato da 50 ml. Un profumo con un packaging raffinato ed elegante. 

Questo profumo rientra tra i miei favoriti. Un profumo che consiglio assolutamente di provare.

Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questo profumo ma si tratta di una mia opinione personale.

Vi lascio il link diretto per acquisto o ulteriori informazioni.

 OLFACTORY PYRAMID

Top notes: bergamot and lemon

Heart notes: orchid, jasmine, lily of the valley, rose.

Base notes: sandalwood, vanilla, musk, cedar wood.


A perfume with excellent persistence and excellent sillage. Suitable for the winter season for the day. Suitable for an age group of 30 to 45 years.

This perfume was launched on the market in 2012. The nose is Francis Deleamont-

The price of this fragrance is 81.51 euros on the site in the 50 ml format. A perfume with refined and elegant packaging.

This perfume is one of my favorites. A perfume that absolutely to try.

I remind you as always that I was not paid to speak positively about this perfume but this is my personal opinion.

I leave you the direct link for purchase or further information.


en.rougebunnyrouge.com





Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto