Recensione crema BIO VERA age repair 40+50



Stasera mi occupo della recensione di una nuova crema di COSMOFARMA... La presentazione di questa azienda la potete trovare qui..http://foodandbeautypassion.blogspot.it/2013/03/cosmofarma.html e qui http://foodandbeautypassion.blogspot.it/2013/03/prodotti-cosmofarma.html 
In questi giorni ho utilizzato questa crema e posso dire di essere veramente soddisfatta. Tanto è vero che in quest giorni mi sono stati fatti complimenti per la pelle del viso.... non che prima avessi una brutta pelle (non ho mai avuto problemi di acne o brufoli), ma con questo prodotto posso dire che in un certo modo è "ringiovanita"
I campioncini questa volta sono 2 da 5 ml ciascuno, anche questa crema è pochissimo profumata, e rispetto a quella che ho rensito la scorsa volta (20+30)  è più fluida.
Va utilizzata dopo aver fatto la pulizia del viso.
Questa crema è stata formulata per pelli secche e molto secche, soggette ad invecchiamento.
Idrata molto bene la pelle del viso, lasciandola protetta e luminosa.
Ci sono i seguenti componenti nutrienti: olio di macadamia, olio di argan, burro di karité ed estratto di avena. E' un prodotto indicato per le pelli sensibili. 
La confezione vendita è da 30 ml. Quest prodotti li consiglio vivamente per l'acquisto (sopratutto per chi ha problemi di sensiblità).
Per eventuali info cliccate sul logo COSMOFARMA a lato.

     


Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto