Passa ai contenuti principali

In primo piano

Un viaggio sensoriale con Soleil de Nuit

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con  Soleil de Nuit , un'azienda artigianale di candele di Grasse la capitale dei profumi.... Come ho già scritto nei precedenti post nella mia casa non può mancare la candela profumata  e queste di Soleil de Nuit sono davvero molto particolari. Sono candele disegnate a Monaco e create a Grasse . Un brand nato recentemente nel 2021 , 4 fragranze davvero eccellenti in vasetti di vetro da 180 grammi. Esiste anche la versione da 500 grammi con tre stoppini. Sono indicate per ambienti molto spaziosi. Le fragranze rappresentano le 4 stagioni. La cera utilizzata per queste candele è naturale e anche gli stoppini sono in cotone naturale.  Non sono solo candele di arredo in quanto il contenitore delle candele è molto bello .....non sono solo candele profumate.... hanno una particolarità. All'interno della confezione della candela è contenuto un QR code che consente di poter scaricare una canzone da ascoltare nel momento in cui accendiamo

recensione CREMA GIORNO LUMINOSA DI COSMOFARMA



Ciao, anche oggi vi tocca una delle mie recensioni... :D ...
Prima devo fare una premessa... ho 41 anni mi trucco il giusto (primer, fondotinta, cipria, rimmel, rossetto e qualche volta ombretto), :)... non ho rughe per il momento e questo lo devo anche a mio papà.
Infatti anche lui dimostrava almeno 10 anni di meno

Ma passiamo alla crema... Ho utilizzato il campioncino che mi ha inviato COSMOFARMA, una bustina da 2.5 ml. Io l'ho utilizzata in due volte. Anche su questa bustina c'é la dicitura MADE IN ITALY.
Ha una consistenza morbida che viene assorbita bene dalla pelle. Ha un profumo delicato e che rimane nel tempo, è ottima come  base trucco.
Durante la giornata non ho provato pruriti al viso e non mi sono uscite macchie rosse particolari. Quindi è indicata per pelli particolarmente sensibili.
Io  devo fare attenzione ai prodotti che utilizzo per il viso, in quanto a 20 anni ho avuto problemi di dermatite seborroica
Mi sono trovata bene per il momento con quest prodotto, certo per poter dare un giudizio più concreto bisognerebbe utilizzarla per qualche giorno in più.
Voto: 8

Commenti

  1. ciao! appena iscritta!
    non conoscevo quest'azienda ma certo che con i campioncini non si riesce a vedere la reazione nel lungo periodo......ma a quanto leggo ti sei trovata bene!
    ti aspetto da me!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/2013/03/mustaccioli-al-vincotto.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie :D Ora passo da te! Bello il nome del tuo blog :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari