Passa ai contenuti principali

Una donna vagabonda box.... Femme errante...

Ciao a tutto il mondo.... :D, stamattina articolino su un'altra beauty box. Oggi vi parlo della box di Una Donna Vagabonda.
Ero curiosa.... come un gatto... e ho provato!
Ho preso la box Femme errante, c'è anche la versione bio delle box.
Ma passiamo alle foto

                                         
 
La box è in cartoncino bianco con delle pennellature di rosa.... carina...

                             

Quando apriamo la box, troviamo una letterina  (prestampata) Di Laura Scotti che è la titolare di Una Donna Vagabonda.
Non sono specificati i prodotti che sono all'interno della box, per lasciare una sorpresa al momento dell'apertura della stessa.

                               

Subito appare questo sacchettino di tessuto, disegnato a mano (pare) molto gradevole alla vista.

                              

                                              

Questi sono i prodotti che sono all'interno della mia box.... ora entrerò nel dettaglio... a prima vista sembra una box piuttosto ricca!

                             

Questo è un olio lucidante per capelli (semi di lino). Cristalli lucidanti. Girando sul web ho trovato il prezzo approssimativo di € 5,00

                             

                               

Rossetto duo della Arval. Un cuore di trattamento anti-age antinquinamento si combina ad un colore modulabile da  demi gloss a pieno e coprente. Il colore mi piace abbastanza... è mattonato chiaro...
Non mi piace il packaging gommoso.

                           

Questa è una mini size, 7 ml... la marca è ottima

                               
 
                               

Matita per labbra della Clarins... è un color marrone.. dark-chocolate
 Purtroppo non uso più queste tonalità....sul sito non l'ho trovata.... 

                            

Mascara della W7 Flirty Eyes. Girando sul web ho trovato il prezzo € 1.99... Non conosco questo brand, ma sincermente non sò come mai,   diffido un pò... vi dirò comunque quando lo provo...

                               


Un lip gloss della Sleek make up... rosa... il colore è anche carino... anche questo prodotto non l'ho trovato sul sito....

                             

Pastiglia rivitalizzante per il bagno della Shiseido.... sarei curiosa ma ho la doccia! la passerò a mia cugina...

                             

   
                             

                               

Smalto Calvin Klein... color trasparente... io non uso smalto.... :(, ma questo essendo incolore (ho provato) lo userò. Mi piace il packaging con il doppio tappo.

                             
 
Altro smalto, questa volta un rosa più acceso.... (mi sembrava di aver scritto nel questionario che non usavo smalto.... pazienza), anche questo lo passerò a mia cugina. Non conosco il brand....

                             

                                           

Acqua profumata per il corpo di Charro... questo brand mi fà tornare in mente il periodo dei paninari!
Non mi piace la profumazione, non è attuale, vintage... :D

Questa box è ricca di prodotti, ma sono prodotti non facili da trovare (perchè magari fuori produzione). E' un peccato perchè se magari ci si trova bene con un prodotto non sarà facile acquistarlo.
Darei un consiglio, meno prodotti e un pò più attuali. Nel complesso è una box carina. Voi come la trovate?
Avete provato anche voi una di queste box? Raccontatemi la vostra esperienza... :D                                                           

Commenti

  1. non conosco qst box ma sembra davvero molto carina... vado a vedere un po' come funziona...

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa box!! Vado subito a vedere per la versione Bio!! Grazie della review!! =^_^=

    RispondiElimina
  3. Io con la glossybox sono rimasta delusissima!!! Questa è davvero molto carina ;-)

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa box, i prodotti sono ottimi. Grazie per l'informazione. Andro' a curiosare nel sito.

    RispondiElimina
  5. Non è male, è molto ricca. Non la conoscevo, ho provato a prendere qualche volta la Glossy box, ma non mi piaceva mai il contenuto. Praticamente regalavo tutto.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Ciao, io sono una neofita assoluta..Come funziona questa cosa? Mi potete spiegare? Magari è interessante! Ma il rapporto qualità prezzo com'è?

    RispondiElimina
  7. uuuuuuuuuuu...ma che box carinaaaaaaa...non la conoscevo...prodotti stupendi ed ottimi...grazie mille per l'info...un bacione
    Oggi su METAMORPHOSE CONCEPT ti aspettano due post: il primo su jil sander ed il secondo sul meraviglioso mascara VAMP di pupa e della sua nuova promozione.. Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  8. Effettivamente mandare prodotti fuori produzione non è il massimo, saranno rimanenze dei negozi... Io non mi fiderei molto! Poi magari ti manderanno prodotti più nuovi chissà!

    RispondiElimina
  9. waw ma che forte questa box!!!!!!!!!!!!!!!!*_*....

    RispondiElimina
  10. tesoro però fai presente che avevi detto che non usi smalti.. magari recuperano.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…