Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

L'Artisan Parfumeur: Jour de Fete

L’ARTISAN PARFUMEUR
JOUR DE FETE




Questa EdT è stata creata nel 2003 da Olivia Giacobetti, un profumiere a lungo associato con la creatività e l'originalità de L'Artisan Parfumeur.
Jour de Fête, che significa ‘giorno di festa' è una deliziosa celebrazione del confetto, “la dragée” dolce simbolo delle celebrazioni francesi.


Jour de Fête è stato immaginato come una mandorla fresca circondata da uno strato di zucchero a velo e farina di mandorle, con un sapore di grano e miele che ci trasporta nei campi di grano della campagna francese, che ricordano la spensieratezza dell'infanzia. Jour de Fête è un profumo delicato, luminoso, una delizia per i giorni speciali.



Disponibile da Marzo 2014


Edt 100 ml: € 90.00




Distribuzione Italia: OLFATTORIO S.r.L. - Via Bologna 220/28 – 10154 Torino
                 N. Verde 800.631.123 Tel. 011 24.83.825 Fax 011 24.81.998               info@olfattorio.it

Commenti

  1. Non lo conoscevo , lo voglio provare!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Greta,
    son passata per ricambiare la tua visita sul mio blog!
    Grazie e complimenti anche a te per il tuo!
    Antonella.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari