Passa ai contenuti principali

Concorso letterario diLana e d’altre storie

Ciao, oggi per la prima volta condivido sul mio blog l'iniziativa di un concorso letterario.
In questo concorso si uniscono due mondi: quello letterario e quello handmade.

Hello, today for the first time on my blog I share the initiative to a literary contest.
In this contest you join two worlds: that of literature and that handmade.


                                                         regolamento slide concorso letterario1


Il concorso del quale vi parlo è indetto dal sito diLana e d'altre storie  .
E' un concorso letterario dedicato al mondo del lavoro a maglia. E' un concorso organizzato ad episodi di un mese ciascuno
I temi degli episodi sono diversi ma sono tutti centrati sul lavoro a maglia e la creatività, la tecnica e la passione
A partire dal 15 di ottobre, ogni mese, in un post viene pubblicato il tema del racconto. Quindi a partire dal giorno 15 abbiamo tempo tempo fino a mezzanotte del giorno 10 del mese successivo, per commentare i post sul blog o sulla pagina facebook. In tal modo diamo adesione al concorso.
Alla fine di ogni episodio, verrà premiato l’elaborato che sarà votato come il miglior commento.
Nella prima selezione si arriva ad una rosa di tre commenti, la giuria è nominata da diLana e d’altre storieSeguirà una seconda selezione: i tre commenti saranno condivisi nella pagina facebook di  diLana e d’altre storie e il commento che riceverà più like in tre giorni sarà il vincitore .
I contest sono 12, quindi 12 mesi e 12 episodi. I 12 commenti selezionati  saranno pubblicati in un volume e il ricavato delle vendite al netto delle spese di realizzazione verrà devoluto in beneficenza ad un ente  che sarà successivamente comunicato.
Per partecipare a questo concorso occorre condividere la passione e l'amore per il lavoro a maglia. Il  testo deve essere lungo 300/500 parole.
Possiamo partecipare tutti, l'importante è che il testo sia in lingua italiana, deve essere inedito ed essere inserito sul sito o sulla pagina facebook di  diLana e d’altre storie  
Vi lascio la pagina del regolamento, se siete interessate partecipate... è una bellissima iniziativa!



The competition of which I speak is organized by diLana e d'altre storie 
Is a literary contest dedicated to the world of knitting. It is  a competition organized to episodes of one month each
The themes of the episodes are different but they are all centered on knitting and creativity, technique and passion
Starting from October 15, each month, in a post is published on the theme of the story. So from day 15 we have time until midnight of the 10th day of the following month to comment  the post on the blog  or on the facebook page. In this way, we join the competition.
At the end of each episode, will be awarded the elaborate to be voted as the best comment.
In the first selection we arrive at a shortlist of three comments, the jury is appointed by diLana e d’altre storie. Followed by a second round, the three comments will be shared on the Facebook page diLana e d’altre storie and the comment will receive more like it in three days will be the winner
There are 12 contest ,  then 12 months and 12 episodes. The 12 selected comments will be published in a book and the sales proceeds, net of costs of implementation will be donated to  a charity to an organization that will later  be communicated.
 To participate on in this contest you must share the passion and love for knitting. The text must be 300-500 words long

We can all participate in, the important thing is that the text is in Italian, it must be unpublished and must be posted  on the website or facebook page  diLana e d’altre storie
I leave the rules page, if you are interested to...take part  ... it is a wonderful initiative! 



                                                           




Io purtroppo non posso partecipare, ma consiglierò la partecipazione a delle mie amiche. Condividete anche voi questo post....

I unfortunately can not participate but I will recommend my friends to participate. You should also share this post ....

Se vi piace creare a maglia e lo fate con amore e volete provare a guadagnare  con le vostre creazioni   diLana e d’altre storie    ha creato il primo spazio dedicato alla cura del vostro talento.

If you like to create knitting and do it with love and you want to try to make money with your creations diLana e d’altre storie created the first space dedicated to the care of your talent.




Per far questo dovete inserire un contalana che potete trovare QUI
Qui potete trovare le regole per questa bella iniziativa..

To do this you must enter a contalana which you can find HERE
Here you can find the rules for this great initiative ..





  

Commenti

  1. Risposte
    1. E' da condividere con le amiche che lavorano a maglia....

      Elimina
  2. Una bella ed utile iniziativa!
    Buon fine settimana :-*

    RispondiElimina
  3. Molto carina questa iniziativa, a me piacerebbe molto lavorare a maglia ma non sono mai riuscita ad imparare.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non sono mai riuscita.... sono molto imbranata! :D

      Elimina
  4. ciao, che peccato che tu non possa partecipare sarebbe stato bellissimo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…