Passa ai contenuti principali

CAMPOMARZIO70 APRE IN BRERA

CAMPOMARZIO70 APRE IN BRERA






9 gennaio 2015 - Nel cuore di Milano, in via Brera - che Il Sole 24 ore ha di recente individuato come asse portante del neonato Quadrilatero del Profumo – ha aperto a inizio dicembre il primo punto vendita meneghino di Campomarzio70. 

         
                                                            



“E’ un progetto che avevamo in cantiere da tempo” commenta Gianni Di Liello a capo, insieme ai figli Valentino e Fabrizio, dell’azienda che, oltre al retail altamente specializzato nella profumeria selettiva, si occupa di distribuire le fragranze dei brand eccellenti del settore, selezionati in tutto il mondo. “L’esigenza di poter servire direttamente una piazza come Milano era evidente. Ancora una volta abbiamo avuto la fortuna di individuare uno spazio particolare che ci corrisponde nel cuore di una zona significativa della città. Ci aspettiamo di poter dare il benvenuto a una clientela cosmopolita, come già succede nei nostri negozi di Roma, Cortina e Porto Cervo”. E continua: “Il 2014 è stato un anno molto intenso. Sul piano del retail è stato inaugurato nel maggio scorso, a Ravenna, il primo punto vendita Campomarzio70 in franchising, mentre a Porto Cervo il corner all’interno di Donne Concept Store si è trasformato in vero e proprio shop-in-shop. E ancora la location di Via di Campomarzio a Roma è stata oggetto di un completo restyling che l’ha ora allineata alla nostra immagine rinnovata, quella che segna il nuovo dell’azienda, varata nel 2011 con l’inaugurazione dell’Essential Gallery di Via Vittoria, sempre nella capitale. In parallelo anche il nostro portfolio distributivo ha registrato sostanziali novità, con l’ingresso, nel 1° semestre, di Ramon Monegal, Von Eusersdorff e Zenology e nel 2° di Xerjoff, Alexandre.J e Roja Dove. Quest’ultimo, in particolare, rappresenta un punto di riferimento internazionale, e un riconoscimento, per noi, straordinario. Non solo è un celebre naso e ci ha scelti come punto vendita esclusivo in Italia della sua linea, ma è anche stato il pioniere del settore, con il suo spazio dedicato all’haute parfumerie al 5° piano dei magazzini Harrod’s di Londra”. 


                                                    


Per lo showroom milanese si è puntato su una selezione accurata di marchi esclusivi di profumeria artistica e cosmetica di ricerca. Due piani di prelibatezze olfattive in salsa di lapislazzuli e champagne dove soddisfare anche i “palati” più esigenti.

                                                                          



I principali marchi proposti da Campomarzio70 – The Essential Store, Milano:


Alexandre.J, Amorvero, Brécourt, By Terry, Chez Dédé, Cire Trudon, Fueguia1833, Grossmith, Houbigant Paris, Isabey, Kilian, L:A Bruket, Maison Francis Kurkdjian, Memo Paris, Yosh, Men’s Heritage, Mona di Orio, Natura Bissé, Nobile 1942, Perris Monte Carlo, Ramon Monegal, Roja Dove, Vero.Profumo, Von Eusersdorff, Xerjoff - Join the Club, Xerjoff - Casamorati, Xerjoff - Shooting Stars, Zenology. 


Campomarzio70 sarà inoltre presente ad HOMI, la fiera dedicata agli stili di vita, in programma a Milano-Rho dal 17 al 20 gennaio prossimi (Padiglione 7 – Stand P16) con Zenology, Von Eusersdorff e, in anteprima assoluta, L:A Bruket, linea ecosostenibile di beauty&homecare svedese. 


Campomarzio70 – The Essential Store
Via Brera 2a, Milano
Tel. 02 720 95 164



Commenti

  1. bellissimo progetto...in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. Che bello questo progetto, mi piace molto, peccato che sia così lontana da Milano.

    RispondiElimina
  3. molto raffinato ed elegante, quando passo per Milano non me lo lascerò sfuggire!

    RispondiElimina
  4. Da favola questo nuovo punto vendita, se passo dalle parti di Milano ci vado di sicuro!

    RispondiElimina
  5. wow buonissimo a sapersi ci farò un bel giretto :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…