CAMPOMARZIO70 APRE IN BRERA

CAMPOMARZIO70 APRE IN BRERA






9 gennaio 2015 - Nel cuore di Milano, in via Brera - che Il Sole 24 ore ha di recente individuato come asse portante del neonato Quadrilatero del Profumo – ha aperto a inizio dicembre il primo punto vendita meneghino di Campomarzio70. 

         
                                                            



“E’ un progetto che avevamo in cantiere da tempo” commenta Gianni Di Liello a capo, insieme ai figli Valentino e Fabrizio, dell’azienda che, oltre al retail altamente specializzato nella profumeria selettiva, si occupa di distribuire le fragranze dei brand eccellenti del settore, selezionati in tutto il mondo. “L’esigenza di poter servire direttamente una piazza come Milano era evidente. Ancora una volta abbiamo avuto la fortuna di individuare uno spazio particolare che ci corrisponde nel cuore di una zona significativa della città. Ci aspettiamo di poter dare il benvenuto a una clientela cosmopolita, come già succede nei nostri negozi di Roma, Cortina e Porto Cervo”. E continua: “Il 2014 è stato un anno molto intenso. Sul piano del retail è stato inaugurato nel maggio scorso, a Ravenna, il primo punto vendita Campomarzio70 in franchising, mentre a Porto Cervo il corner all’interno di Donne Concept Store si è trasformato in vero e proprio shop-in-shop. E ancora la location di Via di Campomarzio a Roma è stata oggetto di un completo restyling che l’ha ora allineata alla nostra immagine rinnovata, quella che segna il nuovo dell’azienda, varata nel 2011 con l’inaugurazione dell’Essential Gallery di Via Vittoria, sempre nella capitale. In parallelo anche il nostro portfolio distributivo ha registrato sostanziali novità, con l’ingresso, nel 1° semestre, di Ramon Monegal, Von Eusersdorff e Zenology e nel 2° di Xerjoff, Alexandre.J e Roja Dove. Quest’ultimo, in particolare, rappresenta un punto di riferimento internazionale, e un riconoscimento, per noi, straordinario. Non solo è un celebre naso e ci ha scelti come punto vendita esclusivo in Italia della sua linea, ma è anche stato il pioniere del settore, con il suo spazio dedicato all’haute parfumerie al 5° piano dei magazzini Harrod’s di Londra”. 


                                                    


Per lo showroom milanese si è puntato su una selezione accurata di marchi esclusivi di profumeria artistica e cosmetica di ricerca. Due piani di prelibatezze olfattive in salsa di lapislazzuli e champagne dove soddisfare anche i “palati” più esigenti.

                                                                          



I principali marchi proposti da Campomarzio70 – The Essential Store, Milano:


Alexandre.J, Amorvero, Brécourt, By Terry, Chez Dédé, Cire Trudon, Fueguia1833, Grossmith, Houbigant Paris, Isabey, Kilian, L:A Bruket, Maison Francis Kurkdjian, Memo Paris, Yosh, Men’s Heritage, Mona di Orio, Natura Bissé, Nobile 1942, Perris Monte Carlo, Ramon Monegal, Roja Dove, Vero.Profumo, Von Eusersdorff, Xerjoff - Join the Club, Xerjoff - Casamorati, Xerjoff - Shooting Stars, Zenology. 


Campomarzio70 sarà inoltre presente ad HOMI, la fiera dedicata agli stili di vita, in programma a Milano-Rho dal 17 al 20 gennaio prossimi (Padiglione 7 – Stand P16) con Zenology, Von Eusersdorff e, in anteprima assoluta, L:A Bruket, linea ecosostenibile di beauty&homecare svedese. 


Campomarzio70 – The Essential Store
Via Brera 2a, Milano
Tel. 02 720 95 164



Commenti

  1. bellissimo progetto...in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. Che bello questo progetto, mi piace molto, peccato che sia così lontana da Milano.

    RispondiElimina
  3. molto raffinato ed elegante, quando passo per Milano non me lo lascerò sfuggire!

    RispondiElimina
  4. Da favola questo nuovo punto vendita, se passo dalle parti di Milano ci vado di sicuro!

    RispondiElimina
  5. wow buonissimo a sapersi ci farò un bel giretto :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto