Laboratorio Olfattivo: Kashnoir

Ciao, eccomi con l'ultima fragranza che ho provato di Laboratorio Olfattivo: Kashnoir



                                                                 


La fragranza che mi ha ipnotizzato di più, forse per la sua essenza di patchouli.
Condivido totalmene la descrizione che potete trovare sul sito di Laboratorio Olfattivo: Kashnoir è una droga dolcemente letale, che offusca la ragione e stordisce i sensi. Un profumo potente, che induce all’oblio, quasi pericoloso per chi lo indossa. 
Il cuore di questa fragranza è molto caldo e perdura molto. 
Al primo sentore risulta essere fresca grazie alle sue note di agrumi e lavanda. Divina l'unione delle note di assoluta di  fiore d'arancio di altissima qualità, una bellissima rosa orientale e coriandolo verde. e che dire del patchouli che chiude il tutto? 
E' una fragranza da provare assolutamente, adatta per un primo appuntamento....E' inutile dire che è la mia preferita tra quelle che ho potuto provare
Intrigante, sensuale, passionale, calda.... 

 Piramide Olfattiva
Essenza di Limone, essenza di Bergamotto, essenza di Lavanda, Essenza di Coriandolo, Essenza di Rosa, Assoluta di Fiore d’Arancio, Essenza di Patchouli, Benzoino resinoide, Eliotropo, Vaniglia

Anche questa fragranza la potete trovare nel formato da 100 ml


Vi ricordo che sul sito LABORATORIO OLFATTIVO oltre alle fragranze che vi ho presentato qui sul mio blog potete trovare anche la linea dei profumi per l'ambiente.
Sono diffusori in formato da 200 ml della durata di 2-3 mesi che oltre a profumare gli ambienti donano un tocco di eleganza in più.
Per ogni fragranza c'è la ricarica da 500 ml e lo room spray da 100 ml (Cuore d'Ambra, Polvere di riso, L'Arancio e La Cannella, Vaniglia Nera, Biancofiore, Giardino d'Inverno, Agrumeto, Alta Marea, Biancomuschio, Biancothè, Petali di Tiarè, Zen-Zero)




           Laboratorio Olfattivo     





Commenti

  1. De nuevo nos vemos en la Linky Party de Redecorate con Lola Godoy, me encanta esta iniciativa y por supuesto tu blog, un saludo.
    ortopediavirgendezocueca.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho conosciuto tramite il Winterfest Link party e mi sono unita al tuo blog...complimenti è davvero bello e ricco di suggerimenti Se ti va passa a salutarmi mi farebbe molto piacere ;);)

    RispondiElimina
  3. Ciao ! Nuova iscritta, vengo dal Linky party di Lola, complimenti per il tuo blog, davvero molto interessante e curato, se ti va ti aspetto da me! Mi farebbe molto piacere :)
    kiss,
    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Adoro il tuo blog che parla di profumi!! Io esco pazza per i profumi ne comprerei di tutti i tipi! Ho conosciuto il tuo blog grazie al Linky party di Lola, ti va di seguirci a vicenda? mi farebbe davvero piacere!
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao! molto interessante il tuo blog ! ti ho fortunatamente scoperto grazie al winterfest di lola godoy. Se ti va di ricambiare, questo è il mio:
    http://fioridoriente.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto