Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

Laboratorio Olfattivo: Kashnoir

Ciao, eccomi con l'ultima fragranza che ho provato di Laboratorio Olfattivo: Kashnoir



                                                                 


La fragranza che mi ha ipnotizzato di più, forse per la sua essenza di patchouli.
Condivido totalmene la descrizione che potete trovare sul sito di Laboratorio Olfattivo: Kashnoir è una droga dolcemente letale, che offusca la ragione e stordisce i sensi. Un profumo potente, che induce all’oblio, quasi pericoloso per chi lo indossa. 
Il cuore di questa fragranza è molto caldo e perdura molto. 
Al primo sentore risulta essere fresca grazie alle sue note di agrumi e lavanda. Divina l'unione delle note di assoluta di  fiore d'arancio di altissima qualità, una bellissima rosa orientale e coriandolo verde. e che dire del patchouli che chiude il tutto? 
E' una fragranza da provare assolutamente, adatta per un primo appuntamento....E' inutile dire che è la mia preferita tra quelle che ho potuto provare
Intrigante, sensuale, passionale, calda.... 

 Piramide Olfattiva
Essenza di Limone, essenza di Bergamotto, essenza di Lavanda, Essenza di Coriandolo, Essenza di Rosa, Assoluta di Fiore d’Arancio, Essenza di Patchouli, Benzoino resinoide, Eliotropo, Vaniglia

Anche questa fragranza la potete trovare nel formato da 100 ml


Vi ricordo che sul sito LABORATORIO OLFATTIVO oltre alle fragranze che vi ho presentato qui sul mio blog potete trovare anche la linea dei profumi per l'ambiente.
Sono diffusori in formato da 200 ml della durata di 2-3 mesi che oltre a profumare gli ambienti donano un tocco di eleganza in più.
Per ogni fragranza c'è la ricarica da 500 ml e lo room spray da 100 ml (Cuore d'Ambra, Polvere di riso, L'Arancio e La Cannella, Vaniglia Nera, Biancofiore, Giardino d'Inverno, Agrumeto, Alta Marea, Biancomuschio, Biancothè, Petali di Tiarè, Zen-Zero)




           Laboratorio Olfattivo     





Commenti

  1. Mi hai incuriosita vado a vederlo.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. De nuevo nos vemos en la Linky Party de Redecorate con Lola Godoy, me encanta esta iniciativa y por supuesto tu blog, un saludo.
    ortopediavirgendezocueca.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  3. Ciao ti ho conosciuto tramite il Winterfest Link party e mi sono unita al tuo blog...complimenti è davvero bello e ricco di suggerimenti Se ti va passa a salutarmi mi farebbe molto piacere ;);)

    RispondiElimina
  4. Ciao ! Nuova iscritta, vengo dal Linky party di Lola, complimenti per il tuo blog, davvero molto interessante e curato, se ti va ti aspetto da me! Mi farebbe molto piacere :)
    kiss,
    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Adoro il tuo blog che parla di profumi!! Io esco pazza per i profumi ne comprerei di tutti i tipi! Ho conosciuto il tuo blog grazie al Linky party di Lola, ti va di seguirci a vicenda? mi farebbe davvero piacere!
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao! molto interessante il tuo blog ! ti ho fortunatamente scoperto grazie al winterfest di lola godoy. Se ti va di ricambiare, questo è il mio:
    http://fioridoriente.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari