Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani
Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la
Mi hai incuriosita vado a vederlo.
RispondiEliminaStefy
De nuevo nos vemos en la Linky Party de Redecorate con Lola Godoy, me encanta esta iniciativa y por supuesto tu blog, un saludo.
RispondiEliminaortopediavirgendezocueca.blogspot.com.es
Ciao ti ho conosciuto tramite il Winterfest Link party e mi sono unita al tuo blog...complimenti è davvero bello e ricco di suggerimenti Se ti va passa a salutarmi mi farebbe molto piacere ;);)
RispondiEliminaCiao ! Nuova iscritta, vengo dal Linky party di Lola, complimenti per il tuo blog, davvero molto interessante e curato, se ti va ti aspetto da me! Mi farebbe molto piacere :)
RispondiEliminakiss,
www.chaneldea.blogspot.it
Adoro il tuo blog che parla di profumi!! Io esco pazza per i profumi ne comprerei di tutti i tipi! Ho conosciuto il tuo blog grazie al Linky party di Lola, ti va di seguirci a vicenda? mi farebbe davvero piacere!
RispondiEliminaUn bacione
www.milleunrossetto.blogspot.it
Ciao! molto interessante il tuo blog ! ti ho fortunatamente scoperto grazie al winterfest di lola godoy. Se ti va di ricambiare, questo è il mio:
RispondiEliminahttp://fioridoriente.blogspot.it/