Delizie senza glutine (ita-eng)

Ciao, oggi parlo di un argomento molto interessante. Purtroppo tante persone hanno   problemi di intolleranza alimenatare: glutine, lattosio, e altre ancora (io ho nominato solo le due più diffuse).
Qualche tempo fa era difficile avere una scelta dei prodotti adatti, ma ultimamente i negozi specializzati sono sempre più numerosi.
Stamattina vi parlo di Delizie senza glutine

Hello, today I talk about a very interesting topic. Unfortunately many people have problems of food intolerance: gluten, lactose, and others (I have named only the two most common).
Some time ago it was difficult to have a choice of suitable products, but lately the specialty stores are becoming more numerous.
This morning I speak of Delizie senza glutine 



                                                                 




Delizie senza glutine è un negozio di prodotti dietetici che vuol essere un punto di riferimento per tutte quelle persone che hanno problemi di intolleranza al glutine 
E' nato da un'idea di Antonella La Corte e Maurizio Narciso. 
Delizie senza glutine non è solo il classico negozio dove poter trovare i prodotti per le proprie esigenze , ma offre anche il servizio di ristorazione  a domicilio.
Antonella La Corte è la responsabile del negozio e si occupa di seguire il cliente, consigliandolo con molta passione e conoscenza, facendo conoscere un mondo che poi tanto male non è se intrapreso correttamente.  
Maurizio Narciso (marito di Antonella) è lo chef che si occupa del servizio a domicilio sia per una cenetta romantica o per eventi più importanti come un pranzo aziendale o un banchetto. I piatti preparati sono diversi, e vengono utilizzati tutti prodotti di ottima qualità.
Maurizio Narciso vanta un curriculum presso i più grandi ristoranti hotel della Lombardia: Hotel Brun, Quark, Hotel Garden Palace, ATM Atmosfera.
Delizie senza glutine si trova a Cinisello Balsamo in Via Garibaldi n. 52 ed è il primo negozio sul territorio a fornire il servizio di chef a domicilio.

Anche io ho trascorso un periodo dove pensavo di avere problemi di celiachia e devo dire che all'inizio è traumatico, non sapevo come comportarmi. Penso che questo negozio e il servizio che viene offerto sia veramente il massimo.
Quindi chiedo a chi legge questo post una condivisione per far si che più persone che soffrono di problemi di intolleranza al glutine vengano a conoscenza di questo negozio innovativo.

Questi sono alcuni prodotti che potete trovare in negozio

Delizie senza glutine  is a health food store that wants to be a point of reference for all those people who have problems with gluten intolerance
It is  the brainchild of Antonella La Corte and Maurizio Narciso.
Delizie senza glutine  is not only the classic store where you can find products for their needs, but also offers the catering service at home.
Antonella La Corte is the store manager and is responsible to follow the client, advising with great passion and knowledge, making known a world that is not so bad if undertaken properly.
Maurizio Narciso (Antonella's husband) is the chef in charge of the home delivery service, that it is  is for a romantic dinner or for major events like a business lunch or a banquet. The dishes are different, and uses all high-quality products
Maurizio Narciso boasts a curriculum at the largest hotel restaurants in Lombardy: Hotel Brun, Quark, Hotel Garden Palace, ATM Atmosphere.
Delizie senza glutine  is located in Cinisello Balsamo in Via Garibaldi n. 52 and is the first store in the area to provide the service of chef at home.

I also spent a period where I thought I had celiac disease and I must say that at first is traumatic, I did not know how to behave. I think this shop and the service that is being offered is really the best.
So I ask those who read this post sharing to ensure that most people who suffer from gluten intolerance are aware of this innovative shop.

These are some products that you can find in the store




                                                                         


PASTA MASSIMO ZERO


                                                                                      


PASTA DI GRAGNANO


                                                                                  

                                                                                





Come sempre vi lascio i link per ulteriori info e acquisti

As always I leave the link for more info and purchases









Ringrazio per la gentile collaborazione Delizie senza glutine

Thank for the kind collaboration Delizie senza glutine 





                                                         
        
  

Commenti

  1. peccato per i prezzi che di solito circolano per questi prodotti....

    RispondiElimina
  2. Prodotti sicuramente molto buoni. Da provate

    RispondiElimina
  3. Mi sto avvicinando sempre più ai prodotti senza glutine....adorooo!!!

    RispondiElimina
  4. è vero, qualche anno fa si trovavano pochissime cose , ora anche chi non può mangiare glutine trova cibi deliziosi!

    RispondiElimina
  5. Hanno davvero un assortimento molto vasto, addirittura i cannoli senza glutine...fantastico!

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodotti, l'ho dirò alla mi a amica che ha questo problema!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Sono prodotti magnifici, ne ho provati alcuni, anche se in famiglia nessuno è celiaco.

    RispondiElimina
  8. è davvero utile aver eun negozio che venda questi prodotti...

    RispondiElimina
  9. Sembra una vera e propria oasi del piacere ^_^ ... te lo dice una celiaca sempre in cerca di prodotti nuovi ! E' bello vedere che anche chi non ha questo problema recensisca posti come Delizie senza glutine :)
    Brava !

    RispondiElimina
  10. Ciao sono i prodotti che usa anche mia sorella :D si trova molto bene

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto