Passa ai contenuti principali

Le borse Braccialini della nuova collezione p/e 2015




La bella stagione porta con sé colore, allegria e vitalità, caratteristiche che fanno del marchio Braccialini un must nel mondo della moda. Come sempre, anche in occasione delle nuove collezioni primavera/estate 2015, le borse Braccialini confermano questa tendenza, spaziando tra una modelleria caratterizzata da toni vitaminici e forme originali.
 Le borde da donna Braccialini per la primavera/estate 2015 evocano senza mezzi termini il sole, il caldo e la vacanza, incentrando il design sui temi delle isole e sul calore del Mediterraneo. Anche nel caso delle celebri borse Braccialini Cartoline il marchio rende omaggio alle medesime mete vacanziere con una collezione incentrata sui paesi più esotici.

 Fiori, colori vitaminici e forme geometriche vanno ad arricchire le linee che caratterizzano l'imminente stagione calda, offrendo così modelli di borse da donna Braccialini frizzanti ed originali, perfetti per completare sia i look da vacanza sia il guardaroba di ogni giorno.

 Le nuove collezioni di borse Braccialini vedono il bianco come protagonista, utilizzato da solo per amplificare il candore del clima estivo o in interessanti mix con blu, giallo o oro.

 Oltre ad una vasta gamma di tonalità, le borse Braccialini primavera/estate 2015 offrono un'ampio assortimento di modelli, materiali e forme, spaziando dalle tracolline per le serate mondane e spensierate fino alle shopper per le metropolitane giornate lavorative, passando per bauletti e borse a mano adatte per ogni occasione.

 Ad arricchire ulteriormente l'assortimento proposto giocano un ruolo fondamentale i materiali: dalle linee morbide per le sacche e le shopper o dal design strutturato per i modelli più sofisticati, le borse da donna Braccialini sono arricchite da pellami pregiati, pietre colorate e inserti metallici, contribuendo a creare borse destinate a diventare delle vere e proprie icone fashion.

 Paros, Maiorca, Mykonos sono soltanto alcune delle nuove collezioni, ispirate alle predilette isole vacanziere di tutti i tempi, simbolo non solo di spiagge ma anche di natura incontaminata: i fiori, stampati, impressi a caldo sui materiali o realizzati in pelle, sono protagonisti delle borse Braccialini primavera/estate 2015, conferendo un tocco romantico e femminile anche ai modelli dalle linee più semplici.

 L'estate sta arrivando e le borse Braccialini incarnano perfettamente il mood frizzante e allegro con cui si accoglie l'arrivo del caldo. Perché non concedersi una piccola anteprima di bella stagione, arricchendo il nostro guardaroba con una borsa Braccialini della nuova collezione?




                                                                                 









Commenti

  1. sarà che io non ho mai amato particolarmente questo brand, ma ultimamente ci sono alcune borse che mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
  2. mi piace molto Braccialini e queste borse sono perfette per la primavera :)

    RispondiElimina
  3. wow braccialini fa sempre borse fantastiche, e questa collezione è strepitosa.

    RispondiElimina
  4. braccialini non delude mai, nonostante non vada matta per le borse comprerei tutte le loro collezioni!

    RispondiElimina
  5. Adoro il brand Braccialini, propone sempre borse originali e molto particolari!
    Carinissima anche questa nuova collezione :D

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime le borse di Braccialini, peccato che siano un pò costose!
    alessandra

    RispondiElimina
  7. ciao, mh non mi fanno impazzire non so perchè...

    RispondiElimina
  8. a me piacciono moltissimo...i colori soprattutto

    RispondiElimina
  9. Borse fantastiche!! Vorrei quella rosa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…