Passa ai contenuti principali

Per i nostri cuccioli ....Pappylait Candioli

 Ciao, siamo a giugno… chiudono le scuole ed iniziano le vacanze. Faccio una raccomandazione come l’anno scorso.
Se avete un cane , un gatto o un altro piccolo amico in casa non abbandonatelo per andare in vacanza….non abbandonatelo per tanti motivi
1 Gli animali non sono giocattoli usa e getta
2 Loro non lo farebbero
3 Hanno un cuore e un dolore così forte non potrebbero reggerlo
4 Se lo fai non ci sono parole per descriverti….

Quindi fate un sacrificio, usate il cervello e ragionate. Le soluzioni sono molteplici per non commettere questo atto veramente indegno.
Occorre dire che qualcuno va controtendenza acquistando un cucciolo per il proprio figlio per gli ottimi risultati scolastici.
Anche qui il mio consiglio è quello di recarsi in un canile e dare la possibilità ai poveri cani che sono ospitati di poter passare il resto della loro vita in una famiglia che gli voglia veramente bene .
Ricordatevi che i cuccioli hanno bisogno di molte attenzioni e vanno seguiti molto anche per quanto riguarda l’alimentazione.
Se il cucciolo viene tolto prematuramente dalla mamma o la mamma non produce latte sufficiente esiste un ottimo prodotto Candioli.
Pappylait cane è un alimento completo e bilanciato per cuccioli, necessario durante l’allattamento, ma che può essere somministrato fino allo svezzamento.  In questo periodo acquistando tale prodotto si ha in omaggio anche  il biberon con il quale somministrarlo.
Caratteristica chiave di questo prodotto è quella di avere un contenuto maggiore in proteine (caseinato di calcio), e una bassa quantità di lattosio rispetto ai prodotti della concorrenza.
Proprio grazie alla ridotta quantità di lattosio tale prodotto viene tollerato molto bene dai cuccioli.
Il prodotto va diluito con acqua tiepida e va somministrato con il biberon.  I dosaggi vanno suddivisi per il numero dei pasti giornalieri. (sono riportati sulle confezioni)
Occorre fare attenzione anche alla temperatura che non deve essere superiore ai 38°
Questo prodotto lo possiamo trovare anche nella versione per gatti: Pappylait gatti 


Hello, we are in June ... closing schools and begin the holidays. I make a recommendation as last year.
If you have a dog, a cat or a small friend at home do not "cast" him to go on vacation ... do not "cast" him for many reasons
1 Pets are not disposable toys
2 They would not do it
3 They have a heart and a pain so strong they could not bear it
4 If you do, there are no words to describe ....
So make  a sacrifice, use your brain and reasoned. The solutions are varied not to commit this act really unworthy.
Needless to say, someone bucking buying a puppy for her child for the excellent academic results.
Here too my advice is to go to a kennel and give the opportunity to the poor dogs that are housed in order to spend the rest of their lives in  a family that wants really well.
Remember that puppies need a lot of attention and are looked after very well with regard to alimentation.
If the puppy is removed prematurely from the mother or the mother does not produce enough milk, there is a very good product Candioli.
Pappylait dog is a complete and balanced food for puppies, needed during breastfeeding, but that can be administered until weaning. In this period by purchasing this product it is free also bottle feeding with which to administer it.
Key characteristic of this product is to have a higher content in  protein (calcium caseinate), and a low amount of lactose compared to competitive products.
Thanks to the reduced amount of lactose that product is very well tolerated by puppies.
The product must be diluted with warm water and is administered with bottle feeding. Dosages should be divided by the number of daily meals. (are shown on the packaging)
Attention must be paid also to the temperature which must not be above 38 °
This product can also be found in the version for cats: Pappylait cats




                                                                             
                                                                                






Qui per maggiori info : SITO


Commenti

  1. davvero un prodotto utile per i cuccioli

    RispondiElimina
  2. hai ragione, prendere un animale è un impegno serio! molti l'hanno capito, spero che sempre più persone se ne rendano conto! non conoscevo questo prodotto!

    RispondiElimina
  3. Ho due bei grossi cani, e sono parte della famiglia. I cani sono degli esseri viventi ed hanno bisogno di tanta cura

    RispondiElimina
  4. un ottimo prodotto per i cuccioli!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Lo consiglierò senz'altro a chi ha dei cuccioli :)

    RispondiElimina
  6. Ottimo prodotti per i cuccioli, adatto a me che da poco ho preso un nuovo piccolo membro della famiglia

    RispondiElimina
  7. esatto, gli animali non sono oggetti.. amiamoli.

    RispondiElimina
  8. Molto utile per chi ha dei cuccioli !

    RispondiElimina
  9. sono con con il mio amorevole bobby e siamo curiosi di scoprire questa nuova pappa :D

    RispondiElimina
  10. Bellissimo post sono di accordo con te, gli animali non sono giocatolli da comprare e quando non piace più buttare via.
    Ho preso un cucciolo dal canile e è da 3 anni che facciamo le vacanze insieme, ci sono tantissimi alberghi che accettano gli animali.

    RispondiElimina
  11. anche io sono d'accordo con te, ho un cane e lo amo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CMP back to the city!

CMP propone zaini capienti, giacche antipioggia e l'iconico piumino per la stagione autunnale Il  Back to the city  firmato  CMP  è all'insegna della comodità e dello stile. Zaini, giacche antipioggia e piumini leggeri sono alcuni dei capi "essential" per affrontare gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola senza temere il tempo avverso o le temperature più rigide. ZAINI                                                                                                                        DJANGO 20L Django è lo zaino della linea Urban Lab pensato per la vita quotidiana, ideale per il lavoro e il tempo libero. Pratico e leggero è realizzato in materiale impermeabile ad effetto metalizzato. Ha capacità  di carico da 20L, è dotato di tasca interna porta pc per una migliore organizzazione dello spazio e si chiude facilmente grazie a un bottone a pressione e al velcro.                                                                              

Promopharma: review RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT

Oggi mi fermo con le collaborazioni per condividere con voi la recensione di un prodotto che ho ricevuto da Promopharma . Se vi siete perse la presentazione dell'azienda vi lascio il link qui . Il prodotto in questione è  fa parte della linea RE-COLLAGEN che è composta da due prodotti:  RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT,  RE-COLLAGEN® DAILY BEAUTY DRINK .                                                                                       RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT Ho provato la full size da 50 ml il cui prezzo sul sito è di 55   euro . Parto dalla parte estetica,un packaging curatissimo che attira sicuramente l'attenzione, molto curato e trasparente. Sulla confezione esterna sono riportate tutte le info principali del prodotto e l'inci completo. All'interno della scatola è inoltre presente un librettino con tutte le particolarità del prodotto. INCI AQUA (WATER), GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, SUCR

Intervista con Shardana beer brothers

Oggi condivido con voi la mia nuova collaborazione intervista con Shardana Beer Brothers , Birre eccellenti Made in Italy , anzi artigianali e soprattutto sarde!  Non sono birre "normali"  proprio per questo ho deciso di fare una piccola intervista....Un nome importante e tre etichette ancor di più.... ---------- Today I share with you my new collaboration interview with Shardana Beer Brothers, excellent Made in Italy beers, indeed crafted and especially Sardinian! They are not "normal" beers, that's why I decided to do a little interview .... An important name and three more labels ....                                                                                   1 Cosa vi ha portato verso il vasto e meraviglioso mondo della birra? Qual'è la vostra formazione birraria? Rispondere a questo, sarebbe davvero descrivere un innumerevole quantità di momenti di vita, ma li posso sintetizzare con alcuni concetti semplici: Pass