Passa ai contenuti principali

Niaty ...gioielli della natura

Come ben sapete le collaborazioni che inserisco sul mio blog sono originali.... faccio ricerche molto particolari, cercando di inserire prodotti e aziende che hanno una loro filosofia o caratteristiche molto particolari.
Oggi sicuramente rimarrete estasiate dalla bellezza delle creazioni di questo brand...

As you know the collaborations that I post on my blog are original research .... I  try to put the products and companies that have their own philosophy or very particular characteristics.
Today you will certainly enraptured by the beauty of the creations of this brand ...


                                                                                   



Niaty è un brand che propone una  linea di gioielli ecofriendly che unisce moda urbana con materiali provenienti dal mondo naturale
Ogni pezzo è realizzato a mano con cura con risorse rinnovabili principalmente semi, fagioli da creatori di talento provenienti da Guadalupa.
I designer utilizzano una vasta gamma di materiali naturali: perline di legno lucidato, semi colorati e pezzi di palme, bambù e legni duri tropicali sono infilate su sottile filo di acciaio inossidabile o catene d'argento, producendo collane interessanti e bracciali che rivaleggiano con qualsiasi gioiello di origine sintetica.
Sono gioielli molto belli e originali.
Nelle Antille francesi il seme è un simbolo universale della creazione e della fertilità. I gioielli realizzati con i semi sono una tradizione antica delle culture dei popoli che vi abitano.
I gioielli realizzati sono unici....

Niaty is a brand that offers a line of jewelry that combines urban fashion with ecofriendly materials from the natural world
Each piece is handcrafted with care with renewable resources mainly seeds, beans from talented creators from Guadeloupe.
Designers use a wide range of natural materials: wood beads polished, colored seeds and pieces of palms, bamboo and tropical hardwoods are strung on thin stainless steel wire or silver chains, producing interesting necklaces and bracelets that rival any jewel of synthetic origin.
Jewelry are beautiful and original.
In the French Antilles the seed is a universal symbol of creation and fertility. The jewelry made with seeds are an ancient tradition of the cultures of the peoples living there.
The jewelry made are unique ....


                                                                                 

                                                                                 
                                                                                 
                                                                               









Vi invito a visitare le pagine di questo brand per scoprire altre bellissime creazioni

I invite you to visit the pages of the brand to discover other beautiful creations






Ringrazio per la gentile collaborazione Niaty pearl of nature

Thank you for your cooperation Niaty pearl of nature
                                                                               
     

Commenti

  1. Molto interessante. I gioielli sono molto belli e particolari, due caratteristiche che adoro in orecchini, collane....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi gioielli racchiudono una cultura, una tradizione vera e propria....

      Elimina
  2. Wow!!!
    Davvero originale questi gioielli!!
    Sono sempre molto interessata a prodotti un po' fuori dall'ordinario :)
    Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono originali ed unici! Grazie per i complimenti!

      Elimina
  3. Che meraviglia con un gioiello così basta una maglietta e sei super fashion :) ^__^

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto questi gioielli, sono belli e originali! Complimenti per la collaborazione Greta!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Eccomi,perdona il ritardo sono una vera gioielli addict e devo dire che in estate mi sbizzarrisco...non conosco questo marchio..non mi resta che approfondire:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…