Passa ai contenuti principali

In primo piano

NOVITÀ KÅNKEN 2022

Fjällräven  amplia la gamma di colori e modelli dedicata al leggendario zaino  Kånken  e presenta la  nuova edizione limitata Kånken Art,  firmata dalla colorist e designer svedese Tekla Evelina Severin.                                                                                                     Kånken Art 2022 Kånken Art  è il risultato che si ottiene invitando celebri artisti ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino  Kånken  come tela. Per l’edizione 2022  Fjällräven  collabora con la svedese Tekla Evelina Severin, colorist, designer e fotografa. Il suo nuovo  Kånken  “Free Horizon” si ispira alle linee e ai grandi spazi della natura e, più in particolare, al punto in cui terra e mare toccano il cielo: l’orizzonte. La nuova edizione limitata è disponibile per  Kånken  nelle versioni classica, Laptop, Mini e Sling in tre diverse colorazioni: Landsort, Poppy Fields-Cotton Sky, Coast Line-Sky. L’1% dei ricavi della vendita di  Kånken Art  soste

Arshia: Babel Bourbon

Siete curiose di sapere quali sono le fragranze che ci accompagneranno in queste festività? Ebbene ecco qui...
Oggi vi presento Arshia un nuovo brand per la profumeria Artistica.  Arshia Parfum: Una preziosa collezione numerata di fragranze intriganti e misteriose. 
Il concept del progetto verte intorno a un viaggio nelle città scomparse dell'impero persiano,un itinerario in cui la polverosità e il sapore desertico dei siti archeologici fa da eco a un passato privo di tempo e spazio,in cui le gesta di grandi re si mescola alla sacralità di popoli e culture misteriosi.
Babel, Persepolis e Kashan, ispirano una collezione regale e ricca di sensualità.
Sono fragranze reali, ricche e sensuali. 
La prima fragranza che vi presento è Babel (Bourbon)


                                                                                


                                                                                   



Sono onorata di aver potuto provare queste fragranze. 

In un paesaggio cosparso di resti di antico splendore, la mitica città d'Oriente si rivela attraverso un alito di vento secco, terroso, mistico. Legno di ulivo nero e radici di vetiver sono il fondo di una fragranza dall'esordio di rabarbaro e pompelmo, col cuore speziato di pepe nero d'India e un prezioso gelsomino d'Egitto. 

Una divina fragranza maschile con ottimo sillage e persistenza eccellente. Una fragranza che ci accompagna tutto il giorno.
Un vetiver sicuarmente molto intrigante,che dona un'estrema eleganza a questa fragranza. Il suo tocco boisée dai vibranti sentori terrosi ci accompagna dall'inizio alla fine. 

Potete trovare la fragranza nel formato da 100 ml invendita qui





Commenti

  1. Looks nice :)

    BLOG M&MFASHIONBITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/
    Maria V.

    RispondiElimina
  2. io adoro i profumo maschili soprattutto con queste note e fragranze :)
    BUONE FESTE!:*

    RispondiElimina
  3. Un'idea regalo perfetta per il nostro lui!
    Buone Feste!

    RispondiElimina
  4. Mio marito adora i profumi!!! Sarebbe un ottimo regalo!!!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa fragranza! Ma sembra ottima!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. L'ho provato. Ha una profumazione fresca, evanescente...
    I dosatori spry sono ampi. Basta un solo spruzzo ad irrorare una quantità di profumo sufficiente x tutto il giorno. Di certo non si passa inosservati.

    RispondiElimina
  7. L'ho provato. Ha una profumazione fresca, evanescente...
    I dosatori spry sono ampi. Basta un solo spruzzo ad irrorare una quantità di profumo sufficiente x tutto il giorno. Di certo non si passa inosservati.

    RispondiElimina
  8. Sei proprio una patita di profumi... Io ne uso solo uno da anni!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari