Passa ai contenuti principali

Candioli: Pappylait gatto



Oggi con l’aiuto di Candioli vi do un piccolo consiglio se avete in casa un gattino piccolo. Il prodotto del mese  è Pappylait gatto: un mangime completo di allattamento per gattini fino allo svezzamento.
Qualche mese fa vi avevo parlato dello stesso prodotto, ma  per cuccioli.
Pappylait gatto  è particolarmente indicato per gattini orfani o qualora la madre non producesse latte a in quantità sufficiente.
E’ un prodotto completo e bilanciato ad elevata solubilità.
Va diluito in acqua tiepida (i dosaggi sono riportati sulla confezione) e per la somministrazione è consigliato l’utilizzo di un biberon.  Una raccomandazione: la temperatura non deve assolutamente superare i 38° C e deve essere preparato al momento.
Contiene caseinato di calcio, fonte proteica ed ha un basso contenuto di lattosio (caratteristica propria del latte materno, quindi ben tollerato dai cuccioli)
Il barattolo è da 150 grammi

 Today with the help of Candioli I give you a little advice if you have at home a small kitten. Product of the month is Pappylait cat: a complete food for kittens breastfeeding until weaning.
A few months ago I talked about the same product, but for puppies.
Pappylait cat is particularly suitable for orphaned kittens or if the mother does not produce milk in sufficient quantity.
It 'is a complete product and balanced of high solubility.
It should be diluted in warm water (the dosages are given on the package) and the administration is advised to use a feeding bottle. A recommendation: the temperature must not exceed 38 ° C and must be freshly prepared.
It contains calcium caseinate, a protein source, and has low lactose content (characteristic of the mother milk, therefore well tolerated by puppies)
The jar is 150 grams


                                                                                           



Come sempre vi lascio tutti i link per info e contatti

 As always I leave all links for info and contacts










Commenti

  1. non ho gatti ma devo consigliarlo alla mia vicina che ha un bel micione che sicuramente adorera' questo cibo

    RispondiElimina
  2. neanche io ho gatti lo dirò al mio ragazzo che hai due gattini!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. consiglio questo post alla mia amica che a tre gattini piccolini
    grazie

    RispondiElimina
  4. Devo consigliare questo prodotto a mia sorella..dato che la sua gatta sta per partorire,,gli tornerà sicuramente utile!

    RispondiElimina
  5. Devo dirlo a mia cognata che ha 2 gatti sembra proprio un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  6. Ottimo lo consiglierò a mia nipote x il suo gattino 👍

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo prodotto per gatto...lo dirò a qualche amica :)

    RispondiElimina
  8. Ciao, non ho gatti ma ho tanti amici che ne hanno a cui consigliare questo prodotto :)

    RispondiElimina
  9. il mio ragazzo ha un gattino piccolo e sicuramente gli consiglierò questo prodotto :)

    RispondiElimina
  10. lo consiglierò a mia cugina che ha un gatto piccino grazie per le info ^^

    RispondiElimina
  11. Che bello avere dei gatti, il mio purtroppo non c'è più.Noi acquistavamo scatolette, fosse ancora in vita sicuramente lo avrebbe apprezzato :D

    RispondiElimina
  12. quando si prendono gattini piccoli è fondamentale alimentarli nel modo giusto, questo prodotto è assolutamente indicato per le loro esigenze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, questo è il prodotto indicato proprio per loro....

      Elimina
  13. Grazie mille per il consiglio ! Questo post capita a pennello perché presto adotterò un micetto!

    RispondiElimina
  14. Grazie per l'informazione,lo consiglierò a mia zia che è volontaria ed è tutti i giorni alle prese con gattini randagi

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Lo consiglierò a unamica che ha un gatto,io ho il cane!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…