Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

Arte Olivo ... creazioni artigianali in legno di olivo

Prima di inserire una nuova collaborazione ci tengo ad inserire un piccolo aggiornamento con la collaborazione Arte Olivo.
Vi ricordate i bellissimi presepi che vi ho mostrato nel periodo natalizio? ebbene questi artigiani realizzano tanti altri oggetti.
Tutti realizzati artigianalmente, tutti pezzi unici e tutti realizzati con tantissima passione.

Before inserting a new collaboration I want to see a small update with Arte Olivo collaboration.
Do you remember the beautiful cribs that I showed you at Christmas time? Well these craftsmen make many other objects.
All handcrafted, each one unique, and all made with a lot of passion.



                                                                         



Statua dei cavalli, una vera opera d'arte

Statue of horses, a true work of art





Nuovi portachiavi con le lettere dell'alfabeto

New key ring with the letters



Ci tengo nuovamente a farvi vedere un video che avevo già inserito nei precedenti post. Tutte le volte che lo guardo mi commuovo.  Sarò una bambina pensatela un po come volete ma la maestria di queste persone è immensa. Ricordatevi anche che dietro un piccolo portachiavi il lavoro è tanto quando tutto è realizzato artigianalmente.

I want again to make you see a video that I had already entered in the previous post. Every time I watch it I get emotional. The mastery of these people is immense. Remember also that behind a small key ring work is so when everything is handmade.







Vi lascio tutti i link per info e contatti

I leave all links for info and contacts








 

Commenti

  1. ricordo i presepi erano bellissimi, ma anche questa statua dei cavalli è stupenda sarebbe il regalo ideale per mia madre che adora questo genere di cose

    RispondiElimina
  2. wow quei cavalli...davvero un'opera in miniatura! ho guardato il video davvero affascinata...che maestria incredibile!

    RispondiElimina
  3. Le capacità degli artigiani mi lasciano sempre a bocca aperta: da un semplice e banale pezzo di legno sanno tirare fuori delle cose che a volte sembrano opere d'arte! Peccato che questo mestiere stia scomparendo: dovrebbe essere rivalutato e protetto

    RispondiElimina
  4. Mi ha lasciato senza parole il video! Sono tutti oggetti bellissimo, peccato che questa bella professione stia sparendo nel tempo e mi dispiace perché le cose più belle sono quelle artigianali.

    RispondiElimina
  5. opere preziosissime e ricercatissime ... delle mani d'oro in questi tempi

    RispondiElimina
  6. Bellissime queste opere, anche il portachiavi lo trovo molto bello!

    RispondiElimina
  7. Wow..non ho parole per la bellezza di queste opere d'arte! veramente bellissime! i porta chiavi sono un ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  8. wow, ma sono fantastici questi oggettini. veramente belli e delicati.

    RispondiElimina
  9. queste creazioni sono bellissime per chi apprezza l'artigianato sono vere opere d'arte

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari