Tele d'Autore, la tua foto su tela

Solitamente quando si pensa ad un oggetto che non può mancare nella nostra borsetta come prima cosa viene in mente lo smartphone. Verissimo, ma non solo quello....io non riesco ad uscire di casa senza mettere nella mia borsa la macchina fotografica. 
La fotografia è uno dei miei hobby principali dopo i profumi naturalmente. Panorami, animali, persone, ma non solo anche oggetti e situazioni particolari sono i soggetti delle mie fotografie. Talvolta mi piace anche giocare con i filtri . Ci sono foto che sono talmente belle che è un peccato guardarle solo sul pc...
Vi presento la collaborazione di oggi che mi ha consentito di realizzare un mio desiderio, una stampa su tela

 Usually when we think of an object that can not miss in our bag the first thing comes to your mind is the smartphone. Very true, but not only that .... I can not leave the house without putting the camera in my bag.
Photography is one of my main hobbies after the scents of course. Landscapes, animals, people, but also not only objects and situations are the subjects of my photographs. Sometimes I also like to play with the filters. There are pictures that are so beautiful that it is a pity only watch them on your PC ...
I present to you today the collaboration that has allowed me to realize my wish, a print on canvas


                                                                                   




                                                                                         


Tele d'Autore è attiva dal 2008 e lo staff è composto da persone provenienti dall'era della fotografia analogica. Per fotografia analogica si intende quella con il mitico rullino per chi non lo sapesse, ormai diventato quasi introvabile qui a Genova.
Andando sul sito Tele d'autore potete scegliere il formato della tela. Il risultato della stampa su tela naturalmente dipende anche dalla risoluzione della fotografia che invierete. Una fotografia con bassa risoluzione può comportare una caduta di qualità sulla tela.
Naturalmente prima di procedere con la lavorazione lo staff di Tele d'Autore esaminerà il file. Qualora ci fossero dei problemi per i quali non si può procedere con la stampa si verrà contattati per l'eventuale risoluzione del problema.
Anche l'intelaiatura costituisce una parte importante in tutto questo. L'operazione viene realizzata completamente in maniera artigianale, tutto curato nei minimi particolari.
Riassumendo i punti forza di Tele d'Autore sono:
- stampa di elevata qualità
- telai fatti a mano
- finiture precise e regolari
- formati standard e personalizzati

Tele d'Autore has been active since 2008 and the staff is composed of people from the era of analog photography. For analog photography it means the one with the legendary roller for the uninitiated, which is now almost impossible to find here in Genoa.
Going on the site Tele d'Autore you_ can choose the format of the canvas. The result of the print on canvas of course also depends on the resolution of the photo you send. A photo with low resolution may result in a fall on the canvas quality.
Of course prior to begin machining the staff of Tele d'Autore will examine the file. If there are problems for which they can not proceed with the press you will be contacted for the eventual resolution of the problem.
Even the frame is an important part in all this. The operation is made entirely in the traditional way, the whole lot of details.
 Summing up the strengths of Tele Author are:
- High quality printing
- Hand-made frames
- Precise and regular trims
- Standard and custom sizes


                                                                                         




Ed ecco la tela che gentilmente è stata realizzata per me

And here is the canvas that was kindly made for me







Sono rimasta contentissima, purtroppo essendo una foto scura non riuscite ad ammirare la bellezza di questa tela. Ho deciso di metterla in sala. con pareti chiare. Molto rifinita nei minimi particolari, anche nel gancio sul retro. La fotografia non è assolutamente sgranata

I was very happy, unfortunately being a dark photo you can not admire the beauty of this painting. I decided to put it in the room. with light walls. Very refined in every detail, even in the hook on the back. Photography is absolutely not grainy


Vi lascio tutti i link per info e contatti

I leave all links for info and contacts


G+ 



Ringrazio per la gentile collaborazione Tele d'Autore

Thank you for your cooperation Tele d'Autore

   

Commenti

  1. Ma che bella tela ti hanno fatto, mi piace tanto :) comunque si vede bene, ho aperto la foto ed é bellissima! Hai fatto bene a metterla in sala su pareti bianche almeno risalta di più :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa collaborazione. Mi piace molto l'effetto delle foto stampate su tela è tutta un'altra cosa. Sono perfette per arredare e si possono creare dei bei giochi di contrasti. Grazie per la dritta. Buona domenica.

    RispondiElimina
  3. questa collaborazione è bellissima io amo le tele sopratutto poste sul divano come in foto devo farlo anche io mettendo un'immagine della mia famiglia mi piace molto l'idea

    RispondiElimina
  4. Bellissime tele ,la tua e molto bella complimenti all artista.

    RispondiElimina
  5. la foto è molto suggestiva, fa un bellissimo effetto, romantico e misterioso! sono bellissime le foto su tela, penso di farmene fare una anche io!

    RispondiElimina
  6. La cosa simpatica è il fatto di personalizzare completamente il proprio quadro e poter adattarlo a qualsiasi tipo di camera e di arredamento.

    RispondiElimina
  7. Trovo solo una parola per descrivere queste tele: strepitose!!!!!! Peccato che a casa mia ci sia troppo poco spazio altrimenti avrei addobbato ogni parete!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia queste tele, stavo pensando di farne realizzare una con la foto della mia spiaggia preferita qui in sardegna!

    RispondiElimina
  9. Bello poter scegliere i momenti da "appendere" alle pareti 😄molto buono il fatto che alcuni procedimenti sono artigianali

    RispondiElimina
  10. Bellissima la tela *_* le adoro davvero! Quasi quasi me ne faccio una per la mia casetta nuova!

    RispondiElimina
  11. anche io ho delle tele cosi sul mio divano,queste ritraggono dei paesaggi davvero emozionanti

    RispondiElimina
  12. Io adoro le tele soprattutto quelle che rappresentano momenti di vita... Alcune sono davvero belle devo dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  13. Bellissima, credo proprio che andrò a dare un'occhiata :D Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questa ditta..molto bella la tela che hanno realizzato per te..devo fare un salto sul sito, anche io come te sono un'appassionata di fotografia

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono molto, una buona via di mezzo fra quadro e fotografia che coglie l'immediatezza dello scatto e arreda le pareti della nostra casa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto