Passa ai contenuti principali

Auphorie: Elfen Spring

La fragranza che vi presento oggi è Elfen Spring di Auphorie


                                                                           




Auphorie è una Maison de Parfum interamente dedicata ai profumi artigianali di lusso. I fondatori di questa Maison sono Eugene Au and Emrys Au.
Le fragranze sono realizzate con i migliori estratti naturali e materie prime innovative. I profumi vengono realizzati artigianalmente nel cuore dell'Asia tropicale. Fonte di ispirazione sono diverse forme d'arte: arte visiva, moda, design, fotografia, arte del te e fiori, arte tradizionale, musica e film, arti dello spettacolo. Il 10% sui profitti delle vendite delle fragranze viene donato ad organizzazioni  di beneficenza selezionate per aiutare a migliorare la vita a persone meno fortunate.


                                                                                  


le note includono:

melone, mandarino, fiore di loto, acqua fresca
gardenia, ninfea, tuberosa, mughetto
legni preziosi, ambra, muschio fresco


Guidata da note di melone fresco, acqua dolce, mandarino, e fiore di loto, questa moderna fragranza, acquatica  di ispirazione, vi farà sentire come fare il bagno in acqua di sorgente. La freschezza di apertura è anche arricchita da un cocktail di fiori bianchi opulenti nel cuore, tra cui gardenia, giglio d'acqua, tuberosa e mughetto, aggiungendo qualche tocco cremoso e verde per la composizione. Inoltre, le note di legni pregiati, leggera ambra e muschio fresco sostengono ulteriormente il cuore e allungano il tema fresco e pulito di questo profumo fino in fondo alla fase drydown, facendovi sentire freschi per tutta la giornata.

C'era una volta, nascosta in profondità all'interno del regno delle fate, un' acqua di sorgente misteriosa consacrata dagli elfi che risiedevano nel bosco incantato. L'acqua della sorgente era cristallina, rilasciava il suo aroma fresco naturale in aria. L'acqua di sorgente riempiva l'aria con note fragranti di frutta fresca succosa, come melone e mandarino, e le note affascinanti di lussureggiante bouquet di fiori, come il fiore di loto, gardenia, giglio d'acqua, tuberosa e mughetto. Alberi incantati intorno alla primavera magica venivano  protetti dagli  elfi, e dalla fonte di energia del bosco incantato e il regno incantato - la sorgente della vita.


E' una fragranza vegan non testata su animali.







Commenti

  1. Trovo utile e originalissimo un blog che tratta esclusivamente di profumi e fragranze credo sia anche di grande aiuto per farsi un'idea per futuri acquisti:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…