Auphorie: Elfen Spring

La fragranza che vi presento oggi è Elfen Spring di Auphorie


                                                                           




Auphorie è una Maison de Parfum interamente dedicata ai profumi artigianali di lusso. I fondatori di questa Maison sono Eugene Au and Emrys Au.
Le fragranze sono realizzate con i migliori estratti naturali e materie prime innovative. I profumi vengono realizzati artigianalmente nel cuore dell'Asia tropicale. Fonte di ispirazione sono diverse forme d'arte: arte visiva, moda, design, fotografia, arte del te e fiori, arte tradizionale, musica e film, arti dello spettacolo. Il 10% sui profitti delle vendite delle fragranze viene donato ad organizzazioni  di beneficenza selezionate per aiutare a migliorare la vita a persone meno fortunate.


                                                                                  


le note includono:

melone, mandarino, fiore di loto, acqua fresca
gardenia, ninfea, tuberosa, mughetto
legni preziosi, ambra, muschio fresco


Guidata da note di melone fresco, acqua dolce, mandarino, e fiore di loto, questa moderna fragranza, acquatica  di ispirazione, vi farà sentire come fare il bagno in acqua di sorgente. La freschezza di apertura è anche arricchita da un cocktail di fiori bianchi opulenti nel cuore, tra cui gardenia, giglio d'acqua, tuberosa e mughetto, aggiungendo qualche tocco cremoso e verde per la composizione. Inoltre, le note di legni pregiati, leggera ambra e muschio fresco sostengono ulteriormente il cuore e allungano il tema fresco e pulito di questo profumo fino in fondo alla fase drydown, facendovi sentire freschi per tutta la giornata.

C'era una volta, nascosta in profondità all'interno del regno delle fate, un' acqua di sorgente misteriosa consacrata dagli elfi che risiedevano nel bosco incantato. L'acqua della sorgente era cristallina, rilasciava il suo aroma fresco naturale in aria. L'acqua di sorgente riempiva l'aria con note fragranti di frutta fresca succosa, come melone e mandarino, e le note affascinanti di lussureggiante bouquet di fiori, come il fiore di loto, gardenia, giglio d'acqua, tuberosa e mughetto. Alberi incantati intorno alla primavera magica venivano  protetti dagli  elfi, e dalla fonte di energia del bosco incantato e il regno incantato - la sorgente della vita.


E' una fragranza vegan non testata su animali.







Commenti

  1. Trovo utile e originalissimo un blog che tratta esclusivamente di profumi e fragranze credo sia anche di grande aiuto per farsi un'idea per futuri acquisti:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto