Jeans borse D7 le borse per la nostra estate

Eccomi con l'aggiornamento con Astrid Madeddu e Jeans borse D7. Sono borse originali e artigianali, realizzate con tessuto di jeans. Questi sono gli ultimi modelli che sono stati inseriti sulla pagina facebook.

I come with the update with Astrid Madeddu and Jeans borse D7 . Are original and handmade handbags made from jeans fabric. These are the latest models that have been entered on the facebook page


                                                                                                














Le ultime tre borse sono unisex quindi .... un regalino per il nostro lui ci sta... 

Ringrazio di cuore Astrid Madeddu,una pesona non solo brava in ciò che realizza ma una persona speciale. Una persone che mette cuore e anima in tutto e non solo nelle sue borse. Proprio per questo vi chiedo se oltre a mettere il like nella sua pagina fate anche la condivisione della stessa....Se lo fate vi ringrazio di cuore in anticipo!

Vi lascio il link della pagina

 The last three bags are unisex so .... a little gift for our man is there ...

I sincerely thank Astrid Madeddu, a person not only good at what it achieves, but a special person. A person who puts heart and soul into everything and not only in her bags. Precisely for this reason I ask you if, in addition to put like in her page will also make the sharing of the same .... If you do, I thank you in advance!

I leave you the link of the page














Commenti

  1. Ma che belle!!!!!
    Chiara
    Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  2. a me le borse di jeans piacciono tantissimo, le ho avute e ne ho anche adesso!

    RispondiElimina
  3. Ho sempre avuto un debole per le borse di jeans, queste sono davvero belle! In particolare la prima mi piace molto, e trovo carinissimo che ci siano anche modelli unisex . Belle belle belle !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la sua delicatezza e attenzione!!!! Buona serata Astrid

      Elimina
  4. Buonasera Greta! grazie per il bellissimo aggiornamento sul blog.Sono assolutamente soddisfatta per la presenza delle mie borse!!!😊 Sono felice per le belle parole a titolo personale che mi hai rivolto e che ricambio con assoluta sincerità. Credo che tu sia una persona ancor più speziale e io sono ammirata per le tue nobili capacità umane e di contatto con tutti.
    Ti auguro i migliori successi che meriti...GRAZIE 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono felice del rapporto che si è instaurato tra di noi prescindere da qualsiasi forma di collaborazione. Per me è e resterà una persona molto speciale!
      Le auguro anche io tanta fortuna per le sue borse..... non bisogna mai mollare nella vita e credere sempre in ciò che stiamo facendo!
      GRAZIE ! :)

      Elimina
  5. Adoro le borse di jeans in generale ma queste sono davvero super! Il like alla pagina è meritatissimo così come la condivisione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tuo complimento SUPER!! Son felice per tuo Like e la condivisione!!! Buona giornata!!! Astrid

      Elimina
  6. preferisco le borse classiche e un po' più ricercate rispetto a queste ma non posso non dire che sono molto originali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno! Apprezzo molto anche questo commento sincero.Non a tutti piace questo stile... però ho notato che hai scritto che sono molto originale....mi fa'molto piacere e ti ringrazio!!!Buona giornata Astrid

      Elimina
  7. belle belle belle sai delle volte le borse di jeans fanno troppo anni 80 invece queste sono particolari e belle e molto moderne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..che bel complimento! Sai,ho dei ricordi un po'sfuocati di gioventù degli anni 80 , però mi piacevano! Leggere che tu le consideri particolari e moderne mi fa'molto piacere! Ti ringrazio..Buona giornata Astrid

      Elimina
  8. Diciamo che non sono nel mio stile però sono fatte davvero bene!sicuramente sono molto ecosostenibili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Ilary..ognuno hai i suoi gusti..ed è normale che il stile a cui ci si rivolge sia una cosa assolutamente personale. Grazie per tuo pensiero e gradito complimento. Sono borse "ecosostenibilissmi"! ! Grazie..buona giornata Astrid

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto