Passa ai contenuti principali

Jeans borse D7 le borse per la nostra estate

Eccomi con l'aggiornamento con Astrid Madeddu e Jeans borse D7. Sono borse originali e artigianali, realizzate con tessuto di jeans. Questi sono gli ultimi modelli che sono stati inseriti sulla pagina facebook.

I come with the update with Astrid Madeddu and Jeans borse D7 . Are original and handmade handbags made from jeans fabric. These are the latest models that have been entered on the facebook page


                                                                                                














Le ultime tre borse sono unisex quindi .... un regalino per il nostro lui ci sta... 

Ringrazio di cuore Astrid Madeddu,una pesona non solo brava in ciò che realizza ma una persona speciale. Una persone che mette cuore e anima in tutto e non solo nelle sue borse. Proprio per questo vi chiedo se oltre a mettere il like nella sua pagina fate anche la condivisione della stessa....Se lo fate vi ringrazio di cuore in anticipo!

Vi lascio il link della pagina

 The last three bags are unisex so .... a little gift for our man is there ...

I sincerely thank Astrid Madeddu, a person not only good at what it achieves, but a special person. A person who puts heart and soul into everything and not only in her bags. Precisely for this reason I ask you if, in addition to put like in her page will also make the sharing of the same .... If you do, I thank you in advance!

I leave you the link of the page














Commenti

  1. Ma che belle!!!!!
    Chiara
    Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  2. a me le borse di jeans piacciono tantissimo, le ho avute e ne ho anche adesso!

    RispondiElimina
  3. Ho sempre avuto un debole per le borse di jeans, queste sono davvero belle! In particolare la prima mi piace molto, e trovo carinissimo che ci siano anche modelli unisex . Belle belle belle !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la sua delicatezza e attenzione!!!! Buona serata Astrid

      Elimina
  4. Buonasera Greta! grazie per il bellissimo aggiornamento sul blog.Sono assolutamente soddisfatta per la presenza delle mie borse!!!😊 Sono felice per le belle parole a titolo personale che mi hai rivolto e che ricambio con assoluta sincerità. Credo che tu sia una persona ancor più speziale e io sono ammirata per le tue nobili capacità umane e di contatto con tutti.
    Ti auguro i migliori successi che meriti...GRAZIE 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono felice del rapporto che si è instaurato tra di noi prescindere da qualsiasi forma di collaborazione. Per me è e resterà una persona molto speciale!
      Le auguro anche io tanta fortuna per le sue borse..... non bisogna mai mollare nella vita e credere sempre in ciò che stiamo facendo!
      GRAZIE ! :)

      Elimina
  5. Adoro le borse di jeans in generale ma queste sono davvero super! Il like alla pagina è meritatissimo così come la condivisione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tuo complimento SUPER!! Son felice per tuo Like e la condivisione!!! Buona giornata!!! Astrid

      Elimina
  6. preferisco le borse classiche e un po' più ricercate rispetto a queste ma non posso non dire che sono molto originali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno! Apprezzo molto anche questo commento sincero.Non a tutti piace questo stile... però ho notato che hai scritto che sono molto originale....mi fa'molto piacere e ti ringrazio!!!Buona giornata Astrid

      Elimina
  7. belle belle belle sai delle volte le borse di jeans fanno troppo anni 80 invece queste sono particolari e belle e molto moderne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..che bel complimento! Sai,ho dei ricordi un po'sfuocati di gioventù degli anni 80 , però mi piacevano! Leggere che tu le consideri particolari e moderne mi fa'molto piacere! Ti ringrazio..Buona giornata Astrid

      Elimina
  8. Diciamo che non sono nel mio stile però sono fatte davvero bene!sicuramente sono molto ecosostenibili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Ilary..ognuno hai i suoi gusti..ed è normale che il stile a cui ci si rivolge sia una cosa assolutamente personale. Grazie per tuo pensiero e gradito complimento. Sono borse "ecosostenibilissmi"! ! Grazie..buona giornata Astrid

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…