Passa ai contenuti principali

FruitAma le marmellate in tubetto

Oggi vi presento la mia collaborazione con FruitAma

Today I present my collaboration with FruitAma


                                                                                             



FruitAma è una vera e propria innovazione per quanto riguarda il mondo della marmellata
Solitamente si è soliti a consumare la marmellata in vasetto di vetro. FruitAma produce e vende marmellata alla frutta nei tubetti
I tubetti sono molto pratici da utilizzare e soprattutto non si rompono. Il tubetto è in alluminio e la confezione è da 100 grammi complessivi.
L'alluminio è stato scelto come materiale in quanto conserva molto bene la freschezza della marmellata, marmellata che è composta da 70% di frutta, fruttosio e agave.
Questi tubetti sono molto pratici da utilizzare, comodi per uso domestico, per decorare torte, per chi pratica sport come integratore di zuccheri. Non occorre utilizzare cucchiaino o coltello per spalmare la marmellata. Tutto il packaging è completamente riciclabile.
Sono sei al momento i gusti disponibili sul sito:. pera, frutti di bosco, fragola, ciliegia, albicocca, pesca.
Questi sono i tubetti che ho ricevuto per la collaborazione:

 FruitAma is a real innovation with regard to the world of the jam.
Usually it is customary to consume the jam in glass jar. FruitAma produces and sells fruit jam in tubes.
The tubes are very practical to use and above all do not break. The tube is made of aluminum and the packaging is from 100 grams total.
The aluminum was chosen as the material as very well retains the freshness of the jam, jam that is composed of 70% fruit, fructose and agave.
 These tubes are very practical to use, comfortable for home use, to decorate cakes, for athletes as a supplement sugar. You should not use spoon or knife to spread the jam. All the packaging is completely recyclable.
Six are currently available flavors on the site. pear, berries, strawberry, cherry, apricot, peach.
These are the tubes that I have received for the collaboration:


                                                                                    


                                                                                  




Vi lascio tutti link per info e contatti 

I leave all links for info and contacts






Ringrazio per la gentile collaborazione FruitAma 

Thank you for your cooperation FruitAma



Commenti

  1. Ma che strane non le ho mai viste prima fatte in questo modo! Devono essere deliziose :D

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molto buone e anche pratiche per l'utilizzo.....

      Elimina
  2. Che idea davvero innovativa. Pratiche e versatili, sarebbero l'ideale per quando preparo i biscotti con i miei bimbi! In più la varietà di gusti soddisferebbe tutti in famiglia :)

    RispondiElimina
  3. se dovessi comprare un tubetto di marmellata così ... terminerebbe immediatamente... con le bambine golose non avrebbe scampo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo ma anche senza bambini il tubetto sparisce in un attimo..... :)

      Elimina
  4. Didn't know about them, really interesting, would love to try :)
    xo
    Sauniya | Find Your Bliss ♡

    RispondiElimina
  5. Che delizia, ho un debole per la marmellata all'albicocca, devo assolutamente provarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è buonissima provala e dimmi se ti è piaciuta.....

      Elimina
  6. Adoro un sacco il pack innovativo ma mi piacerebbe provare quello alla pera... Attendo qualche tue golosa ricettina :D

    RispondiElimina
  7. davvero innovativa la versione in tubetto, molto pratica e tutta da gustare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero molto pratica e non è a rischio rottura....

      Elimina
  8. Fantastiche non avevo mai visto la marmellata in queste confezioni! In effetti deve essere molto comoda da usare. Devo assolutamente provarle!

    RispondiElimina
  9. Anche io le ho provate ed in particolare quella ad albicocca è la mia preferita

    RispondiElimina
  10. Una bella novità , pratiche e molto utili queste marmellate in tubetto . Ho una vera passione per la confettura alla pera , la voglio assolutamente provare . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. io adoro le marmellate ma non le avevo mai viste in tubetto. interessante la confezione, potrei portarmela anche fuori casa per la pausa caffè in ufficio o durante qualche escursione o altro. sicuramente la proverò!

    RispondiElimina
  12. ma che bella novità la marmellata bio in tubetto, deve essere davvero comoda da spalmare

    RispondiElimina
  13. adoro la marmellata ma non l'ho mai comprata in tubetto, devo dire che mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  14. Una marmellata in tubetto...che novità! Ne sento parlare per la prima volta e mi piace come idea!

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono perché i bimbi si servono da soli e non fanno pasticci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…