Passa ai contenuti principali

Puredistance: SHEIDUNA

E' un mio onore presentarvi la nuovissima fragranza di Puredistance: SHEIDUNA


Nel mese di settembre, durante l'evento Pitti Fragranze a Firenze, Puredistance ha lanciato il suo ultimo profumo: Puredistance SHEIDUNA.
SHEIDUNA è il risultato di una collaborazione tra Jan Ewoud Vos fondatore di Puredistance e il profumiere parigino Cécile Zarokian. Entrambi  guidati dallo stesso motivo, la passione per l'autenticità e l'eccellenza. Hanno iniziato a lavorare al progetto SHEIDUNA nel settembre 2015 sperando in una chimica giusta. Sono stati fortunati. Molto fortunati.
Attraverso il duro lavoro, un feedback onesto e rispetto reciproco, Cécile è riuscito a creare un profumo che esattamente corrispondeva alla visione di Jan Ewoud.
SHEIDUNA è un profumo ricco e intenso ispirato dalla vista panoramica e la sensazione di dune di sabbia dorata del deserto durante il tramonto, morbide curve femminili che cambiano da profondo oro al caldo arancio rosso, incarnando una promessa di comfort sensuale e seduzione. Indossando SHEIDUNA. una ventata di sensualità, e intense onde di colori dei tappeti persiani toccano i sensi. Il matrimonio perfetto tra sensualità e stile.
Il profumiere: Cécile Zarokian è un profumiere indipendente, a Parigi, che ha il lusso di lavorare nel suo laboratorio. Le sue creazioni sono  composte dalle migliori materie prime.
Il briefing iniziale da parte di Jan Ewoud a Cécile è stato fatto tramite cartolina, ogni paio di giorni Cécile ha ricevuto una parte del concetto. Alla fine ci sono voluti 9 mesi interi per creare la versione finale di SHEIDUNA.

Note olfattive: limone, mandarino, ribes nero, aldeidi, essenza di rosa bulgara, geranio, chiodi di garofano, vetyver, patchouly, ambra legnosa, incenso, benzoino, mirra, fava tonka, vaniglia e muschi 

La combinazione delle più alte materie prime di qualità e una percentuale di olio di profumo del 27% garantirà un'esperienza sensoriale intensa e ricca. Uno o due spruzzi sono sufficiente per un effetto intenso e duraturo.
Sarà disponibile verso la fine ottobre 2016 in 3 diverse dimensioni: 17,5 ml  spray, 60 ml  e 100 ml . Tutti i profumi sono confezionati in una bella giftbox e sono dotati di un certificato che è firmato personalmente dal proprietario Jan Ewoud Vos.


                                                                             

                                                                                 

                                                                                   

                                                                                 

                                                                                   
                                                                           
                                                                               
 
                                                                                 





Commenti

  1. interessantissima questa fragranza mi hai incuriosito molto e quasi quasi voglio provarla

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia la giftbox un idea molto bella per il confezionamento di questo profumo!

    RispondiElimina
  3. Pencoed che il connubio tra l'" indossare" un profumo e ciò che ne scatena come l'immagine di dune che hai descritto sia davvero un aspetto sensoriale importante.

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo la confezione di questo profumo, sono curiosissima di provarlo sembra eccellente

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotto anche come idea regalo visto il natale che si avvicina a grandi passi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CMP back to the city!

CMP propone zaini capienti, giacche antipioggia e l'iconico piumino per la stagione autunnale Il  Back to the city  firmato  CMP  è all'insegna della comodità e dello stile. Zaini, giacche antipioggia e piumini leggeri sono alcuni dei capi "essential" per affrontare gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola senza temere il tempo avverso o le temperature più rigide. ZAINI                                                                                                                        DJANGO 20L Django è lo zaino della linea Urban Lab pensato per la vita quotidiana, ideale per il lavoro e il tempo libero. Pratico e leggero è realizzato in materiale impermeabile ad effetto metalizzato. Ha capacità  di carico da 20L, è dotato di tasca interna porta pc per una migliore organizzazione dello spazio e si chiude facilmente grazie a un bottone a pressione e al velcro.                                                                              

Promopharma: review RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT

Oggi mi fermo con le collaborazioni per condividere con voi la recensione di un prodotto che ho ricevuto da Promopharma . Se vi siete perse la presentazione dell'azienda vi lascio il link qui . Il prodotto in questione è  fa parte della linea RE-COLLAGEN che è composta da due prodotti:  RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT,  RE-COLLAGEN® DAILY BEAUTY DRINK .                                                                                       RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT Ho provato la full size da 50 ml il cui prezzo sul sito è di 55   euro . Parto dalla parte estetica,un packaging curatissimo che attira sicuramente l'attenzione, molto curato e trasparente. Sulla confezione esterna sono riportate tutte le info principali del prodotto e l'inci completo. All'interno della scatola è inoltre presente un librettino con tutte le particolarità del prodotto. INCI AQUA (WATER), GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, SUCR

Intervista con Shardana beer brothers

Oggi condivido con voi la mia nuova collaborazione intervista con Shardana Beer Brothers , Birre eccellenti Made in Italy , anzi artigianali e soprattutto sarde!  Non sono birre "normali"  proprio per questo ho deciso di fare una piccola intervista....Un nome importante e tre etichette ancor di più.... ---------- Today I share with you my new collaboration interview with Shardana Beer Brothers, excellent Made in Italy beers, indeed crafted and especially Sardinian! They are not "normal" beers, that's why I decided to do a little interview .... An important name and three more labels ....                                                                                   1 Cosa vi ha portato verso il vasto e meraviglioso mondo della birra? Qual'è la vostra formazione birraria? Rispondere a questo, sarebbe davvero descrivere un innumerevole quantità di momenti di vita, ma li posso sintetizzare con alcuni concetti semplici: Pass