Passa ai contenuti principali

Ecco gli outfit con le mitiche borse Hanùl

Abbinare le Borse Hanùl è semplicissimo! 
Ecco alcuni esempi di outfits per essere sempre glamour e alla moda, ma con originalità!!!
Match up the HANUL Bags is easy!
Here are some examples of outfits to be glamorous and trendy, but with originality !!!
                                                                                   



 Outfit composto da bermuda grigio con maglia nero a collo alto. Un blazer rosso fuoco si abbina perfettamente alla Borsa Hanùl (omaggio alla stravagante Irene Scherì).  Immancabile il cappellino rosso e il portachiavi dipinto a mano  abbinato alla borsa.

 Outfit composed of bermuda gray with black turtleneck. A red fire blazer perfectly matches the bag HANUL (extravagant tribute to Irene Scheri). Another feature is the red hat and the hand-painted key ring coupled to the bag.




Firenze di Notte, borsa Hanùl abbinata ad un bellissimo cappotto giallo e tutto il resto in un magico total black.

Florence by night, HANUL bag combined with a beautiful yellow coat and everything else in a magical total black.




 Il primo outfit prevede un paio di bermuda fucsia che riprende il foulard dello stesso colore e a pois che un tenero micio indossa sulla maglia bianca. Da completare con una giacca in cotone bianca.
 Il secondo abbinamento prevede una gonna scozzese sui toni del grigio e sotto al ginocchio e maglia abbinata. Per le gattare che amano rimanere composte!
La borsa abbinata è Cats in Love di Hanùl.

The first outfit includes a pair of pink shorts which takes the scarf of the same color and polka dots that a tender kitty wearing the white jersey. To be completed with a white cotton jacket.
  The second combination provides a plaid skirt in shades of gray and below the knee and combined knit. For cat lovers who like to stay composed!
The matching bag is Cats in Love HANUL.




 Questo freschissimo outfits prevede giubbino di pelle azzurro, borsa Hanùl Ninfee con bracciale abbinato sempre firmato Hanùl e i delicati orecchini dal sapore antico in chiaccherino firmati Maluli Bijoux… 

This fresh outfits provides light blue leather jacket, bag HANUL Ninfee with matching bracelet always signed HANUL and delicate earrings antique flavor signed Maluli Bijoux ...



Qui trovate tutti gli altri outfit proposti clicca qui
Here you will find all other outfits proposed
 
Qui trovate le varie borse Hanùl  clicca qui
Here you will find the various HANUL bags 

Commenti

  1. outfit davvero originale(almeno per me che ho gusti molto semplici) le borse sono bellissime come modello,ma non amo particolarmente le borse con le stampe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non amo le borse con le stampe ma queste sono uniche nel loro genere.... davvero splendide...

      Elimina
  2. le borse sono stupende e rendono speciale anche l'outfit più semplice , infatti le proposte sono tutte molto indovinate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono tutti questi abbinamenti proposti....potessi acquisterei tutto ...

      Elimina
  3. da te trovo sempre tante cose particolari e diverse dal solito e queste borse ne sono la dimostrazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, cerco di differenziarmi dalla massa....nella selezione delle collaborazioni....

      Elimina
  4. Mi sono letteralmente innamorata della prima borsa, il modello Hanùl! Mi piacciono molto le tue proposte, l'ultima, indubbiamente, è quella che rispecchia maggiormente i miei gusti.

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia! Le borse poi sono davvero fantastiche...ne vorrei una o due !!!

    RispondiElimina
  6. molto belli questi capi le borse sono il mio punto debole le acquisterei sempre l ultima è proprio il mio genere

    RispondiElimina
  7. bellissimi questi outfit, le borse sono magnifiche, e quel cappottino senape è stupendo un colore che adoro in questa stagione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il color senapetra l'altro è un must quest'inverno....

      Elimina
  8. Molto belli e originali questi outfit. Anche se non amo particolarmente le borse con le stampe quella che mi piace di più è l’ultima.

    RispondiElimina
  9. Outifit bellissimi, non saprei quale scegliere, le borse e gli accessori Hanul sono semplicemente stupendi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…