NOVITÀ KÅNKEN 2022
Fjällräven amplia la gamma di colori e modelli dedicata al leggendario zaino Kånken e presenta la nuova edizione limitata Kånken Art, firmata dalla colorist e designer svedese Tekla Evelina Severin. Kånken Art 2022 Kånken Art è il risultato che si ottiene invitando celebri artisti ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino Kånken come tela. Per l’edizione 2022 Fjällräven collabora con la svedese Tekla Evelina Severin, colorist, designer e fotografa. Il suo nuovo Kånken “Free Horizon” si ispira alle linee e ai grandi spazi della natura e, più in particolare, al punto in cui terra e mare toccano il cielo: l’orizzonte. La nuova edizione limitata è disponibile per Kånken nelle versioni classica, Laptop, Mini e Sling in tre diverse colorazioni: Landsort, Poppy Fields-Cotton Sky, Coast Line-Sky. L’1% dei ricavi della vendita di Kånken Art soste
Ma che bontà! Molto appetitoso.. :P
RispondiEliminaBow of Moon
Si, rimane morbido e saporito.... un modo alternativo per cucinare il pollo.....
Eliminasolo la foto mi fa venir fame , poi il pollo non lo avevo mai cucinato cosi ma devo rifarlo
RispondiEliminaFallo perché è davvero buono, poi puoi fare delle varianti con del formaggio più saporito tipo gorgonzola....
Eliminati copio sicuramente la ricetta, faccio spesso il petto di pollo ma così non l'avevo mai preparato, mi è venuta l'acquolina!
RispondiEliminaCopia copia, sono sicura che ti piacerà..... :D
EliminaChe bontà!
RispondiEliminaGrazie :D
Eliminasembra molto buona questa ricetta, proverò a farla anch'io e senz'altro ci abbinerò una buona birra ;)
RispondiEliminadelicato e morbido...... sicura che ti piacerà....
EliminaMa che bontà mai cucinato il petto fi pollo in questo modo lo farò di sicuro
RispondiEliminaUno poi può giocare con delle varianti..... usare solo formaggio anche di vari tipi.....
EliminaBuonissima ricetta ho una fame��
RispondiEliminaVoglio assolutamente provare a rifarlo sembra buonissimo!!!
RispondiEliminaUn piatto appetitoso, si intuisce dalle foto! Ti ringrazio molto per aver condiviso la ricetta che molto probabilmente realizzerò anch'io.
RispondiEliminaAmo il pollo in tutte le salse, soprattutto se si tratta di una nuova ricetta! Sicuramente anch'io accompagnerò il pollo tricolore con una bella birra ghiacciata :)
RispondiEliminaAnna | www.aboutbeauty.it
Devo provare a farlo, sono sempre alla ricerca di ricettine sfiziose
RispondiEliminaChe bel modo di cucinare il petto di pollo, di solito io lo faccio o panato o a scaloppine, ma così deve essere ancora più gustoso!
RispondiEliminaUna ricetta particolare, semplice e sicuramente gustosa!
RispondiElimina