Passa ai contenuti principali

St-ones monili artigianali in pietre dure

Oggi vi presento una nuova collaborazione con St-ones creazioni arigianali di monili in pietre dure e metalli.

Today I am presenting a new collaboration with St-ones craftsmanship of jewelery made of hard stones and metals.


                                                                                     



Tania Sbardellati, ideatrice e creatrice del brand, proprio in uno dei suoi viaggi di lavoro,  precisamente in Africa, ha iniziato a scoprire ed appassionarsi al mondo delle pietre naturali e a tutto ciò che ruota intorno ad esse (significato e tradizioni). Successivamente a questa passione negli anni si unisce anche l'interesse per la cristalloterapia e la creazione dei primi monili.
Il percorso che è iniziato come una sua passione personale si è trasformato così in un vero e proprio progetto e in ST-ones.
L'obiettivo di Tania è proprio quello di realizzare qualcosa di unico, monili unici e originali che escono fuori dagli schemi e che sono realizzati con abbinamenti di materiali altrettanto particolari: pietre dure e differenti metalli. Gioielli esclusivi e personalizzati.

Tania Sbardellati, creator and designer of the brand, in one of her business trips, specifically in Africa, began to discover and passionate about the natural stones world and everything around them (meaning and traditions). After this passion over the years, the interest in crystallotherapy and the creation of the first jewelry are also joined.
The path that began as a personal passion has turned into a real project and in ST-ones.
Tiziana's goal is to create something unique, unique and original jewelery that comes out of the schematic and that are made with matching as much particular materials as hard stones and different metals. Exclusive and custom jewelery


                                                                                     

                                                                                       












Prima di lasciarvi link delle pagine vorrei attirare la vostra attenzione anche sulla cura del packaging....nella confezione è incluso anche un foglietto informativo per la cura e la manutenzione dei gioielli.
Il bracciale è stato realizzato prendendo spunto dalle tematiche del mio blog, ringrazio infinitamente Tania per questo pensiero..

Before leaving links to the pages I would like to draw your attention also to the care of the packaging .... the packaging also includes an information leaflet for the care and maintenance of jewels.
The bracelet has been made taking inspiration from the themes of my blog, I thank infinitely Tiziana for this thought ..






Ringrazio per la gentile collaborazione ST-ones

Thank you for the kind collaboration ST-ones



Commenti

  1. Mi piace perchè grazie a te scopro sempre realtà artigianali molto carine che ancora non conoscevo!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. ma che belle queste crezioni artigianali, adoro il braccialetto con i suoi simpatici e particolari ciondolini

    RispondiElimina
  3. Entrambi i bracciali sono molto belli, non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  4. Sono stupendi ... sia i gioielli che le scatoline *_*

    RispondiElimina
  5. sono bellissimi, specialmente il charm bracelet, io li adoro e li trovo perfetti in estate!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia ! Sono uno più bello dell'altro, adatti a ogni stagione e circostanza!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi bijoux, adoro quello con le pietre rosse e tutti i charms attaccati! Ne voglio pendere uno anche io!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand, che belle queste creazioni, mi piace molto anche il packaging
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Che belli questi monili, adoro i prodotti artigianali. Molto belle e curate anche le confezioni

    RispondiElimina
  10. Che belle creazioni, i lavori artigianali hanno sempre una marcia in più. Mi piace soprattutto il braccialetto con filo di perle bianche e pietre blu, meraviglioso!

    RispondiElimina
  11. Queste creazioni sono davvero meravigliose! Adoro le pietre naturali e questi bijoux sono veramente particolari...

    Marina
    Vivere la Leggerezza con… Naturalezza

    RispondiElimina
  12. Bellissime creazioni, molto originali e vivaci!

    RispondiElimina
  13. Questi gioielli sono davvero bellissimi!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  14. Sono dei gioielli davvero originali, nella loro semplicità hanno davvero stile!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi gioielli,ottime rifiniture e cura del minimo dettaglio. Posso garantirlo visto che ho già molti gioielli di questo marchio.
    Li consiglio anche per regali unici.
    Maria Teresa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…