Passa ai contenuti principali

Hollyblue un nuovissimo brand di gioielli

Torno a parlarvi oggi di una delle mie più grandi passioni, quella dei gioielli, vi presento la mia collaborazione con HOLLYBLUE.
I gioielli HOLLYBLUE sono di altissima qualità. Per la loro realizzazione sono stati utilizzati metalli anallergici con rodiatura di oro bianco o giallo, cristalli Cubic Zirconia tagliati ad acqua ad alta pressione. Tutti materiali compatibili con il ph della nostra pelle, senza piombo e senza nickel.
Anche il packaging è di altissima qualità e include scatola, certificati, panno per pulizia e shopper. Il tutto 100% Made in Italy.
HOLLYBLUE è la marca di gioielli adatta a tutte le occasioni: comunioni, matrimoni, anniversari, lauree etc. 
I gioielli HOLLYBLUE vanno conservati nel loro astuccio e per preservare la loro brillantezza occorre pulirli con il panno in dotazione dopo il loro utilizzo. 
Inoltre occorre evitare il contatto diretto con profumi o sostanze a base di alcool ed è sconsigliato l'uso dei gioielli al mare o in piscina.

Questi sono i gioielli HOLLYBLUE che ho ricevuto per la collaborazione. 

I'm going to talk today about one of my greatest passions, that of jewelry, I present my collaboration with HOLLYBLUE.
HOLLYBLUE jewels are of the highest quality. For their implementation have been used allergenic metals rhodium with white or yellow gold, crystals Cubic Zirconia cut high-pressure water. All materials are compatible with the ph of our skin, lead-free and nickel-free.
Even the packaging is of the highest quality and includes box, certificates, cleaning cloth and shoppers. 100% Made in Italy.
HOLLYBLUE is the brand of jewelry suitable for all occasions: communions, weddings, anniversaries, graduations etc.
HOLLYBLUE jewels should be stored in their box and to preserve their shiny need to be wiped with the supplied cloth after use.
In addition, direct contact with perfumes or alcohol-based substances should be avoided and the use of jewels at the sea or in the pool is not recommended.

These are the HOLLYBLUE jewels I received for the collaboration.
 


                                                                                         

                                                                                               

                                                                                        

                                                                                           
                                                                               

                                                                                           

                                                                                        



Ci tengo a precisare come sempre che non sono stata pagata per parlare positivivamente di questi articoli ma che si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti

I want to point out as always that I was not paid to speak positively about these articles but that it is an advertising collaboration.

I leave you all links for info and contacts





Ringrazio per la gentie collaborazione HOLLYBLUE

Thank you for the collaboration HOLLYBLUE

Commenti

  1. Ciao! Non conoscevo questo brand!! Sono molto belli questi gioielli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono molto leganti e raffinati..... le foto non rendono tantissimo

      Elimina
  2. E quale donna non ama i bijoux! Questa parure è davvero molto bella ed elegante. Complimenti per la scelta.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo Hollyblue ma adoro i gioielli e, quando leggo senza Nickel, parto sempre in quarta a comprare perché sono allergica da morire e fino a qualche anno fa non potevo mettere nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmi niente, anche io sono tremendamente allergica al nickel..... un problema grosso

      Elimina
  4. bellissimi gioielli dal ricordo antico,è uno stile che andava molto di moda quando ero piccolissima,è un bel ritorno al passato

    RispondiElimina
  5. bellissimo completo devo proprio fare un regalo ad un amica darò uno sguardo al loro sito sicuramente troverò ciò che cerco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troverai altri gioielli tutti molto belli, sono sicura che troverai ciò che fa al tuo caso

      Elimina
  6. non conoscevo questo brand, che bella questa parure, molto delicata e elegante
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. che belli questi gioielli, molto raffinati! terrò presente il brand per un autoregalo ma anche per regali ad amici

    RispondiElimina
  8. Belli questi gioielli! Non conoscevo questo brand..

    RispondiElimina
  9. Non conoscevi il Brand, molto belli i gioielli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito , ce ne ono tanti e tutti molto belli e raffinati

      Elimina
  10. Adoro i gioielli e prediligo quelli Made in itali. Questi che hai ricevuto mi piacciono tanto.

    RispondiElimina
  11. Davvero carini, perfetti per fare un regalo!

    RispondiElimina
  12. bellissimi questi gioielli, mi piace molto il colore, non conosco questo brand ma mi hai molto incuriosita

    RispondiElimina
  13. E' una parure bellissima! Molto fine e per niente pacchiana! Come piace a me!

    RispondiElimina
  14. Wow, che eleganza! Amo i gioielli e e siccome non conoscevo questo brand sono subito andata a dare un'occhiata al loro sito - davvero ricco di proposte carinissime!

    RispondiElimina
  15. Questa parure nello specifico è veramente chic, come mi piace!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…