Passa ai contenuti principali

Itab vini biologici... beviamo bene!

Si avvicinano le feste e questo è il periodo più giusto per parlarvi di vino..... ebbene si perchè per un bel brindisi occorre un vino con i fiocchi e oggi vi presento ITAB vino biologico

The parties are approaching and this is the fairest time to talk about wine ..... so why for a nice round of drins you need a wine with bows and today ITAB presents organic wine


                                                                                         




I vini Itab sono vini sani, possiamo brindare tranquillamente senza correre il rischio di trovarci al fine della serata con il classico cerchio alla testa. Questo grazie anche all'assouta mancanza di solfiti e conservanti.
Itab seleziona accuratamente i migliori vini d'Italia dal Veneto alla Puglia attraversando l'Emilia Romagna.
L'uva utilizzata per produrre questi vini viene raccolta unicamente a mano. Durante la fase della coltivazione dei vitigni non vengono utilizzati concimi, diserbanti, anticrittogamici, insetticidi, pesticidi.
Qui potete trovare i vini con le relative schede descrittive.

Questi sono i vini che ho ricevuto per la collaborazione. 

Itab wines are healthy wines, we can safely toast without risking to find us at the end of the evening with the classic head circle. This is also due to the absolute lack of sulphites and preservatives.
Itab carefully selects the best Italian wines from Veneto to Apulia through Emilia Romagna.
The grapes used to produce these wines are collected only by hand. No fertilizers, herbicides, anti-clotting agents, insecticides, pesticides are used during the grape growing season.
Here you can find wines with their descriptive cards.

These are the wines I received for the collaboration.
 


                                                                                           


                                                                                   








Vi ricordo che non sono stata pagata per recensire positivamente questi prodotti ma si tratta solo di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti

I remind you that I was not paid to review these products positively but this is just an advertising collaboration.

I leave you all links for info and contacts






Ringrazio per la gentile collaborazione Itab vini biologici 

Thank you for your cooperation Itab vini biologici

Commenti

  1. Devo iniziare a fare una cantina!!! Mi hai incuriosito con questo post!

    RispondiElimina
  2. Post interessante! Bene bere vini di qualità, evitando i solfiti!

    RispondiElimina
  3. Proprio lo scorso sabato, durante una cena ho saputo da un amico quante sostanze nocive e pericolose si possano trovare nei vini che non subiscono adeguati controlli di qualità. E' invece nostro dovere consumare solo prodotti controllati e dei quali conosciamo la provenienza.

    http://www.daddysneatness.com/2017/09/fashion-on-road-ralphs-garage.html

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito, vado a vedere :)

    RispondiElimina
  5. Ottimi consigli per bere bene!

    RispondiElimina
  6. io preferisco spendere un po' di più e bere del vino di qualità come questo, sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  7. io non bevo vino, ma lo dirò a mio padre
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. questi vini non li avevo provati, ma sono un amante del buon vino e questi mi incuriosiscono molto, grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Io sono praticamente astemia e non bevo, ma li consiglierò a mio padre che ama ere un bicchiere di vino a tavola! grazie

    RispondiElimina
  10. Sono davvero incuriosita da questo vino biologico!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…