Passa ai contenuti principali

In primo piano

Un viaggio sensoriale con Soleil de Nuit

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con  Soleil de Nuit , un'azienda artigianale di candele di Grasse la capitale dei profumi.... Come ho già scritto nei precedenti post nella mia casa non può mancare la candela profumata  e queste di Soleil de Nuit sono davvero molto particolari. Sono candele disegnate a Monaco e create a Grasse . Un brand nato recentemente nel 2021 , 4 fragranze davvero eccellenti in vasetti di vetro da 180 grammi. Esiste anche la versione da 500 grammi con tre stoppini. Sono indicate per ambienti molto spaziosi. Le fragranze rappresentano le 4 stagioni. La cera utilizzata per queste candele è naturale e anche gli stoppini sono in cotone naturale.  Non sono solo candele di arredo in quanto il contenitore delle candele è molto bello .....non sono solo candele profumate.... hanno una particolarità. All'interno della confezione della candela è contenuto un QR code che consente di poter scaricare una canzone da ascoltare nel momento in cui accendiamo

FiiLiT Parfum du Voyage: Cuba

Oggi condivido con voi la mia nuova scoperta .... FiiLiT compone i profumi di viaggio che, grazie al loro formato nomade,vi seguiranno dappertutto.
Per FiiLiT, un marchio etico e autentico, il profumo è un narratore di viaggi.
Ecco perché la sua ispirazione, produzione e condizionamento devono rispettare la verità del mondo e condividerla. Ogni profumo è un diario di viaggio, ritrae un paese e diventa il relay di ricordi, la condivisione di un'emozione, una scoperta.
L'anglicismo FiiLiT descrive una seconda realtà: un ingegnoso packaging ricaricabile (FiLL iT). Il suo mini formato invita al nomadismo. La confezione riduce gli sprechi della ricchezza del nostro pianeta: meno materiale, ma meglio scelto e meglio utilizzato.

La fragranza che vi presento oggi è Cuba


                                                                                           


  Un ingresso frantumato e ritmico delle note di fusione di Blue Ginger e Cardamomo, l'eau de parfum Cuba fa girare la testa. La vertigine è prolungata quando gli spruzzi di un gelsomino acquatico raggiungono l'accordo misterioso di Rhum, Tabacco e Vetiver. Un profumo generoso, piccante e caldo.

Un eau de parfum per uomini e donne ..

Nella strada, la vita con i suoi suoni, ritmi, colori ... I cantanti scandiscono le ore con le  loro note selvagge. La polvere sale sotto i piedi dei ballerini. Sui terrazzi, i bicchieri si scontrano in un'aria festosa spruzzata di rum. I folti rotoli del tabacco evocano il mistero di questo paese con il sangue caldo, il cuore dell'avventuriero, lo spirito della rivoluzione.

PIRAMIDE OLFATTIVA 
 Note di testa: bergamotto, limone, pompelmo, zenzero blu
Note di cuore: gelsomino d'acqua, cardamomo
Note di fondo: legno ambrato, vetiver, piri piri, tabacco, rum

Fragranza indicata per la stagione invernale, calda e avvolgente.

Buona persistenza e sillage.





foto trata da internet


Vi ricordo che potete acquistare la fragranza qui


  

Commenti

  1. Wooow! Mi piace il pack, ma chissà che fantastica profumazione nasconde *_*

    RispondiElimina
  2. Che bella confezione, secondo me ha anche un ottima profumazione, da provare sicuramente!!!

    RispondiElimina
  3. una confezione particolare immagino che poi la fragranza non sara' da meno devo provarla

    RispondiElimina
  4. Che bello il packaging, lo comprerei già solo per quello!

    RispondiElimina
  5. OMG!!! Con quella boccetta in legno farebbe un figurone sulla mensolina del bagno!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari