Passa ai contenuti principali

Demeter The Library of Fragrance: Scorpio

Oggi condivido con voi la mia ultima scoperta per quanto riguarda il mondo dei profumi....Demeter The Library of Fragrance
La Demeter è un’azienda a conduzione familiare.

L’armadietto delle fragranze non dovrebbe includere solo fragranze di design o classiche. Avere una selezione di sole fragranze di design è l’equivalente di un guardaroba con soli abiti da sera…bellissimo…ma forse non adatto alla vita di tutti i giorni. Ti servono anche gli abiti comodi.
Christopher Brosius, fondatore

CHRISTOPHER BROSIUS, FONDATORE

DEMETER 300 differenti fragranze che si ispirano a oggetti ed esperienze della vita di tutti i giorni.
Demeter è nata nel 1996 nell’ East Village di New York City. La missione originale era quella di catturare e rendere indossabili i profumi del giardino e della natura in generale.

Le fragranze Demeter si possono trovare in tutto il mondo....
Le essenze The Library sono prese dalla vita di tutti i giorni, raccontano la storia di chi le indossa e non di chi le crea.

Le singole fragranze The Library sono realizzate negli USA con alcool fermentato da mais, senza l’aggiunta di coloranti artificiali, addensanti, emulsionanti e ftalati.

La Collezione Zodiaco di The Library of Fragrance presenta 12 fragranze unisex originali e eccezionalmente belle, disegnate ad arte per esprimere i tratti specifici, i punti di forza e l’energia di ciascun segno. Ciascuna fragranza è contenuta in una elegante bottiglia di vetro italiano e confezionata in una scatola bianca ed essenziale.

La struttura di ciascuna fragranza della Collezione Zodiaco mantiene lo stile lineare di tutti i nostri profumi, per cui esprime la sua natura immediatamente e non cambia sulla pelle con il passare delle ore.

Sono Eau de Toilette incantevolmente complessi, con una concentrazione superiore di materie prime a garantire una persistenza maggiore.
Tutte le fragranze di questa collezione sono miscelabili tra loro.


Oggi vi presento il segno del mese: Scorpione

                                                                                  


Rappresentanti importanti di questo segno sono:
François Voltaire, Pablo Picasso, Indira Gandhi, Grace Kelly, Leonardo Di Caprio, Jack Nicholson, Roberto Benigni, Alain Delon, Julia Roberts, Bill Gates.


Il segno dello Scorpione è connesso al colore rosso. L'associazione di colore si sposa perfettamente con questo profumo focoso e sexy, un blend passionale di Limone di Lisbona, Bergamotto Italiano, Muschio del Cashmere e Benzoino.

Resilienti, potenti, determinati e coraggiosi, gli onesti scorpioni trionfano come amici e leader e difendono sempre i loro cari in maniera feroce. A volte devono tenere a freno la loro gelosia. 
Provocante ed invitante, questa fragranza calda ed audace eserciterà il suo appeal sui passionali scorpioni, mentre il contrappeso di note giocose e fruttate li aiuterà a mantenere una visione più lieve della vita e dell'amore.
The Library of Fragrance raccomanda di abbinare la tua fragranza Scorpione con questi segni compatibili in amore per creare una fragranza unica e personalizzata:
Cancro

Capricorno
Pesci


Questa collezione è fantastica in quanto ci permette delle combinazioni di fragranze uniche e personalizzate.
La prima fragranza che ho provato mi ha conquistato....
Una fragranza calda e avvolgente indicante per la stagione invernale,
Confermo l'ottima persistenza e sillage.
Indicata per la sera.


Potete acquistare la fragranza nel formato da 5ml o da 50 ml qui



Commenti

  1. una fragranza del tutto nuova per me! mi piace molto però che ci sia per tutti i segni dello zodiaco! può essere un'ottima idea regalo

    RispondiElimina
  2. Nuov fragranza per me da come ne parli sembra ottima da provare

    RispondiElimina
  3. waooo questa è una fragranza nuova per me, mi piace molto l'idea del segno zodiacale, lo proverò

    RispondiElimina
  4. Un profumo dalle note olfattive davvero molto interessanti

    RispondiElimina
  5. Un ottima idea di associare le fragranze ai segni zodiacali, sono molto curiosa come potrebbe essere la mia :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Setaré e la nuova linea cosmetica Purify

Oggi vi presento la mia collaborazione con Setaré.cosmetici eco-bio realizzati in Toscana, seguendo antiche ricette persiane ormai dimenticate. La produzione esclusivamente italiana, utilizza le più care materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvaticheSetaré realizza prodotti di altissima qualità certificata ICEA. Sul sito potete trovare una linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.  Questa collaborazione è nata con l'idea di condividere l'ultima novità dell'azienda, la linea Purify: una linea di prodotti indicati per la pelle grassa e impura, trattamenti specifici capaci di purificare la pelle  a fondo e …

PNEI cosmesi l'arte della felicità

Oggi vi parlo di cosmesi con l'azienda Oltrae e la linea  Pnei cosmesi. Si tratta di una società costituita da persone che hanno in comune alcuni valori fondamentali, tra i quali la necessità della bellezza. Il progetto che hanno realizzato queste persone ha dato vita al cosmetico PNEI.
Today I talk about cosmetics with Oltrae company and PNEI line cosmetics. It is a society made up of people who share certain fundamental values, including the need of beauty. The project that have realized these people gave life to the cosmetic PNEI.





PNEI Cosmesi è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici prime del benessere personale. La PNEI sottolinea con grande evidenza le relazioni tra cute ed altri sistemi e la complessità dei fattori che influiscono sulle funzioni e quindi sul benessere della cute stessa.  I cosmetici PNEI sono da considerare veri e propri “cosmetici della felicità” e ciò rappresenta il frutto di una ricerca di avanguardia. La 

FRAGRANZE16: Christmas Collection Carthusia

Presentata a FRAGRANZE16 la prima Christmas Collection Carthusia.
Novità anche per le linee ambiente Domus e Oud e per la collezione di prodotti per la rasatura.






Un 70° anniversario ricco di novità per Carthusia che, dopo aver dato il benvenuto alla stagione estiva caprese con l’apertura del nuovo store a Marina Grande, l’inaugurazione del Carthusia Cafe e delle prime due Carthusia Suites, ha svelato a Pitti Fragranze16 le novità per la prossima stagione. 
A Firenze ha debuttato la prima Christmas CollectionCarthusia: un Calendario dell’Avvento in edizione limitata (500 pezzi) completato dalle Luxury Candy Box






 Il Calendario, che si apre a libro e ha un formato importante, contiene 24 miniature tra fragranze, prodotti per la persona e l’ambiente, ciascuna accompagnata da un aforisma, oltre a una preziosa sorpresa per il giorno di Natale.  Idea regalo in stile Carthusia anche le Luxury Candy Box che all’interno del pack rosso e oro racchiudono una selezione di prodotti in tre delle più ama…