Demeter The Library of Fragrance: Scorpio

Oggi condivido con voi la mia ultima scoperta per quanto riguarda il mondo dei profumi....Demeter The Library of Fragrance
La Demeter è un’azienda a conduzione familiare.

L’armadietto delle fragranze non dovrebbe includere solo fragranze di design o classiche. Avere una selezione di sole fragranze di design è l’equivalente di un guardaroba con soli abiti da sera…bellissimo…ma forse non adatto alla vita di tutti i giorni. Ti servono anche gli abiti comodi.
Christopher Brosius, fondatore

CHRISTOPHER BROSIUS, FONDATORE

DEMETER 300 differenti fragranze che si ispirano a oggetti ed esperienze della vita di tutti i giorni.
Demeter è nata nel 1996 nell’ East Village di New York City. La missione originale era quella di catturare e rendere indossabili i profumi del giardino e della natura in generale.

Le fragranze Demeter si possono trovare in tutto il mondo....
Le essenze The Library sono prese dalla vita di tutti i giorni, raccontano la storia di chi le indossa e non di chi le crea.

Le singole fragranze The Library sono realizzate negli USA con alcool fermentato da mais, senza l’aggiunta di coloranti artificiali, addensanti, emulsionanti e ftalati.

La Collezione Zodiaco di The Library of Fragrance presenta 12 fragranze unisex originali e eccezionalmente belle, disegnate ad arte per esprimere i tratti specifici, i punti di forza e l’energia di ciascun segno. Ciascuna fragranza è contenuta in una elegante bottiglia di vetro italiano e confezionata in una scatola bianca ed essenziale.

La struttura di ciascuna fragranza della Collezione Zodiaco mantiene lo stile lineare di tutti i nostri profumi, per cui esprime la sua natura immediatamente e non cambia sulla pelle con il passare delle ore.

Sono Eau de Toilette incantevolmente complessi, con una concentrazione superiore di materie prime a garantire una persistenza maggiore.
Tutte le fragranze di questa collezione sono miscelabili tra loro.


Oggi vi presento il segno del mese: Scorpione

                                                                                  


Rappresentanti importanti di questo segno sono:
François Voltaire, Pablo Picasso, Indira Gandhi, Grace Kelly, Leonardo Di Caprio, Jack Nicholson, Roberto Benigni, Alain Delon, Julia Roberts, Bill Gates.


Il segno dello Scorpione è connesso al colore rosso. L'associazione di colore si sposa perfettamente con questo profumo focoso e sexy, un blend passionale di Limone di Lisbona, Bergamotto Italiano, Muschio del Cashmere e Benzoino.

Resilienti, potenti, determinati e coraggiosi, gli onesti scorpioni trionfano come amici e leader e difendono sempre i loro cari in maniera feroce. A volte devono tenere a freno la loro gelosia. 
Provocante ed invitante, questa fragranza calda ed audace eserciterà il suo appeal sui passionali scorpioni, mentre il contrappeso di note giocose e fruttate li aiuterà a mantenere una visione più lieve della vita e dell'amore.
The Library of Fragrance raccomanda di abbinare la tua fragranza Scorpione con questi segni compatibili in amore per creare una fragranza unica e personalizzata:
Cancro

Capricorno
Pesci


Questa collezione è fantastica in quanto ci permette delle combinazioni di fragranze uniche e personalizzate.
La prima fragranza che ho provato mi ha conquistato....
Una fragranza calda e avvolgente indicante per la stagione invernale,
Confermo l'ottima persistenza e sillage.
Indicata per la sera.


Potete acquistare la fragranza nel formato da 5ml o da 50 ml qui



Commenti

  1. una fragranza del tutto nuova per me! mi piace molto però che ci sia per tutti i segni dello zodiaco! può essere un'ottima idea regalo

    RispondiElimina
  2. Nuov fragranza per me da come ne parli sembra ottima da provare

    RispondiElimina
  3. waooo questa è una fragranza nuova per me, mi piace molto l'idea del segno zodiacale, lo proverò

    RispondiElimina
  4. Un profumo dalle note olfattive davvero molto interessanti

    RispondiElimina
  5. Un ottima idea di associare le fragranze ai segni zodiacali, sono molto curiosa come potrebbe essere la mia :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto