Nuova collezione AW 2022 canvas Margherita
Oggi ripartiamo dopo una piccola sosta estiva e riparto condividendo con voi la mia ultima collezione di canvas della nuova stagione AW 2022 MARGHERITA . Sono canvas astratti elaborati digitalmente .... o meglio si tratta di digital art . La Digital Art consiste nel modificare delle fotografie tramite delle applicazioni, giocare con luci e colori e forme.... io riesco davvero a stravolgere tutto... questi che vedrete nelle foto sottostanti sono narcisi bianchi che sono stati elaborati.... La misura consigliata per questi canvas è di 100x120 cm , se interessati potete contattarmi direttamente alla mia mail greta.giorda@gmail.com . Elaboro anche foto personali su richiesta e disponibile per la richiesta di design di packaging per prodotti cosmetici e profumi. Today we leave after a short summer break and I leave sharing with you my latest collection of canvases of the new AW 2022 season. They are abstract canvases digitally processed .... or rather it is digital art. Digital Art consis
A vederli così si presentano davvero molto bene e poi amo il profumo di lavanda mi ricorda i campi in fiore
RispondiEliminaAnche io adoro la profumazione alla lavanda ma se vai sul sito trovi tante altre profumazioni molto piacevoli
EliminaDirei prodotti molto interessanti,e con una ottima profumazione di lavanda
RispondiEliminaMi piacciono molto i prodotti naturali, non conoscevo questo brand, mi incuriosisce...e poi ha un bellissimo packaging.
RispondiEliminaSi selezione degli ingredienti attenzione anche nel packaging. Ti invito a visitare il sito
Eliminail profumo di lavanda è tra quelli che preferisco, poi questi prodotti hanno anche degli ottimi ingredienti!
RispondiEliminaD'altra parte sono prodotti Made in Italy, cosa si può volere di più.....
Eliminaconosco bene questi prodotti soprattutto questa fragranza e devo dire che sono ottimi
RispondiEliminaNe ho sentito parlare molto bene, sono curiosa di provarli.....
EliminaProdotti di gran qualità a partire dalle confezioni. La collezione Giardino Segreto sembra intrigante
RispondiEliminaAdoro i lori prodotti hanno un profumo travolgente anche questi saranno buonissimi mi piace molto la lavanda.
RispondiEliminadeve essere bellissimo questo sapone liquido alla lavanda, adoro questa fragranza
RispondiEliminanon conoscevo questi prodotti, ma sono curiosa di provarli, ma io adoro i saponi
RispondiEliminama che meraviglia!! Immagino che profumo e che delicatezza avranno qst saponi :)
RispondiEliminaAmo la lavanda ed amo molto il sapone liquido, direi che questo è perfetto
RispondiEliminaIl packaging di questi prodotti è già molto accattivante: essenziale ed elegante come piace a me! Grazie per il passaparola!
RispondiEliminaIl profumo sarà meraviglioso e dal potere rilassante! Le confezioni così eleganti diventano praticamente un elemento di arredo in bagno.
RispondiEliminaadoro questa profumazione devo provarla di questo brand
RispondiEliminaIngredienti naturali, olio d'oliva, made in Italy...ci sono tutti gli elementi per prodotti top!
RispondiEliminaBuonasera cara, conosco questo brand ed apprezzo tanto i loro prodotti. Interessanti quelli da te presenTati e per me nuovi.chissà che profumo
RispondiElimina