Passa ai contenuti principali

Buju artigianalità e qualità del Made in Italy

Oggi piccolo aggiornamento in collaborazione con Buju, laboratorio sartoriale artigianale.
Come vi ho già spiegato negli articoli precedenti tutti i capi e gli accessori sono realizzati interamente a mano e in Italia, dal disegno al capo finito. 
Vi ricordo inoltre che i capi di abbigliamento Buju sono intercambiabili tra bambino e bambina e dove possibile tra mamma e papà.

Today a small update in collaboration with Buju, an artisanal sartorial workshop.
As I have already explained in the previous articles all the garments and accessories are made entirely by hand and in Italy, from design to finished garment.
I also remind you that the Buju garments are interchangeable between baby and child and where possible between mum and dad.



                                                                             







Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questo brand ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

I remind you as always that I have not been paid to speak positively about this brand but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts.





Commenti

  1. ma che belle queste creazioni! Mi piacciono davvero moltissimo :D

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questo brand italiano. Mi piacciono molto i capi.
    Francesca A

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni presente che è realizzato tutto artigianalmente, colori naturali e tessuti selezionati

      Elimina
  3. questo brand è magnifico poi tutto italiano è ancor meglio devo acquistare qualcosa anche io le canotte sono spettacolari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un brand Made in Italy, ottimi tessuti.....

      Elimina
  4. finalmente è arrivata la primavera e i primi caldi che belle queste magliette non conoscevo il breand devo darci un occhiata magari per rinnovare il guardariba grazie per le info

    RispondiElimina
  5. molto belli questi capi per la primavera estate, semplici ma con un tocco di originalità come piace a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie giro i complimenti e ti invito a visitare la pagina

      Elimina
  6. nuovo brand per me poi italiano meglio ancora faro' un salto al sito a fare i miei primi acquisti primaverili

    RispondiElimina
  7. Ciao queste proposte moda sono tutte molto gradevoli: sai? mi piacciono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta e ti invito a visitare la pagina che è costantemente aggiornata....

      Elimina
  8. Questo laboratorio di sartoria artigianale produce dei capi molto belli e assolutamente al passo coi tempi,le magliette sono davvero carinissime,visiterò sicuramente i social di questo Brand per dare un occiata alla loro collezione !!

    RispondiElimina
  9. che belle queste t shirt ,molto particolari e poi viva il made in italy

    RispondiElimina
  10. Ma che belle queste t-shirt; mi piace l'idea che molti modelli siano intercambiabili lui/lei, mi pare più del semplice unisex :-)

    RispondiElimina
  11. La moda italiana è sempre il top sia perla qualità che per il gusto.

    RispondiElimina
  12. Darò un'occhiata al sito e ai canali di Buju, sono curiosa!

    RispondiElimina
  13. le ragazze di Buju le ho viste per la prima volta un po' di tempo fa, trovo i loro lavori molto freschi e simpatici. Brave!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero prima o poi di riuscire a fare un salto nel loro laboratorio.....

      Elimina
  14. No vabbè la maglia con il fenicottero è qualcosa di veramente SPETTACOLARE!
    Corro subito a prenderne UNA!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo il brand ma ora sono curiosa di scoprire tutta la collezione! Corro a visitare il sito *-*

    RispondiElimina
  16. Mi piace l'artigianalità, quando poi è italiana è il top

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CMP back to the city!

CMP propone zaini capienti, giacche antipioggia e l'iconico piumino per la stagione autunnale Il  Back to the city  firmato  CMP  è all'insegna della comodità e dello stile. Zaini, giacche antipioggia e piumini leggeri sono alcuni dei capi "essential" per affrontare gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola senza temere il tempo avverso o le temperature più rigide. ZAINI                                                                                                                        DJANGO 20L Django è lo zaino della linea Urban Lab pensato per la vita quotidiana, ideale per il lavoro e il tempo libero. Pratico e leggero è realizzato in materiale impermeabile ad effetto metalizzato. Ha capacità  di carico da 20L, è dotato di tasca interna porta pc per una migliore organizzazione dello spazio e si chiude facilmente grazie a un bottone a pressione e al velcro.                                                                              

Promopharma: review RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT

Oggi mi fermo con le collaborazioni per condividere con voi la recensione di un prodotto che ho ricevuto da Promopharma . Se vi siete perse la presentazione dell'azienda vi lascio il link qui . Il prodotto in questione è  fa parte della linea RE-COLLAGEN che è composta da due prodotti:  RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT,  RE-COLLAGEN® DAILY BEAUTY DRINK .                                                                                       RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT Ho provato la full size da 50 ml il cui prezzo sul sito è di 55   euro . Parto dalla parte estetica,un packaging curatissimo che attira sicuramente l'attenzione, molto curato e trasparente. Sulla confezione esterna sono riportate tutte le info principali del prodotto e l'inci completo. All'interno della scatola è inoltre presente un librettino con tutte le particolarità del prodotto. INCI AQUA (WATER), GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, SUCR

Intervista con Shardana beer brothers

Oggi condivido con voi la mia nuova collaborazione intervista con Shardana Beer Brothers , Birre eccellenti Made in Italy , anzi artigianali e soprattutto sarde!  Non sono birre "normali"  proprio per questo ho deciso di fare una piccola intervista....Un nome importante e tre etichette ancor di più.... ---------- Today I share with you my new collaboration interview with Shardana Beer Brothers, excellent Made in Italy beers, indeed crafted and especially Sardinian! They are not "normal" beers, that's why I decided to do a little interview .... An important name and three more labels ....                                                                                   1 Cosa vi ha portato verso il vasto e meraviglioso mondo della birra? Qual'è la vostra formazione birraria? Rispondere a questo, sarebbe davvero descrivere un innumerevole quantità di momenti di vita, ma li posso sintetizzare con alcuni concetti semplici: Pass