Cambiare look è semplice con Hairdo


SPECIALE ESTATE 2018

L’ESTATE NON È MAI STATA COSI COLOR



Arriva l’estate e come ogni anno porta un arcobaleno di nuances a cui ispirarsi per look sempre più inediG. Un’infinità di possibilità e varianG colore da abbinare, accostare e mixare. Cambiare, arricchire e colorare il proprio look non è mai stato così facile.
Per chi vuole sperimentare ma senza andare a modificare i suoi capelli naturali, per chi ama giocare e cambiare in continuazione Hairdo propone tre parrucche dai colori glam:
Peachy Keen: è sicuramente il rosa uno dei trend della primavera/estate 2018, scelto anche da Kim Kardashian e da altre celeb di tutto il mondo. Peachy Keen celebra proprio questo colore tanto tradizionale quanto audace. Un bob medio con una frangetta leggera, il colore è rosa pastello con un’attaccatura castano scuro. Un look naturale, un taglio classico impreziosito da un colore unico. (euro 99,90)
Color Me Blue: c’è chi scrive che il blu sia il nuovo biondo, sinonimo di coraggio e determinazione. Color Me Blue mira proprio a donne di carattere. Un bob leggermente più lungo nella parte anteriore, con riga laterale in una colorazione davvero unica. Si parte da un’attaccatura castano scuro che sfuma nel celeste pastello con leggere nuances rosa e lilla. (euro 99,90)
Mint To Be: il turchese è il colore del mare, freddo ma romantico. Mint To Be vuole esaltare proprio questo colore proponendo un taglio alle spalle con una frangia leggera. L’attaccatura scura lascia subito spazio al turchese per donne libere che amano osare. (euro 99,90) 











* tutte le parrucche sono realizzate nella fibra brevettata Tru2Life® resistente al calore e possono quindi essere modellate e adattate alle proprie esigenze. La calotta è regolabile e traspirante e risulta confortevole e leggera da indossare. 

Commenti

  1. Che meraviglia questi colori! Davvero belli e brillanti adatti per la stagione estiva e per chi vuole osare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero molto belli, io oserei con il blu.....

      Elimina
  2. una bella idea per davvero, non conoscevo questo brand, adoro i vari colori e anche i diversi tagli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una volta ogni tanto si può azzardare, questi colori sono bellissimi

      Elimina
  3. Questo marchio è davvero valido, in passato quando avevo i capelli più corti ho preso delle extension molto lunghe ed erano di buona qualità! Queste parrucche le adoro ^^

    RispondiElimina
  4. conosco la marca anche se non ho mai preso parrucche, mi piacerebbe però provarne qualcuna con un colore un po' strano oppure quel grigio/bianco che va tanto di moda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non ho mai indossato parrucche..... ma quando ho visto queste foto ho deciso di condividere il comunicato stampa....

      Elimina
  5. La seconda mi piace davvero molto. Poi hairdo un nome una garanzia

    RispondiElimina
  6. Un modo di cambiare look divertente e non definitivo, non ho mai indossato una parrucca ma non ti nascondo che l'idea non mi dispiace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta si può provare..... non si è costretti a portare una parrucca per tutta la vita.....

      Elimina
  7. ma dai, che belle questi look!!! Sarebbe bellissimo poter creare anche qualcosa con i miei capelli :P

    RispondiElimina
  8. Bella l'idea di poter osare senza fare cambiamenti definitivi! Il rosa mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  9. Lo trovo un modo divertente e originale di cambiare look, anche se personalmente questi colori non rientrano nel mio stile.

    RispondiElimina
  10. La prima parrucca turchese è strepitosa!!!! Mia figlia se ne è già innamorata...gliela devo assolutamente acquistare ora!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto