Cochlea la nuova linea cosmetica per la bellezza della nostra pelle|

Oggi vi presento sul blog la linea cosmetica #Cochlea# dell'azienda Chiocciola's  Farm di Domenico Guerra.
Grazie a tutte le sue proprietà, l'estratto di bava di lumaca trova sempre maggior impiego in cosmetica, e sono sempre più diffuse le creme di bava di lumaca.
Le sue magiche proprietà sono ormai riconosciuta sin dopo Chernobyl, quando si è capito che gli unici organismi viventi che non avevano subito mutazioni conseguenti alle radiazioni erano proprio le lumache: la secrezione che loro stesse producevano le aveva in qualche modo salvate. 
Le proprietà della bava di lumaca sono varie, e riguardano soprattutto il trattamento degli inestetismi della pelle: ecco perché importanti aziende cosmetiche hanno deciso di sfruttarla all’interno di creme, gel e sieri.
I suoi effetti positivi sulla pelle sono dovuti all’alto contenuto di allantoina, una sostanza che favorisce l’eliminazione delle cellule morte e la rigenerazione di cellule nuove.
Il trattamento alla bava di lumaca è completamente naturale; tuttavia, i dermatologi consigliano di non utilizzare dosi eccessive di prodotto, ma di attenersi alle indicazioni del produttore. 
Io ho avuto la possibilità di provare la linea completa in full size Cochlea che è composta dai seguenti prodotti: crema viso, crema viso anti-age, crema mani, crema corpo, lozione struccante, siero contorno occhi, siero puro, sapone liquido.

----------

Today I present on the blog the cosmetic line Cochlea of Chiocciola's Farm by Domenico Guerra.
Thanks to all its properties, snail slime extract is increasingly used in cosmetics, and snail slime creams are becoming more widespread.
Its magical properties are now recognized after Chernobyl, when it was understood that the only living organisms that had not undergone mutations following the radiation were just the snails: the secretion that they themselves produced had somehow saved them.

The properties of snail slime are varied, and mainly concern the treatment of skin blemishes: this is why important cosmetic companies have decided to exploit it in creams, gels and serums.
Its positive effects on the skin are due to the high content of allantoin, a substance that promotes the elimination of dead cells and the regeneration of new cells.
The snail slime treatment is completely natural; however, dermatologists advise not to use excessive doses of the product, but to follow the manufacturer's instructions.

I had the opportunity to try the full line in full size Cochlea which consists of the following products: face cream, anti-aging face cream, hand cream, body cream, make-up remover lotion, eye contour serum, pure serum, liquid soap.


                                                                                       








Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.



Vi lascio tutti i link per info e contatti

..........


I remind you as always that I have not been paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts







#graziechiocciolasfarm#



Commenti

  1. Una linea davvero completa, ideale per il benessere di tutta la famiglia; ho sentito molto parlare dei prodotti a base di bava di lumaca e sicuramente ne valuterò l'acquisto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ormai sono già diversi anni che si trovano in commercio prodotti cosmetici a base di bava di lumaca..... non sono più una novità.... comunque io selezione e cerco di condividere come sempre il meglio

      Elimina
  2. questi prodotti stanno avendo n grande successo nel web e non solo se ne sente parlare tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si, sono molto efficaci tra l'altro.. un vero e proprio elisir di bellezza per la nostra pelle....

      Elimina
  3. Mai provato un prodotto alla bava di lumaca , grazie per le info dettagliate , li proverò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti provare perchè sono estremamente delicati sulla pelle e molto efficaci....

      Elimina
  4. amo la bava di lumaca, ho già utilizzato diverse cose ma questa marca mi manca e vorrei provare qualche prodotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono fedele ai prodotti alla bava di lumaca ..... sono veramente il top per la pelle

      Elimina
  5. Quanti prodotti interessanti, adoro i prodotti a base di bava di lumaca! Vado a guardare sul sito ^^

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe provare il siero, ho delle macchie che potrebbero andar via con la bava di lumaca!

    RispondiElimina
  7. Da te scopro sempre tantissime aziende di cosmesi che non conoscevo. Questi prodotti alla bava di lumaca poi sembrano molto validi. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  8. I prodotti a base di bava di lumaca mi hanno sempre incuriosita ma non so perchè non mi sono mai decisa a provarli. Questa linea però è talmente completa ed interessante che che quasi quasi ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  9. una linea davvero interessante :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto