OLIVUM, l’alleato naturale per stare bene e rimettersi in forma


Gli eccessi delle feste, il freddo invernale, gli acciacchi di stagione ci fanno riflettere su quanto sia importante prendersi cura di sé con gesti quotidiani e salutari. Per chi è alla ricerca di un alleato naturale in grado di aiutare il nostro corpo a detossinarsi, a ritrovare la giusta energia, a favorire il metabolismo e svolgere un’azione antiossidante… la risposta è una sola: OLIVUM®, l’Infuso di Foglie d’Olivo brevettato dall’azienda italiana Evergreen Life Products.

OLIVUM® nasce dall’Infusione delle Foglie d’Olivo e, attraverso un innovativo processo di estrazione, mantiene in sé le prodigiose proprietà benefiche tipiche della pianta. Al suo interno, infatti, ritroviamo tutti i composti attivi che caratterizzano l’olivo, quali vitamine, flavonoidi e polifenoli. Ma ciò che è più importante è che OLIVUM® contiene anche 5 importantissimi gruppi fenolici, di cui è particolarmente ricco il fogliame: stiamo parlando degli oleuropeosidi (l’Oleuropeina), dei Flavoni, dei Flavonoli (Rutina), il flavan-3-oli ed del gruppo di fenoli a cui appartengono il Tirosolo, l’Idrossitirosolo e l’acido elenolico.

E’ stato scientificamente provato in vitro e/o in vivo che questi elementi hanno svariati effetti benefici sull’organismo: possiedono un’importante azione antiossidante contrastando efficacemente i radicali liberi, aiutano l’organismo a controllare fisiologicamente la pressione arteriosa, coadiuvano l’organismo nel fisiologico controllo della glicemia e del colesterolo, hanno azione energizzante, vaso protettiva e vasodilatatrice, coadiuvano il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, rinforzano il sistema immunitario e hanno azione detossinante.

Tutte queste caratteristiche rendono OLIVUM® il perfetto alleato per recuperare la forma dopo le feste natalizie ma soprattutto per mantenere alto il livello di difese immunitarie ed affronatre gli ultimi mesi invernali, nonché il cambio di stagione, forti di un buono stato di salute. Per poter beneficiare dell’azione di OLIVUM® in modo capillare, Evergreen Life Products ha sviluppato prodotti che agiscono sia dall’interno, come l’integratore alimentare OLIFE, sia all’esterno, come la crema mani e lo spray nasale della linea Natural Care. Per realizzare OLIVUM®, Evergreen Life Products utilizza esclusivamente foglie d’ulivo di origine certificata, assolutamente naturali e totalmente prive di additivi chimici.

PRODOTTI A BASE DI OLIVUM®



OLIFE

OLIFE è l’integratore alimentare da bere composto al 93% da OLIVUM®, Infuso di Foglie d’Olivo. Ricco di polifenoli, OLIFE è ottenuto attraverso una particolare lavorazione che permette di conservare nella loro integrità importanti molecole presenti nelle foglie dell’olivo quali: Oleuropeina, Acido Elenolico, Rutina, Idrossitirosolo e Tirosolo. La presenza di questi principi attivi lo rendono un potente antiossidante, energizzante e depurativo. OLIFE è efficace anche per combattere i radicali liberi, favorire il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, normalizzare la circolazione sanguigna e regolarizzare la pressione arteriosa. Grazie alla presenza dei fiori di Calendula Officinalis la bevanda ha inoltre un’azione lenitiva e risulta piacevole al gusto. Bevuto puro o diluito, questo elisir contiene le stesse proprietà benefiche di oltre 2 litri d’olio d’oliva ma con un apporto calorico pari a sole 28 kcal. 




CREMA MANI
Crema delicata che aiuta a combattere la disidratazione, proteggendo la pelle da screpolature e rossori. La presenza di OLIVUM® e degli estratti di Anguria e di Moringa, dalle riconosciute proprietà antiossidanti, anti-età ed anti-inquinamento, riducono l’attività dei radicali liberi e contrastano la comparsa dei segni dell’invecchiamento precoce. Inoltre, grazie all’azione idratante congiunta dell’Acido Ialuronico e dell’estratto di Fico d’India, oltre a quella emolliente dell’olio di Mandorla, la pelle riacquista il corretto equilibrio cutaneo.




SPRAY NASALE
Dispositivo medico CE di origine naturale che sfrutta tutte le proprietà benefiche di OLIVUM®, l’Infuso di Foglie d’Olivo brevettato dall’azienda Evergreen Life Products. Lo spray nasale della linea Natural Care è ideale sia per prevenire occlusioni nasali che per liberare il naso in caso di congestione dovuta a sindromi influenzali, raffreddori, riniti o per favorire la respirazione. L’utilizzo è facile ed intuitivo: basta appoggiare il beccuccio dell’erogatore all’ingresso della narice, dirigere il getto verso la parte laterale posteriore della cavità nasale in ciascuna narice e attendere pochi minuti dopo l’erogazione della soluzione prima di soffiare il naso e favorire la liberazione delle cavità nasali.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.evergreenlife.it
Per acquistare i prodotti Evergreen Life Products Products basta affidarsi all’Incaricato di Vendita della propria zona.




Evergreen Life Products – fondata a San Giovanni al Natisone (UD) nel 2011 - è l’azienda friulana di Network Marketing che per prima in Italia si è specializzata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari e prodotti per la cura della persona, degli animali e della casa a base di OLIVUM®, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo, nato dall’intuito del fondatore Livio Pesle. Prodotto di punta dell’azienda è Olife, l’integratore alimentare costituito per il 93% da OLIVUM®.
Evergreen Life Products, associata Avedisco (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori), conta anche quattro aziende partecipate all’estero ed è presente in Italia con una rete di oltre 10.000 Incaricati di Vendita Indipendenti attivi, formati e seguiti da Evergreen Life Academy. Ad aprile 2014 è nata Evergreen Life Foundation Onlus, l’associazione di solidarietà sociale a favore di giovani meritevoli che si distinguono nello sport, nella scuola e nelle discipline artistiche.
Nel 2017 l’azienda ha realizzato un fatturato di oltre 15 milioni di Euro, segnando un + 18% rispetto all’anno precedente.


Per ulteriori informazioni:
Alessia Toppan | PR Account
m. + 39 346 2614039





Commenti

  1. Molto interessanti le proprietà di questi prodotti, non le conoscevo.

    RispondiElimina
  2. Non conosco questi pordotti, è la prima volta che ne sento parlare. E' un bene essere passata sul tuo sito, ho conosciuto qualcosa che potrebbe essere utile nel futuro ;) - Amalia

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo brand ma sono molto incuriosita dall'integratore a base di infuso di foglie di olivo.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me insuriosisce molto, sinceramente lo vorrei provare

      Elimina
    2. Lo so che come venditore non dovrei dirlo ma è veramente Fan-tas-ti-co...

      Elimina
  4. Il brand mi è nuovo, mai sentito ma sembra davvero molto interessante, soprattutto la crema mani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la crema mani poi è un must have soprattutto in questa stagione…...

      Elimina
  5. Questi prodotto sono davvero interessante, sembrano super sani!

    RispondiElimina
  6. Alcuni prodotti, sconosciuti per me, sembrano davvero interessanti, li terrò in considerazione sicuramente..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me sono sconosciuti tutti, alcuni li trovo molto interessanti…..come l’integratore per esempio

      Elimina
  7. mi si è aperto un mondo, mai avrei pensato a un integratore alimentare a base di foglie di ulivo, sono curiosissima di provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me incuriosisce molto questo integratore…..

      Elimina
  8. Partendo dall'integratore fino allo spray nasale, mi sembra il modo migliore per beneficiare delle proprietà delle foglie d'olivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque si sa, l’olivo ha molteplice proprietà benefiche……un’azienda che ha saputo sfruttarle…..

      Elimina
  9. Mi piacerebbe molto provare l'integratore, cosi ricco di polifenoli ha di sicuro un grande potere antisossidante =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacerebbe molto provarlo, mi ha ha incuriosito tantissimo

      Elimina
    2. Se ti fa piacere ti darò più informazioni

      Elimina
  10. Non conoscevo questo genere di prodotti, li ho trovati interessanti e sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  11. una linea davvero completa la voglio provare da naturopata potrei consigliarla ai miei clienti

    RispondiElimina
  12. Ho letto con interesse il tuo post. Le feste sono finite da un po' e il freddo (quello vero) tarda ad arrivare, ma io comincio a sentire tutti gli acciacchi dovuti alle abbuffate e al tempo. Mi sa che proverò l'integratore. Grazie dei suggerimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io voglio provare l’integratore, dalla descrizione del comunicato stampa sembra davvero molto valido

      Elimina
  13. Non conoscevo le proprietà d questo prodotti, le terrò in considerazione perchè soffro di pressione alta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parlane sempre con il tuo medico in questi casi, tieni presente che non sono medicinali

      Elimina
  14. Le proprietà dell’olio d’oliva sono da sempre un toccasana per la nostra pelle. Non conoscevo questi cosmetici. Interessanti

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questi prodotti ma sembrano interessanti e sopratutto naturali.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto