Beauty routine antiossidante: il segreto nell’olivo

 Avere una pelle perfetta ogni giorno e prevenire i segni dell’invecchiamento facendo affidamento ad un alleato naturale è possibile. Come? La risposta la troviamo nell’olivo.
L'albero dell'olivo è conosciuto da migliaia di anni, così come l'utilizzo del suo pregiato olio sia nella dieta che in cosmesi. Quello che in pochi sanno è che non solo dai suoi frutti si può ricavare un prodotto utile alla nostra salute. L'azienda Evergreen Life Products si è infatti concentrata sulle foglie della pianta, dove risiedono in maggior concentrazione i polifenoli e le molecole antiossidanti di cui è particolarmente ricca.
Da qui l'idea di ottenere un infuso che mantenesse intatte queste proprietà e che potesse garantire un'azione potenziata. E’ così che nasce OLIVUM®l’Infuso di Foglie d’Olivo brevettato, oggi ingrediente base di tutti i prodotti cosmetici dell’azienda. Grazie alla presenza di OLIVUM®, le creme e i sieri delle linee cosmetiche Mediterranean Secret - 100% naturale e pensata per tutti i tipi di pelle anche quelle più delicate - ed Alexandra Cosmetics - studiata per le pelli più mature - risultano estremamente efficaci per donare luminosità alla pelle, stimolare il ricambio cellulare e idratare e nutrire in profondità. OLIVUM®, infatti, è ricchissimo di cinque composti polifenolici dalle spiccate proprietà biologiche, tra cui l’Idrossitirosolo, considerato uno dei composti naturali a maggiore attività antiossidante e di contrasto ai radicali liberi.







Applicati con costanza, mattina e sera dopo la detersione del viso, i prodotti cosmetici a base di OLIVUM®  risultano ideali come beauty routine votata a rallentare l’ossidazione cellulare della pelle e a proteggerla mantenendola sana e giovane.



Evergreen Life Products – fondata a San Giovanni al Natisone (UD) nel 2011 - è l’azienda friulana di Network Marketing che per prima in Italia si è specializzata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari e prodotti per la cura della persona, degli animali e della casa a base di OLIVUM®, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo, nato dall’intuito del fondatore Livio Pesle. Prodotto di punta dell’azienda è Olife, l’integratore alimentare costituito per il 93% da OLIVUM®.
Evergreen Life Products, associata Avedisco (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori), conta anche quattro aziende partecipate all’estero ed è presente in Italia con una rete di oltre 10.000 Incaricati di Vendita Indipendenti attivi, formati e seguiti da Evergreen Life Academy. Ad aprile 2014 è nata Evergreen Life Foundation Onlus, l’associazione di solidarietà sociale a favore di giovani meritevoli che si distinguono nello sport, nella scuola e nelle discipline artistiche.
Nel 2017 l’azienda ha realizzato un fatturato di oltre 15 milioni di Euro, segnando un + 18% rispetto all’anno precedente.



Ufficio stampa BLU WOM
Alessia Toppan - alessia.toppan@bluwom.com
tel. 0432 886649 - m. 346 2614039

Commenti

  1. questi prodotti per la beauty routine mi ispirano molto ...finiti i miei li provo di sicuro

    RispondiElimina
  2. interessanti i prodotti per la beauty routine per le pelli mature mi ispirano proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono validi, ne ho sempre sentito parlare molto bene…… acquisterò sicuramente qualcosa

      Elimina
  3. dei prodotti che mi ispirano molto è importante scegliere sempre il meglio per la routine quotidiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si, condivido completamente il tuo pensiero

      Elimina
  4. Sto per finire i miei prodotti per la bellezza, questi mi attirano molto, li proverò

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti sono interessanti, li metto in wishlist non appena concludo i miei prodotti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto