OSPRINT, la linea completa di integratori per sportivi a base di Infuso di Foglie d'Olivo

Evergreen Life Products è l'azienda italiana che ha brevettato OLIVUM®Infuso di Foglie d'Olivo, e che dal 2011 produce prodotti benessere a base di questo benefico ingrediente naturale, lancia la nuova linea di integratori per sportivi OSPRINT.


                                                                                   




Partendo dalle proprietà di OLIVUM® - potente antiossidante naturale ricco di molecole benefiche per l'organismo quali l'Idrossitirosolo (l'antiossidante più potente che esiste in natura) - i prodotti che compongono la linea OSPRINT sono stati arricchiti di preziosi nutrienti pensati appositamente per le esigenze dello sportivo. Tra questi ricordiamo amminoacidi sali minerali, indispensabili per favorire un successo nella performance e nel recupero post workout.

Per accompagnare lo sportivo durante tutte le fasi che interessano l'attività sportiva, Evergreen Life ha realizzato 3 prodotti, che si distinguono sia per composizione che per metodologia di assunzione.



OSPRINT ENERGY BOOST






OSPRINT ENERGY BOOST è uno stick orosolubile da sciogliere in bocca prima di iniziare l'attività sportiva. Al loro interno troviamo OLIVUM® (Infuso di Foglie d'Olivo), Amminoacidi, Vitamine, Sali Minerali e Carboidrati.
Questi elementi hanno diverse funzioni che agiscono differentemente in preparazione all'attività sportiva. I carboidrati (fruttosio e maltodestrine) sono una fonte diretta di energia, le vitamine del gruppo B combattono affaticamento e debolezza, gli amminoacidi e i loro derivati forniscono energia e potenza. In particolare, la Carnitina favorisce il consumo di acidi grassi e il dimagrimento; la  Creatina migliora la sintesi delle proteine, favorendo l’aumento di massa muscolare e un miglior recupero; la Citrullina facilita un maggior apporto di sangue e ossigeno al muscolo sotto sforzo ed infine l'Acido Aspartico aumenta la resistenza alla fatica.

OSPRINT SOLUBILE IN BUSTINA






OSPRINT SOLUBILE è un prodotto presentato in bustine da 9,5 grammi da diluire in circa 1 Litro d'acqua, ideale da utilizzare durante o nella fase di recupero dell'attività sportiva grazie alla presenza di OLIVUM® e Sali Minerali.
L'Infuso di Foglie d'Olivo e la Vitamina C sono potenti antiossidanti che combattono i radicali liberi prodotti durante l'esercizio sportivo; i sali minerali (potassio, calcio, magnesio, zinco, ferro, manganese, rame, cromo, iodio e selenio)invece, reintegrano le perdite saline dovute alla sudorazione.
Il leggero aroma al gusto di mandarino rende il prodotto gradevole da assumere anche durante l'attività, senza risultare troppo zuccherato.

OSPRINT IN BOTTIGLIA





 
OSPRINT IN BOTTIGLIA è un prodotto pronto all'uso (500 ml), indicato prevalentemente per essere assunto alla fine dell'attività, come integratore di sali e antinffiammatorio.
Al suo interno, oltre a 200 ml di OLIVUM® dalle proprietà antiossidanti, e ai Sali Minerali, è presente la Calendula officinalis, ingrediente naturale dalle proprietà antianfiammatorie che risulta molto efficace per combattere eventuali infiammazioni del muscolo dovute all'elevato sforzo.


Ufficio stampa BLU WOM
Alessia Toppan - alessia.toppan@bluwom.com
tel. 0432 886649 - m. 346 2614039

Commenti

  1. Prodotti davvero interessanti, me lo segnerò per l'inverno prossimo, ormai la palestra per me è finita perchè inizio ad andare al mare e gli integratori li uso solo quando vado in palestra

    RispondiElimina
  2. Devono essere dei buoni integratori ci farò un pensierino per la prossima stagione quando andro’ in palestra

    RispondiElimina
  3. Mio padre da sportivo instancabile, apprezzerà questo tipo di prodotto, gli girerò l'articolo per dargli un'occhiata!

    RispondiElimina
  4. ho provato ad usare anch'io questi prodotti. prima, quando mi allenavo spesso usavo herbalife (facevo tae kwon do e avevamo le agevolazioni sugli acquisti), poi quando ho smesso e ho iniziato a fare solo palestra ho provato a prendere questi (e anche Prozis). io usavo principalmente quello post allenamento, per reintegrare. non usavo tutti e tre perché ho sempre fatto le cose un po' a modo mio. ad ogni modo, sono prodotti davvero validi per chi fa attività sportiva in modo regolare.

    RispondiElimina
  5. Grazie per la dritta, allenandomi tutti i giorni sono sempre alla ricerca di integratori validi =)

    RispondiElimina
  6. Io uso integratori per la bellezza della pelle e dei capelli, in estate con il magnesio per il caldo e la perdita di sali minerali, li proverò.

    RispondiElimina
  7. non mi fa impazzire l'idea degli integratori però quelli naturali hanno una grippe in più secondo me che mi convincerebbe

    RispondiElimina
  8. Bevo prodotti di questo tipo in estate soprattutto, quando in palestra patisco un po' di più e sono più carente di sali minerali!

    RispondiElimina
  9. Non li conoscevo ma visto che riprenderò palestra a settembre potrei provarne qualcuno.

    RispondiElimina
  10. Sono completamente al di fuori di questi integratori sportivi,essendo molto pigra,però sono interessanti perché sono naturali..

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo affatto questi prodotti , sembrano ottimi per chi fa sport

    RispondiElimina
  12. Ho ripreso da pochissimo l attività sportiva e una dieta bilanciata (con nutrizionista al seguito)... Pensi che possano andare bene anche per me?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto