Capelli sani anche d'estate con lo shampoo a base di Infuso di Foglie d’Olivo


Evergreen Life Products è partita dalla tradizione più antica ed ha scoperto i segreti di bellezza custoditi nel cuore del Mediterraneo, racchiudendoli nei suoi prodotti a base di OLIVUM®, l’Infuso di Foglie d’Olivo brevettato. Si tratta di un estratto 100% naturale - ricavato da foglie di origine certificata, assolutamente naturali e totalmente prive di additivi chimici - che contiene ben 260 molecole benefiche tra le quali: l’Oleuropeinal’Acido Elenolicola Rutinail Tirosolo e l’Idrossitirosolo. Un vero e proprio concentrato di principi attivi antiossidanti, anti-radicali e anti-age che si rivela perfetto anche durante la stagione estiva per proteggere e mantenere sani capelli.
Che si scelga una vacanza al mare o in montagna, Evergreen Life consiglia quindi di mettere in valigia il suo shampoo riequilibrante con OLIVUM®.



                                                                                           





SHAMPOO RIEQUILIBRANTE (250 ml - 24,00€)

Si sa, in estate il sale marino, l’eccesso di sudorazione e i raggi UV sono sicuramente tra le cause più comuni dell’indebolimento dei capelli. Per donare alla propria chioma un aspetto sempre curato, Evergreen Life Products ha sviluppato lo Shampoo Riequilibrante della linea Natural Care. Grazie all’azione sinergica di OLIVUM®, l’esclusivo Infuso di Foglie d’Olivo, e degli Estratti di Ortica,Achillea Salvia, lo shampoo deterge i capelli delicatamente, senza aggredire il cuoio capelluto, lasciandoli morbidi e brillanti. La sua formulazione a pH bilanciato è adatta a tutti i tipi di capelli che necessitano di un trattamento dolce ma duraturo nel tempo. Lo shampoo riequilibrante con OLIVUM® è inoltre il detergente ideale per tutte le persone che amano i prodotti naturali.
GUARDA VIDEO QUI >> https://bit.ly/2QPM1N

La linea Natural Care di Evergreen Life Products comporende anche il Dentifricio, il Collutorio, la Crema Mani e lo Spray nasale, tutti a base di OLIVUM®

Evergreen Life Products – fondata a San Giovanni al Natisone (UD) nel 2011 - è l’azienda friulana di Network Marketing che per prima in Italia si è specializzata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari e prodotti per la cura della persona, degli animali e della casa a base di OLIVUM®, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo, nato dall’intuito del fondatore Livio Pesle. Prodotto di punta dell’azienda è Olife, l’integratore alimentare costituito per il 93% da OLIVUM®. Evergreen Life Products, associata Avedisco (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori), conta anche quattro aziende partecipate all’estero ed è presente in Italia con una rete di oltre 10.000 Incaricati di Vendita Indipendenti attivi, formati e seguiti da Evergreen Life Academy. Ad aprile 2014 è nata Evergreen Life Foundation Onlus, l’associazione di solidarietà sociale a favore di giovani meritevoli che si distinguono nello sport, nella scuola e nelle discipline artistiche.


Ufficio stampa BLU WOM
Alessia Toppan - alessia.toppan@bluwom.com
tel. 0432 886649 - m. 346 2614039

Commenti

  1. Uno shampoo riequilibrante è perfetto ora che arriva l'estate e si lavano i capelli anche tutti i giorni dopo la spiaggia, è delicato e lascia i capelli puliti e morbidi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, io li lavo spesso in estate anche perchè con l’umidità si appiatiscono molto , questo è quindi un prodotto perfetto…..

      Elimina
  2. sarebbe ottimo per me che lavo sempre i capelli troppo spesso e questo mi aiuterebbe a non rovinarli soprattutto ora che arriva il caldo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si lavano spesso i capelli è meglio scegliere dei prodotti il piu possibile delicati e naturali …...

      Elimina
  3. Le proprietà nutritive ed emollienti della pianta dell'olivo sono note sin dall'antichità. Noi non facciamo altro che applicare tale conoscenza nella realizzazione di questo tipo di prodotto che, ne sono certa, porta benefici ai nostri capelli stressati dal caldo e dalla salsedine.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente vero quello che hai detto, io utilizzo spesso prodotti cosmetici all’olio di oliva…… soprattutto in questa stagione

      Elimina
  4. I miei capelli a fine estate sono sempre distrutti e devo tagliare un bel pezzo perché abito al mare e ci vado tutti i giorni. Lo voglio provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In estate bisogna curare maggiormente i nostri capelli, è una stgione in cui sono sotto stress…… occorre quindi utilizzare prodotti come questo che ho presentato oggi

      Elimina
  5. Buona l'idea di usa l'olio di oliva nello shampoo per i capelli in estate. Non è troppo aggressivo vero? Perché in estate mi lavo i capelli tutti i giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, assolutamente è uno shampoo perfetto da utilizzare proprio in questa stagione

      Elimina
  6. DI sicuro diviene un ottimo alleato per la bella stagione!!

    RispondiElimina
  7. Con questo prodotto mi hai incuriosito molto, lo vedo molto adatto all'estate. Vivendo in un pese di mare ogni occasione é buona per andare al mare e questo shampoo mi sembra l'ideale per dopo il mare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è proprio cos’. è lo shampoo perfetto per l'estate

      Elimina
  8. Adoro i prodotti a base di olio d'oliva. Questo non l'ho mai provato, ma secondo me è un prodotto ottimo per ridonare ai capelli la giusta idratazione nel periodo estivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si perfetto per l’estate ma anche per le altre stagioni…… è uno shampo di ottima qualità

      Elimina
  9. Secondo te anche per i capelli grassi è consigliato? Ne ho sentito parlare di questo prodotto ma ero titubante a causa del mio capello.

    RispondiElimina
  10. Conosco la linea olivum e mi ci trovo molto bene. Tra le linee per capelli è una di quelle che preferisco, insieme a freslhy cosmetics. Tu la conosci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la conosco ma non ho mai provato nulla…..ne ho sempre sentito parlare molto bene

      Elimina
  11. Conosco molto bene questi prodotti e sono preferibili a tanti altri molto pubblicizzati in TV ma pooco efficaci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non utilizzo mai prodotti pubblicizzati in tv…… troppo commerciali…. e spesso di bassa qualità

      Elimina
  12. Adoro i prodotti con l’olio d’oliva, anche i miei capelli li adorano! Questo shampoo dev’essere incredibile, utilissimo se si usa tutti i giorni quando si va al mare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è uno shampoo che ti consiglio assolutamente perfetto per questa stagione

      Elimina
  13. io ho i capelli grassi ma una cute sensibile, quindi penso che uno shampoo riequilibrante delicato come questo sia l'ideale per me.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto