Passa ai contenuti principali

Lumaca Irpina cosmetici bio alla bava di lumaca

Oggi condivido con voi la mia nuova collaborazione beauty con Lumaca Irpina….. torno a parlarvi di cosmetici a base di bava di lumaca…..
Una start up giovane che unisce tradizione e passione


Condivido con voi il bellissimo video che ho trovato sul canale You Tube ……..

—————

Today I share with you my new beauty collaboration with Lumaca Irpina ... .. I go back to talking to you about snail-based cosmetics ... ..
A young start-up that combines tradition and passion

I share with you the beautiful video I found on the You Tube channel ... ... ..








Da questo video si evince molto bene per cosa si intende tecnologia. Il forndatore dell’azienda Nicola grazie ad una preziosissima applicazione riesce a gestire gran parte del lavoro relativo alla gestione dell’azienda da un punto di vista materiale quale l’irrigazione…

Molta cura e molta attenzione viene data alle chiocciole, e nel momento in cui sono pronte per la raccolta della bava vengono raccolte e passate ad un Consorzio.

Una piccola curiosità….da ogni chiocciola si possono raccogliere in una volta 20 ml di bava. Se raccolta manualmente la chiocciola può produrre altra bava.


Lumaca Irpina collabora con laboratori di alta tecnologia cosmetica a carattere biologico.

La bava di lumaca è un antibatterico naturale e dalle aziende cosmetiche viene utilizzata come ingrediente anti age.

I prodotti Lumaca Irpina sono prodotti biologici. Non contengono parabeni, nickel, glutine, allergeni, SLES e SLS.
Sono prodotti Made in Italy..

Per la collaborazione ho ricevuto il siero viso rigenerante che poverò in questi giorni e a breve ne parlerò sul blog.
Su Amazon è possibile anche acquistare la crema viso alla bava di lumaca e acido ialuronico e il contorno occhi rivitalizzante.

----------

This video shows very well what technology means. The supplier of the company Nicola thanks to a very precious application manages to manage most of the work related to the management of the company from a material point of view such as irrigation ... Much care and much attention is given to the snails, and when they are ready for the collection of the burr they are collected and passed to a Consortium. A little curiosity ... from every snail you can collect 20 ml of burr at once. If collected manually, the snail can produce more slime. Lumaca Irpina collaborates with high technology cosmetic biological laboratories. Snail slime is a natural antibacterial and used by cosmetic companies as an anti age ingredient. Lumaca Irpina products are organic products. They do not contain parabens, nickel, gluten, allergens, SLES and SLS. They are Made in Italy products .. For the collaboration I received the regenerating facial serum that I will try in these days and soon I will talk about it on the blog. On Amazon you can also buy the snail and hyaluronic acid face cream and the revitalizing eye area.















Come sempre vi ricordo che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti

----------

 As always I remind you that I have not been paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration. I leave you all the links for info and contacts





#grazielumacairpina#



Commenti

  1. Degli ottimi prodotti, originale e biologici al 100%, poi la bava di Lumaca e risaputo che è un ottimo alleato della nostra pelle grazie dei tuoi preziosi consigli

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi prodotti dalla minuziosa cura, è la prima volta che sento parlare di prodotti italiani alla bava di lumaca, solitamente sono sempre prodotti asiatici.

    RispondiElimina
  3. Conoscevo già i prodotti a base di bava di lumaca ormai si stanno buttando un po' tutti su questo mercato, aspetto la tua recensione, ma già così mi sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  4. Allora aspetto la tua recensione completa, amo i prodotti alla bava di lumaca da usare in inverno, questo non lo conoscevo affatto.

    RispondiElimina
  5. Ho sempre sentito nominare la bava di lumaca, ma non ho mai comprato nessun prodotto che li contenesse. Questa linea che mi hai presentato invece mi ha incuriosito molto

    RispondiElimina
  6. Di solito ho sentito parlare di bava di lumaca, ma quella Irpina non la conoscevo. Non ho mai provato nessun prodotto del genere, chissà forse questa volta ci faccio un pensierino, mi hai fatto venir voglia di provarlo.

    RispondiElimina
  7. Anche io uso un prodotto a base di bava di lumaca. In estate soprattutto mi ci trovo benissimo perché mi aiuta, contro il sole, a non avere macchie sul viso!

    RispondiElimina
  8. io non ho mai provato prodotti a base di bava di lumaca...avendo problemi di acne sto usando prodotti specifici

    RispondiElimina
  9. Ne ho sentito tanto parlare di questo siero a base di bava di lumaca ...visto che quest'anno sono 40 minuti toccherà provarlo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CMP back to the city!

CMP propone zaini capienti, giacche antipioggia e l'iconico piumino per la stagione autunnale Il  Back to the city  firmato  CMP  è all'insegna della comodità e dello stile. Zaini, giacche antipioggia e piumini leggeri sono alcuni dei capi "essential" per affrontare gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola senza temere il tempo avverso o le temperature più rigide. ZAINI                                                                                                                        DJANGO 20L Django è lo zaino della linea Urban Lab pensato per la vita quotidiana, ideale per il lavoro e il tempo libero. Pratico e leggero è realizzato in materiale impermeabile ad effetto metalizzato. Ha capacità  di carico da 20L, è dotato di tasca interna porta pc per una migliore organizzazione dello spazio e si chiude facilmente grazie a un bottone a pressione e al velcro.                                                                              

Promopharma: review RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT

Oggi mi fermo con le collaborazioni per condividere con voi la recensione di un prodotto che ho ricevuto da Promopharma . Se vi siete perse la presentazione dell'azienda vi lascio il link qui . Il prodotto in questione è  fa parte della linea RE-COLLAGEN che è composta da due prodotti:  RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT,  RE-COLLAGEN® DAILY BEAUTY DRINK .                                                                                       RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT Ho provato la full size da 50 ml il cui prezzo sul sito è di 55   euro . Parto dalla parte estetica,un packaging curatissimo che attira sicuramente l'attenzione, molto curato e trasparente. Sulla confezione esterna sono riportate tutte le info principali del prodotto e l'inci completo. All'interno della scatola è inoltre presente un librettino con tutte le particolarità del prodotto. INCI AQUA (WATER), GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, SUCR

Un Natale profumato?..... Salimbeni Profumi, fragranze per ambienti....

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con Salimbeni Profumi . Colgo l'occasione per suggerirvi un bellissimo regalo di Natale da fare ad amici o parenti che sicuramente potrebbe essere molto apprezzato. Fragranze per ambienti realizzate con ingredienti di eccellente qualità e accuratamente selezionati.  La scelta degli ingredienti per quanto riguarda la creazione di un profumo è davvero molto importante: Oltre al discorso collegato alla qualità gli ingredienti devono essere mixati o meglio armonizzati insieme per dar vita a fragranze eccellenti. Salimbeni è una Profumeria artigianale situata nel cuore di Roma , nella parte storica vicino a Palazzo Borghese. Sul sito possiamo trovare i classici diffusori per ambienti con bastoncini in diversi format: da 100 ml, 250 ml e 1000 ml. Possiamo anche trovare le classiche candele profumate . La cera delle candele è di origine naturale e non paraffina, lo stoppino è di puro cotone. Diverse sono le profumazioni che vi i