Passa ai contenuti principali

In primo piano

Un viaggio sensoriale con Soleil de Nuit

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con  Soleil de Nuit , un'azienda artigianale di candele di Grasse la capitale dei profumi.... Come ho già scritto nei precedenti post nella mia casa non può mancare la candela profumata  e queste di Soleil de Nuit sono davvero molto particolari. Sono candele disegnate a Monaco e create a Grasse . Un brand nato recentemente nel 2021 , 4 fragranze davvero eccellenti in vasetti di vetro da 180 grammi. Esiste anche la versione da 500 grammi con tre stoppini. Sono indicate per ambienti molto spaziosi. Le fragranze rappresentano le 4 stagioni. La cera utilizzata per queste candele è naturale e anche gli stoppini sono in cotone naturale.  Non sono solo candele di arredo in quanto il contenitore delle candele è molto bello .....non sono solo candele profumate.... hanno una particolarità. All'interno della confezione della candela è contenuto un QR code che consente di poter scaricare una canzone da ascoltare nel momento in cui accendiamo

Venerdì 26 luglio a Grado è “Americano Night”, serata aperitivo sul rooftop del Laguna Palace Hotel

Per l’occasione dress code rosso e dj set di Luca Contin

Dopo il successo dei primi due appuntamenti targati Laguna Palace Hotel, ecco la terza serata da non perdere, questa volta dedicata ad uno fra gli aperitivi più amati: l’Americano.
Venerdì 26 luglio, a partire dalle ore 18, sull’esclusivo rooftop panoramico del Laguna Palace Hotel, imperdibile appuntamento per godere di un panorama impareggiabile sorseggiando tutte le varianti del famoso cocktail, accompagnate dalle golosità preparante sul momento dagli chef del Laguna Sky Restaurant. A fare da cornice, come sempre, ci sarà il colorato tramonto e la vista mozzafiato sulla laguna di Grado. E, per rendere omaggio al colore tipico dell’Americano, è consigliato il dress code rosso.
Partner dell’iniziativa il Vermouth Branca “Antica Formula”, il vermouth italiano d’eccellenza, dolce e vanigliato, corposo e strutturato. Ad accompagnare il tutto, il dj set di Luca Contin, che già aveva unito la sua musica all’atmosfera rilassata dello scorso Aperi - sushi.
Gli aperitivi Laguna AperiSky continueranno ogni ultimo venerdì del mese per tutta l’estate, con serate a tema nel suggestivo rooftop vista mare al quale si accede attraverso un ascensore panoramico di cristallo. La Terrazza Sky sarà comunque aperta tutti i giorni, pronta ad accogliere sia gli amanti dell’aperitivo, sia chi vuole gustarsi un cocktail con vista dopo cena e fino a tarda sera.









BLU | WOM _a brand of Pubblimarket2 Srl
PR _ Press Office _ Social Media Management _ Events

Commenti

  1. Se fossi da quelle parti parteciperei volentieri. Sembra bellissimo il rooftop panoramico del Laguna Palace Hotel.. penso che la vista da lì sia meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. Che location straordinaria per questo tipo di evento e non solo. Non mi dispiacerebbe salire sulla terrazza usando l'ascensore di cristallo.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i locali con le terrazze da cui si può vedere tutto il panorama di una città dall'alto. Meglio ancora con vista mare. Dev'essere davvero un bell'evento in una location fantastica.

    RispondiElimina
  4. Molto bello il posto molto affascinante anche l'idea di andare sul terrazzo con l'ascensore di cristallo, come posto mi sembra adatto per questo tipo di evento.

    RispondiElimina
  5. Bella esperienza di sicuro e poi con una vista simile!! Grazie per avermelo fatto conoscere se in zona, una capatina la faccio di sicuro!!

    RispondiElimina
  6. Wow adoro i Roof party e i locali che hanno un affaccio panoramico! Grazie per avermi fatto sognare!

    RispondiElimina
  7. Se ero da quelle parti parteciperemo senza problemi, peccato che sono dalla parte opposta dell'Italia

    RispondiElimina
  8. Che panorama da lì ci deve essere anche se devo dire che non sono mai stata a un evento in cui fosse richiesto di indossare un colore preciso.

    RispondiElimina
  9. Una bellissima serata al quale partecipare e il tuo condito da un panorama meraviglioso, avrei voluto esserci anch’io

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari