Venerdì 26 luglio a Grado è “Americano Night”, serata aperitivo sul rooftop del Laguna Palace Hotel

Per l’occasione dress code rosso e dj set di Luca Contin

Dopo il successo dei primi due appuntamenti targati Laguna Palace Hotel, ecco la terza serata da non perdere, questa volta dedicata ad uno fra gli aperitivi più amati: l’Americano.
Venerdì 26 luglio, a partire dalle ore 18, sull’esclusivo rooftop panoramico del Laguna Palace Hotel, imperdibile appuntamento per godere di un panorama impareggiabile sorseggiando tutte le varianti del famoso cocktail, accompagnate dalle golosità preparante sul momento dagli chef del Laguna Sky Restaurant. A fare da cornice, come sempre, ci sarà il colorato tramonto e la vista mozzafiato sulla laguna di Grado. E, per rendere omaggio al colore tipico dell’Americano, è consigliato il dress code rosso.
Partner dell’iniziativa il Vermouth Branca “Antica Formula”, il vermouth italiano d’eccellenza, dolce e vanigliato, corposo e strutturato. Ad accompagnare il tutto, il dj set di Luca Contin, che già aveva unito la sua musica all’atmosfera rilassata dello scorso Aperi - sushi.
Gli aperitivi Laguna AperiSky continueranno ogni ultimo venerdì del mese per tutta l’estate, con serate a tema nel suggestivo rooftop vista mare al quale si accede attraverso un ascensore panoramico di cristallo. La Terrazza Sky sarà comunque aperta tutti i giorni, pronta ad accogliere sia gli amanti dell’aperitivo, sia chi vuole gustarsi un cocktail con vista dopo cena e fino a tarda sera.









BLU | WOM _a brand of Pubblimarket2 Srl
PR _ Press Office _ Social Media Management _ Events

Commenti

  1. Se fossi da quelle parti parteciperei volentieri. Sembra bellissimo il rooftop panoramico del Laguna Palace Hotel.. penso che la vista da lì sia meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. Che location straordinaria per questo tipo di evento e non solo. Non mi dispiacerebbe salire sulla terrazza usando l'ascensore di cristallo.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i locali con le terrazze da cui si può vedere tutto il panorama di una città dall'alto. Meglio ancora con vista mare. Dev'essere davvero un bell'evento in una location fantastica.

    RispondiElimina
  4. Molto bello il posto molto affascinante anche l'idea di andare sul terrazzo con l'ascensore di cristallo, come posto mi sembra adatto per questo tipo di evento.

    RispondiElimina
  5. Bella esperienza di sicuro e poi con una vista simile!! Grazie per avermelo fatto conoscere se in zona, una capatina la faccio di sicuro!!

    RispondiElimina
  6. Wow adoro i Roof party e i locali che hanno un affaccio panoramico! Grazie per avermi fatto sognare!

    RispondiElimina
  7. Se ero da quelle parti parteciperemo senza problemi, peccato che sono dalla parte opposta dell'Italia

    RispondiElimina
  8. Che panorama da lì ci deve essere anche se devo dire che non sono mai stata a un evento in cui fosse richiesto di indossare un colore preciso.

    RispondiElimina
  9. Una bellissima serata al quale partecipare e il tuo condito da un panorama meraviglioso, avrei voluto esserci anch’io

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto