Ritorno allo sport OSPRINT è l'integratore con infuso naturale di foglie d'olivo adatto a tutti gli sportivi


Terminate le vacanze estive riparte la routine quotidiana, fatta di lavoro, casa e passioni. Per tutti gli sportivi è tempo di iscriversi ai corsi della nuova stagione, che sia in palestra, in piscina, all'aria aperta oppure di dedicarsi a dell'esercizio fisico comodamente a casa propria.
Rimettere in moto l’organismo, riattivare correttamente il metabolismo e risvegliare muscoli e articolazioni, richiede giusta dedizione e costanza, oltre a qualche alleato che possa supportare il fisico in tutti i momenti che precedono, interessano e seguono lo sforzo.


Tra questi ce n'è uno adatto sia ad atleti professionisti, sia ai semplici appassionati, di qualsiasi disciplina. Si tratta della nuova linea di integratori OSPRINT a base di OLIVUM®l'Infuso di Foglie d'Olivo brevettato da Evergreen Life Products, azienda italiana che dal 2011 produce prodotti benessere a base di questo prezioso ingrediente naturale ricco di proprietà benefiche.

OLIVUM® è infatti un potente antiossidante grazie alla presenza al suo interno di alte percentuali di Idrossitirosolo (l'antiossidante più potente che esiste in natura), che si rivela fondamentale nel combattere i radicali liberi prodotti naturalmente dall'organismo durante e dopo l'attività fisica. Questi agenti ossidanti, se prodotti in quantità eccessiva, possono rivelarsi dannosi e devono essere contrastati con l'assunzione di vitamine e antiossidantiMa nelle foglie d'olivo sono racchiuse anche altre importanti proprietà, rese disponibili a tutti con l'assunzione di OLIVUM®infuso naturale che favorisce la normale circolazione del sangue, regola la pressione arteriosafacilita il metabolismo di lipidi e carboidrati.

Evergreen Life Products ha studiato una linea di prodotti che, oltre a sfruttare le proprietà di OLIVUM®, sono ricchi di preziosi nutrienti adatti ad ognuna delle fasi che interessano l'attività sportiva: OSPRINT ENERGY BOOST per il pre workout, OSPRINT SOLUBILE in bustina da assumere durante l'allenamento e OSPRINT IN BOTTIGLIA da bere post workout.

Grazie alla completezza della linea è possibile contare sul giusto apporto di energie in fase di preparazione e su un buon recupero post workout, fondamentale per seguire senza intoppi il proprio programma sportivo e vivere con più serenità gli allenamenti.



                                                                                     



OSPRINT ENERGY BOOST sono delle bustine da sciogliere in bocca prima di iniziare l'attività sportiva. Questo perchè al loro interno troviamo OLIVUM® (Infuso di Foglie d'Olivo), Amminoacidi, Vitamine, Sali Minerali e Carboidrati.

Questi elementi hanno diverse funzioni che agiscono differentemente in preparazione all'attività sportiva. I carboidrati (fruttosio e maltodestrine) sono una fonte diretta di energia, le vitamine del gruppo B combattono affaticamento e debolezza, gli amminoacidi e derivati forniscono energia e potenza. In particolare, la Carnitina favorisce il consumo di acidi grassi e favorisce il dimagrimento; la  Creatina migliora la sintesi delle proteine, favorendo l’aumento di massa muscolare e un miglior recupero; la Citrullina favorisce un maggior apporto di sangue e ossigeno al muscolo sotto sforzo ed infine l'Acido Aspartico aumenta la resistenza alla fatica.


                                                                               



OSPRINT SOLUBILE è un prodotto presentato in bustine da 9,5 grammi da diluire in circa 1 Litro d'acqua ciascuna, da utilizzare durante o nella fase di recupero dell'attività sportiva grazie alla presenza di OLIVUM® e Sali Minerali.
L'Infuso di Foglie d'Olivo e la Vitamina C sono potenti antiossidanti che combattono i radicali liberi prodotti durante l'esercizio sportivo; i sali minerali (potassio, calcio, magnesio, zinco, ferro, manganese, rame, cromo, iodio e selenio)invece, reintegrano le perdite saline dovute alla sudorazione.
Il leggero aroma al gusto di mandarino rende il prodotto gradevole da assumere anche durante l'attività, senza risultare troppo zuccherato.





OSPRINT IN BOTTIGLIA è un prodotto pronto all'uso (500 ml), indicato prevalentemente per essere assunto alla fine dell'attività, come integratore di sali e antinfiammatorio.
Al suo interno, oltre a 200 ml di OLIVUM® dalle proprietà antiossidanti, e ai Sali Minerali, è presente la Calendula officinalis, ingrediente naturale dalle proprietà antinfiammatorie che risulta molto efficace per combattere eventuali infiammazioni del muscolo dovute all'elevato sforzo.



Ufficio stampa BLU WOM
Alessia Toppan - alessia.toppan@bluwom.com
tel. 0432 886649 - m. 346 2614039


Commenti

  1. Interessante integratore non lo conoscevo affatto lo consiglierò da provare ad un paio dei miei amici 😉 grazie per il tuo post che come al solito dai consigli utilissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il passaparola e grazie per i complimenti…..

      Elimina
  2. Conosco questi integratori li ho anche assunti e devo dire che sono buonissimi fanno il loro risultato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sono davvero eccellenti, condivido il tuo pensiero…..

      Elimina
  3. per chi fa sport questi integratori sono necessari per il proprio benessere, questi non li ho ancora provati ma anch'io assumo integratori in questo periodo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho iniziato a utilizzare integratori di recente, voglio provare anche questi…..

      Elimina
  4. Io faccio poco sport e mi servono a poco, però conosco amici che vanno in bici, e gli consiglierò di provarli, grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa lina di integratori, mi saranno sicuramente utili questo inverno quando ricomincerò ad andare in palestra.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi integratori, interessanti davvero e molto utili per ora che riprendo con la palestra e il nuoto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sono prodotti davvero molto validi….. te li consiglio con il cuore….

      Elimina
  7. Per chi pratica lo sport, se pur in maniera amatoriale come faccio io, è importante poter contare su integratori validi. Non conosco questo brand di integratori ma ne sono molto incuriosita.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un brand che seguo da un po e devo dirti che sono davvero molto efficaci oltre alla qualità eccellente

      Elimina
  8. Non uso questo tipo di prodotti, ma li farò vedere a degli amici che ne fanno uso

    RispondiElimina
  9. Mi piace fare sport, questi che ci mostri sembrano dei validi prodotti

    RispondiElimina
  10. Io non sono per niente sportiva ma sicuramente agli amanti questo può essere utilissimo!
    Conosco tanti amici che amano l'attività fisica, girerò l'articolo a loro

    RispondiElimina
  11. Mi sono appena riscritta in palestra! Proverò sicuramente il pacchetto completo e ti farò sapere come mi trovo !

    RispondiElimina
  12. Questa è una bella novità con le foglie di ulivo assolutamente da assaggiare appena si riprende con la palestra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono molto curiosa di scoprire questi prodotti

      Elimina
  13. Non sapevo che ci fosse un integratore con le foglie dell'olivo. Andrò a vedere, mi interessa quello che si scioglie in bocca, utile anche nei viaggi,

    RispondiElimina
  14. Non siamo grandi sportive, ma questo prodotto sembra davvero molto interessante. Ora che abbiamo preso a correre potrebbe fare anche al caso nostro.

    RispondiElimina
  15. Non vado molto daccordo con lo sport a dire la verità hihi però mi sono ripromessa di fare qualcosa quest' inverno.

    RispondiElimina
  16. Quest integratore deve essere eccezionale... io adoro lo sport seppur mi "alleno" in casa..ma terrò presente questo speciale prodotto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto