Kebeauty Shop: review crema piedi origano e rosmarino della linea Messinian Spa.

Oggi condivido con voi la review di un prodotto che ho ricevuto per la collaborazione da Kebeauty Shop. Se vi siete perse la presentazione vi lascio il link qui.
Kebeauty Shop è una piattaforma di vendita online di articoli per l’Estetica e i Parrucchieri (privati, centri estetici, saloni di bellezza, nail salon, SPA, istituti termali, centri abbronzatura e centri medici). 
Visto che tra poco arriva la bella stagione e quindi il momento di indossare sandali, unfradito etc questo è il momento di curare al meglio i nostri piedi e proprio per questo il prodotto che ho scelto per oggi è la crema piedi origano e rosmarino della linea Messinian Spa.


                                                     







Ho provato la full size da 100 ml il cui prezzo sul sito è di euro 9,90.

E’ un prodotto rilassante e anti-odore


Questo è il suo inci completo 

aqua, ethylhexyl (octyl) stearate, dicaprylyl ether, olea europaea(olive) oil(PDO)*, prunus amygdalus dulcis(almond)oil, polypropylene terephthalate, isodecyl salicylate, glycine soja(soybean)oil, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, butyrospermum parkii (shea) butter, phenoxyethanol, parfum, amyl cinnamal, benzyl alcohol, coumarin, geraniol, citronellol, benzyl benzoate, butylphenylmethylpropional, cinnamal, linalool, eugenol, alpha-isomethyl ionone, citral, limonene, calendula officinalis flower extract, tocopherol, olea europaea fruit oil(organic), lavandula hybrida abrial herb oil, dimethicone, mentha piperita(peppermint) oil, citrus limon fruit oil, menthol, glycerine, rosmarinus officinalis leaf extract, tocopheryl acetate, sodium hydroxide, chlorphenesin, escin, benzophenone-4, disodium EDTA, imidazolidinyl urea, BHT.



Non è un inci completamente green ma posso assicurarvi che è un prodotto davvero delicato e che non irrita la pelle.

Oltre agli estratti di origano e rosmarino questo prodotto contiene oli di menta, lavanda, limone, burro di karitè, ingredienti che donano una piacevole sensazione di freschezza alla pelle. idratando e ammorbidendo nello stesso tempo.
E’ un Prodotto Made in Greece. Un prodotto dermatologicamente testato, cruelty free. Non contiene parabeni. 
​Tutti i prodotti della linea Messinian Spa sono arricchiti con olio extravergine di oliva DOP e olio biologico di KalamataHa un pao di 12 mesi
Ha un packaging accattivante e che sicuramente attira l’attenzione. Molto pratico da utilizzare.
Io utilizzo questo prodotto tutte le volte che faccio la doccia, naturalmente lo applico al termine.
Hai una profumazione veramente molto piacevole, fresca e legermente mentolata….La sua texture è soffice e viene assorbita molto bene dalla pelle…..
Un prodotto davvero perfetto per la stagione estiva quando a causa del caldo i piedi sudano maggiormente e sono più appesantiti….
Ottimo rapporto qualitò prezzo. Vi lascio il link della pagina del sito dove trovate in vendita il prodotto che vi consiglio oggi. Naturalmente già che ci siete potete tranquillamente dare un’occhiata agli altri prodotti presenti che sono davvero super interessanti.








Commenti

  1. That sounds very interesting!!    

    RispondiElimina
  2. ma sai che non conosco questo prodotto , ma origano e rosmarino sembrano un accoppiata vincente per il benessere dei nostri piedi da provare assolutamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, poi la profumazione è davvero molto piacevole.... fresca.... mentolata.....

      Elimina
  3. Magari è la soluzione giusta per i miei piedi, ho provato tantissimi creme per dar sollievo ai miei piedi a fine giornata, ma con risultato insoddisfatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i miei piedi da quando ho iniziato ad utilizzare questa crema sono più morbidi

      Elimina
  4. Ultimamente ho spesso problemi ai piedi, mi si gonfiano magari provo come va con questi prodotti

    RispondiElimina
  5. Terrò presente questo eccellente prodotto, un ottimo sostituto al borotalco, un tempo utilizzato per asciugare il piede nei periodi caldo-umidi. Per fortuna il pregresso nella cosmesi è avanzato, creando creme efficaci e profumate come questa, un concentrato di inebrianti profumi mediterranei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero.... un tempo si utilizzava il borotalco....... per fortuna la cosmesi si è evoluta anche per quanto riguarda la cura dei piedi

      Elimina
  6. Vado in piscina, quindi è importante avere i piedi sempre a posto anche d'inverno, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  7. Ciao interessante questo prodotto per i piedi io ne uso uno a caso ma lo proverò

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo shop online, ma ora vado subito a darci un'occhiata!

    RispondiElimina
  9. Confesso che durante l'inverno maltratto parecchio i miei piedi con scarpe improponibili per cui avrei proprio bisogno di una buona crema adatta a coccolarli!

    RispondiElimina
  10. La sto usando anch'io è mi sto trovando molto bene. Ottimo il profumo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto