APEREGINA: piatti a mano fiori di limone

Oggi condivido con voi la recensione di un nuovo prodotto che ho ricevuto per la collaborazione da APEREGINA.
Come sempre vi ricordo il link dellla presentazione dell’azienda qui
APEREGINA produce prodotti per l’igiene personale e della casa e sul sito è possibile trovare anche una linea di prodotti per i nostri amici a quattro zampe.
Il prodotto che vi presento oggi è il detergente per i piatti a mano al limone.
Il packaging è in plastica riciclata come per gli altri prodotti che vi ho presentato fino ad oggi. Il flacone è da un litro. Attualmente questo prodotto sul sito è esaurito e non è riportato il prezzo …..potete comunque contattare direttamente l’azienda per magggiori info. Sono sicurissima che anche per questo prodotto il rapporto qulità prezzo sarà sicuramente ottimo.
Questo prodotto è stato realizzato con materie prime di origine vegetale. e la sua profumazione inutile dirlo è al limone. 
E’ un prodotto certificato ICEA. E’ un prodotto nickel cobalto cromo tested.
I tensioattivi contenuti in questo periodo sono di origine vegetale e sono biodegradabili. Non contiene fosfati ne EDTA. Non contiene SLES- Non è stato testato su animali.
Dermalotogicamente testato, è molto delicato da utilizzare….. anche senza guanto non mi ha provovato nessun tipo di reazione allergica.
Per il suo utilizzo occorre versare mezzo cucchiaio da cucina, circa 20 ml, in cinque litri di acqua tiepida. Si può utilizzare puro direttamente sull’oggetto da lavare. 
Sgrassa e lascia puliti i piatti in modo delicato e per nulla aggressivo. Non fa tantissima schiuma e la profumazione è davvero molto piacevole.









Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa azienda ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.
Vi lascio tutti i link per info e contatti e ci ricordo anche il logo in home page con link diretto alla pagina principale.







Commenti

  1. non uso i guanti per lavare i piatti e quindi cerco sempre detersivi naturali e anallergici e questi sembrano fare al caso mio

    RispondiElimina
  2. Io preferisco sempre i detersivi naturali, sono meno aggressivi sia per noi che per l'ambiente. E questi prodotti mi sembrano davvero eccezionali. Li proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  3. Ultimamente cerco di utilizzare solo prodotti naturali , grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Mi piace usare prodotti di aziende che prestano attenzione all'ambiente. Proverò sicuramente anche questi.

    RispondiElimina
  5. Io uso solo detersivi bio per cui ti ringrazio molto per la segnalazione, sicuramente acquistero' da questo store.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto